Come Vedere Netflix USA dall’Italia, la video guida

Come registrarsi al Catalogo Netflix USA in Italia è il primo problema che dobbiamo risolvere prima di vedere Netflix America all’estero (che è il secondo problema !).

Molti non conoscono Netflix, riescono a vivere senza di esso, per me Netflix invece è diventato un must per vedere i film o le serie TV. Il problema è che Netflix USA è attualmente un servizio solo in streaming web riservato agli utenti provenienti dagli USA.

Perché registrarsi al catalogo Netflix America?

Non tutti sanno che tutte le serie TV nuove, vengono rilasciate in prima visione su Netflix america. Ma tutti sanno che non c’è figata migliore di andare in ufficio o da amici a spoilerare i nuovi episodi della serie più in voga del momento.

Quindi, per chi non vuole perdersi le “première”, dovrà per forza avere un account Netflix in america.

Per tanto come poter accedere al catalogo Netflix USA in Italia o da qualche altra parte del mondo ?

AGGIORNAMENTO: Cosa cambia se mi registro a Netflix in Italia?

  • Ora è possibile registrare l’account anche dall’Italia (ma pagheremo in euro e non in dollari)
  • Sia che registrate Netflix in USA che registrate Netflix in Italia utilizzando QUESTA guida potrete sbloccare TUTTI i contenuti di Netflix del catalogo mondiale. Vai alla Guida
  • Io consiglio comunque di registrarvi a Netflix USA, in questo modo potrete accedere anche a tutti i cataloghi Netflix europei, tramite una VPN, cosa che non potete fare se vi registrate ad esempio dall’Italia

Come registrarsi al catalogo Netflix USA in Italia, il metodo è sempre lo stesso

Esattamente come quando abbiamo avuto la necessità di vedere sky-go dall’estero, dove con una VPN simulavo di provenire dall’Italia, ora sempre con una VPN (nel video userò ExpressVPN ma per Netflix ce ne sono varie che funzionano, qua trovi la lista completa Netflix USA VPN) ci connetteremo a un server situato negli USA, acquisendo un indirizzo ip americano, avendo cosi accesso alla registrazione di Netflix USA (anche per vedere Netflix ci servirà rimanere connessi a una VPN).

Se avete visto il filmato sopra, avrete notato che l’operazione è velocissima. Nell’ordine abbiamo solo :

  1. Lanciato il nostro client VPN, selezionato un server negli USA e cliccato connetti
    vpn netflix usa in italia
  2. Una volta connessi potremo dal sito www.netflix.com effettuare il login (Sign In) o registrarci.
    Di fatto siamo gia’ su Netflix America
  3. Per registrarsi basta mettere una mail e la password (sconsiglio la connessione tramite facebook)Come registrarsi a Netflix da fuori gl istati uniti
  4. A questo punto dobbiamo scegliere quale abbonamento fare a Netflix (consiglio almeno il secondo, cosi da poter accedere al sito da 2 location e vedere i film e le serie in HD)  catalogo netflix usa
  5. Dopo di che basterà scegliere il tipo di pagamento, carta di credito o paypal, in caso di carta di credito inserite come zipcode uno zipcode americano (come 10920 o altri)

Una volta fatto tutto ciò avremo un account attivo su Netflix America, e pagheremo Netflix USA in dollari (meno caro rispetto alla versione in Euro del 20% oggi)

Netflix USA in Italia

Per vedere Netflix USA in Italia, ovvero accedere al catalogo Netflix USA completo, basterà utilizzare una VPN (tipo ExpressVPN) esattamente nello stesso modo che abbiamo utilizzato per registrarsi a Netflix.

Per capirci meglio, una VPN è un software che simula la tua presenza fisica in un altro paese. Nel caso specifico, anche se tu ti trovi in Italia, la VPN farà in modo che tu acquisisca un IP americano e di conseguenza è come se ti trovassi fisicamente negli stati uniti.

Ecco che il gioco è fatto. Netflix penserà che tu sia in America e ti farà vedere il catalogo statunitense.

SCOPRI COME
ExpressVPN Gratis

Sveliamo il trucco ai nostri lettori per avere la migliore VPN gratuitamente per 30 giorni. ExpressVPN è una delle poche VPN che ti lascia richiedere il rimborso entro i primi 30 giorni d’uso SENZA domande o motivazioni.

Lanciamo la nostra VPN funzionante con Netflix, selezioniamo un server negli USA, andiamo sul sito di Netflix, facciamo login sul nostro account e questo è tutto, ci potremo godere Netflix USA in Italia senza problemi !

NETFLIX America: VPN funzionanti con Netflix

Ti ricordo che non tutte le VPN funzionano con Netflix. Ci sono molte VPN gratuite sul mercato che non riescono però a contrastare la guerra che Netflix adopera nei loro confronti.

Se vuoi approfondire quali sono le VPN funzionanti con Netflix ti invito a leggere questo articolo di approfondimento su Netflix Italia e su come vedere Netflix all’estero

Queste VPN funzionano con Netflix  USA e hanno anche degli sconti o coupon riservati ai nostri lettori:

1

4.8/5

9.6

2

4.7/5

9.5

3

4.6/5

9.4

4

4.6/5

9.4

6

4.4/5

9.2

1

4.8/5

La più performante, perfetta per qualsiasi cosa, dallo streaming ai Torrent, alla navigazione anonima. Coupon 30 giorni gratis

9.6

2

4.7/5

La più semplice, ottima per i Torrent e senza log. Coupon di prova 45 giorni

9.5

3

4.6/5

Perfetta per i Torrent e lo streaming, con un buon rapporto qualità prezzo.

9.4

4

4.6/5

Funzionalità speciali come navigazione TOR + VPN

9.4

5

4.5/5

La più economica, ma con tante funzionalità​

9.3

6

4.4/5

Perfetta per la Cina con il suo protocollo proprietario​

9.2

 

Questa lista viene costantemente aggiornata in base alle contromisure che Netflix adotta per contrastare l’utilizzo di VPN.

Nel caso ti dovesse interessare come sbloccare altri contenuti di altri paesi, ti invito a leggere quest’altro articolo qui

2 Comments
  1. Io ho una account italiano. Mi collego al server americano (New York) ma se entro in Netflix USA non mi fa fare la registrazione e in più utilizza il mio account italiano per mostrarmi (parzialmente?) il catalogo. Temo che succeda perché ora l’account è unico per tutti i paese serviti da Netflix. Se chiudessi l’account italiano potrei da subito accedere alla registrazione di quello americano. Esiste una scaletta dei gradi di censura delle varie località geografiche?
    Grazie, ciao

    • Se clicchi Login entri dentro Netflix, per registarti devi fare log out e registrare un nuovo account. E’ normale che se logghi con il tuo account italiano sei gia’ dentro, mica ti chiede di registrarti! Fai log out.

    Leave a reply

    Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.