Editor choice

PureVPN Virtual Server | Nuovi server dopo i nostri suggerimenti

Aggiunta di vari PureVPN Virtual Server a seguito di un mio scambio di mail con il CEO di PureVPN dove suggerivo dei miglioramenti e incredibile ma vero, hanno seguito alla lettera i nostri consigli.

Io come voi che mi seguite sono un utilizzatore di VPN, quello che mi interessa è trovare una VPN che funzioni e che faccia al caso mio. Posso selezionare vari PureVPN Virtual Server e da un bel pò di tempo ho cominciato a utilizzare PureVPN per vedere Netflix sul mio boxee box e sul computer.

PureVPN Virtual Server | scrivere una mail con domande e ricevere subito risposta dal CEO , priceless

Come sempre quando inizio a fare delle recensioni prendo contatto con la società che produce la VPN per rompergli le palle e fargli varie domande.
Se vedo che una società non mi risponde a domande semplici o piccanti di solito la metto in blacklist e decido di non parlarne proprio.

Molte società sono veramente interessate a capire gli interessi del pubblico (italiano) di utilizzatori di VPN.
Era già capitato con IVPN quando ho suggerito che sarebbe importante avere un server italiano nella loro lista in quanto l’Italia è un nodo fondamentale nella rete dati del Sud Europa e nord Africa.

Avevo scritto a PureVPN per segnalare che un sacco di utenti sceglievano la loro VPN per collegarsi a SKY GO dall’estero e che per tanto era importante per loro avere server performanti in Italia.

Ho anche segnalato che sarebbe bello avere più PureVPN Virtual Server per nazioni come UK o US quando si è in Asia o in altri continenti perchè la maggior parte degli utenti utilizza la VPN per accedere a contenuti in streaming , come appunto vedere Netflix dall’Europa. Ho fatto anche altri suggerimenti e incredibile ma vero è partito uno scambio di mail con il Ceo di PureVPN.

Ero abbastanza stupito che avesse tempo di ascoltare le mie richieste , ma in realtà è stata una cosa furba in quanto gli ho fatto notare cosa poteva aggiungere o migliorare per salire sul podio di miglior VPN.

PureVPN Virtual Server | Aggiornare il client per vedere le nuove location

Dopo qualche giorno arriva la mail dal CEO di PureVPN , aggiunti nuovi server in Italia , potenziata la banda , aggiunti nuovi server per collegarsi in US da Europa e Asia e a breve nuovi server per collegarsi agli UK da US e Asia.

purevpn virtual server

Disponibili per collegarsi agli USA 4 purevpn virtual server location : Europa , Sud Africa , Asia , Brasile per il sud America

Per vedere questi miglioramenti dovete aggiornare il vostro client, per farlo basta andare sul sito di PureVPN nella sezione download , reinstallare il client e cosi avrete nuove funzionalità e nuovi PureVPN Virtual Server disponibili.

 

Fammi sapere cosa ne pensi

      Leave a reply

      Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.