Mio Indirizzo IP

Se stai utilizzando una VPN non hai di che preoccuparti , altrimenti se non stai utilizzando una VPN sappi che qualsiasi sito visiterai e qualsiasi applicativo che si connette alla rete utilizzerai avrà la possibilità di salvarsi le tue informazioni inerenti ai tuoi dati di navigazione quali appunto l'indirizzo ip.

Come nascondo il mio indirizzo IP ?

L'unico modo per nascondere un indirizzo IP è utilizzarne un altro.

Per fare ciò possiamo utilizzare 2 modi :

  1. Utilizzare un PROXY , inserendo un indirizzo di un proxy (privato o pubblico) nel nostro browser
  2. Accedere a una VPN , cosi facendo oltre ad avere un indirizzo IP nuovo i nostri dati saranno criptati , navigheremo anonimo e tutto il nostro device (mobile o computer) risulterà connesso alla rete tramite un indirizzo IP nuovo , sicuro e tramite criptaggio dati.

Proteggere il mio indirizzo IP tramite una VPN

Nel nostro sito abbiamo inserito svariate guide che trattano la protezione dei dati personali in rete tramite l'utilizzo delle VPN.

Abbiamo inserito le recensioni delle migliori VPN in commercio , se vuoi la sicurezza al 100% solo una VPN può dartela.

La navigazione anonima nasconde il mio indirizzo IP ?

il mio indirizzo ip

NO ! La navigazione anonima non nasconde il mio indirizzo ip. La navigazione anonima come quella di Firefox o chrome serve soltanto a non tenere tracciato a livello locale (nel tuo computer) i tuoi dati di navigazione.

Cosa è l'indirizzo IP ?

Quando vedo il mio indirizzo IP in realtà vedo l'indirizzo della finestra sul mondo alla quale mi affaccio ogni volta che vado in rete.

Quando una persona , un'azienda o un governo ha il tuo indirizzo IP (quello vero , non nascosto) può arrivare a tracciare il luogo da cui ti connetti. Specialmente se ti connetti con una connessione fissa (tipo una ADSL) ma anche connettendoti con un cellulare andremo sulla rete con un indirizzo IP.

L'indirizzo IP è univoco , può essere statico (è solo tuo e non cambia mai) o dinamico (cambia con il tempo o secondi criteri decisi dal tuo provider).

Se non vuoi che qualcuno rilevi il tuo reale indirizzo IP devi celarlo o cambiarlo , il modo migliore per farlo è una VPN. Ci sono alcune VPN come HideMyAss che hanno una funzionalità rivolta a chi ha interesse di celare il proprio indirizzo IP o cambiarlo continuamente.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.