Come vedere il canale Cielo dall’estero in streaming dal sito ufficiale

Se vivi all’estero spesso vuoi vedere qualche canale Italiano , oggi vediamo come vedere il canale cielo all’estero in streaming dal loro sito ufficiale.

Questa guida è molto simile a quella che spiega come vedere sky go all’estero. In questo caso il sito di Cielo non ci avvisa neanche del motivo per il quale la schermata rimane in continuo caricamento.

Cielo è un canale gratuito, se però andate in vacanza o vi spostate all’estero se provate a cliccare sulla diretta streaming non potrete vedere nulla o quanto meno non viene spiegato neanche il perchè.

Come vedere il canale Cielo dall’estero in streaming

Esistono siti pirata che mostrano i canali in streaming. Io non sono per l’utilizzo di siti pirata , che generalmente oltre a infrangere la legge sono pieni di trojan o ti fanno installare client che non si ha idea di cosa facciano.

Per l’uso mi affido come al solito a una VPN , ovviamente di società selezionate , che ha server in Italia e che per tanto avendo un indirizzo ip italiano possano accedere senza problemi ai contenuti streaming di canali geolocalizzati come appunto Cielo.

La metodologia è sempre la stessa , ci si connette a una VPN che abbia un server in Italia e una volta acquisito un indirizzo ip italiano se refresherò la pagina la rotellina non rimarrà più in loop ma potrò finalmente vedere lo streaming video.

Ci sono varie VPN con server in Italia , ti invito a leggere l’approfondimento sulle Migliori VPN per l’Italia , per scegliere una VPN che faccia al caso tuo (tutte qui recensite e testate) in modo da diffidare da VPN poco conosciute o non sicure.

Ovviamente una VPN fa un sacco di cose e lo streaming video è di contenuti geolocalizzati è solo uno dei tanti usi che si fa di una VPN , il cui uso primario è mantenere alta la tua privacy durante la navigazione e criptare il tuo traffico dati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.