Dmax in streaming dall’estero | Ecco come fare

Se vuoi vedere in Italiano Dmax Streaming dall’estero, tipo il rugby 6 nazioni in diretta, puoi farlo sul sito ufficiale tramite una VPN. Ecco come fare.

A breve inizia la diretta streaming del mondiale di Rugby. Anche quest’anno sarà in chiaro su Dmax. Sarà per tanto possibile vedere in Dmax streaming diretto delle partite tramite il sito ufficiale dmax.it

Tutto perfetto ma cosa fare se tipo me siete in giro per lavoro all’estero o in vacanza ?

Video guida

Streaming Dmax in italiano non funziona dall’estero

Se provate ad accedere a Dmax mentre siete fuori dall’Italia avrete un messaggio di errore sia durante la diretta streaming sia che vogliate accedere a contenuti on demand di Dmax, tipo le serie TV, i programmi di cucina etc.

Il probema è che il sito web di Dmax ha un accesso ristretto e geolocalizzato agli indirizzi ip italiani.

Se siete all’interno dell’Italia potrete accedere a Dmax Streaming senza problemi, altrimenti no.

Dmax Streaming Italiano fuori dall’Italia ? Si può

Esattamente come per altri casi simili, tipo vedere Sky Go dall’estero o Cielo, anche in questo caso dovremo fare in modo di avere un indirizzo IP Italiano sul nostro pc, tablet o cellulare per poi accedere appunto a Dmax dall’estero.

Per farlo potremo utilizzare una VPN.

Tramite una VPN (tramite un client o configurando manualmente) ci connetteremo a un server in Italia che ci farà acquisire un indirizzo IP Italiano.

purevpn

L’operazione è banale, tipicamente c’è una lista di server, si seleziona quello italiano, si clicca connetti e il gioco è fatto.

Una volta acquisito un indirizzo ip italiano, potremo accedere a servizi riservati all’Italia, tipo dmax streaming o altro,  mandare mail come se fossimo in Italia e cosi via.

Ovviamente una VPN è molto di più, ci permette di navigare in internet in modo sicuro ed anonimo, criptare il nostro traffico dati, non permettere che durante una connessione WI FI qualcuno acceda alla nostra connessione e cosi via.

Nel caso specifico ho utilizzato PureVPN, che tra le varie è quella forse più economica (5 multi login scambiabili con amici), trovi anche qui un video tutorial di PureVPN dove la provo con Sky, Netflix USA etc.

PureVPN | Recensione e costi

PRO
- Prezzo - 5 Login Simultanei - Semplicità d'uso - Split Tunneling
CONTRO
- Poche nazioni coperte in Africa

User rating:
9.2

La VPN non è solo per i contenuti video !

La privacy è un diritto , rimani informato per fare in modo che continui ad esserlo

Qui trovi i miei articoli di riferimento sulla navigazione anonima, rimani informato, non farti fregare :

Condividi i miei articoli , supportami nel far conoscere la gente le tematiche sulle sicurezza in internet , navigazione sicura e navigazione anonima e senza censure.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.