Tutorial di NordVPN per Windows

Video prova di NordVPN, VPN senza logs, è possibile vedere sky go dall’estero , effettuare torrent in modo anonimo , navigare tramite TOR o usare netflix.

Dopo la recensione di NordVPN ecco un veloce Tutorial di NordVPN in azione.

In questa prova il client è Windows , quello per mac è in dirittura di arrivo e nel mentre , se siete degli utenti Mac , potrete comunque connettervi tramite questa VPN configurando il tutto tramite un app gratuita compatibile con NordVPN , spiegato il tutto ottimamente nella loro area tutorial e tools del sito di NordVPN.

Servizi Streaming

Aggiornamento Maggio 2016 Questa VPN non funziona per accedere a Netflix USA (leggi l’articolo su come sbloccare il catalogo Netflix) ma attualmente non funziona con SkyGO, le VPN funzionanti con SkyGO le trovi nell’articolo su come vedere SkyGo all’estero.

Tutorial di NordVPN

L’uso di NordVPN , come anticipato dalla recensione , è veramente semplice.

A seconda dell’uso che dovrete fare (nel 90% dei casi la connessione a un server VPN standard) vi basterà selezionare la nazione , se connettervi via UDP o TCP e cliccare connetti.

Tutto è molto semplice e a prova di nonno.

Per quanto riguarda la connessione per lo streaming video , tipo sky go , anche dall’altro capo del mondo non ho avuto problemi e per tanto sicuramente è una VPN consigliata. La cosa bella è che il server italiano non lo usa nessuno , ne hanno due ma non serve neanche tenere in piedi il secondo dal poco traffico che usano al momento , il che è molto positivo per le performance attuali.

Area del sito piena di guide e tool

tutorial nordvpn

Come avete visto in questo tutorial di NordVPN per la connessione PPTP o L2TP non si può utilizzare il client per Windows ma utilizzare la piccola app che hanno creato a doc quelli di NordVPN per effettuare il collegamento.

nordvpn pptp

Anche in questo caso è una operazione indolore. Sul sito infatti ci sono i tutorial per la connessione , se ad esempio voglio fare una connessione a un server via PPTP (meno criptazione ma più velocità per streaming o torrent) posso scaricare il dialer (un file .pbk) ed effettuare la connessione in modo semplice.

Attualmente non è presente il client per Mac ma è in arrivo a breve.

A chi la consiglio

Consiglio NordPVN per chi deve connettere un sacco di dispositivi (o splittare la spesa fra amici) dato che ha 6 multi login , chi usa il client windows vuole fare una operatività classica , tipo streaming video o navigazione bypassando la censura , avere una navigazione veramente discreta , non avendo logs , anche tramite TOR. Per chi fa uso di torrent intensivo deve effettuare le prove di Torrent nel periodo di prova , io dall’Asia non ho potuto sfruttare la connessione a pieno ma potrebbe essere un caso isolato.

NordVPN | Recensione e costi

Recensione di NordVPN, VPN senza logs, perfetta per torrent, con server in Italia e server speciali per TOR. ...

User rating:
9.4

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.