Come vedere Netflix USA ovunque tu sia: accedi al Re dei cataloghi di Netflix!

netflix-usa

Benvenuto nel club degli appassionati di Netflix USA! Se stai cercando il modo di accedere al vastissimo e variegato catalogo americano di Netflix, sei arrivato nel posto giusto. Capisco la frustrazione di non poter fruire di tutti quei contenuti esclusivi Netflix America in Italia od ovunque tu sia. Non temere, ho la soluzione più semplice e veloce che fa al caso tuo! Con pochi semplici passaggi, ti mostrerò come avere Netflix americano a portata di mano, non importa dove ti trovi nel mondo. Pronto a immergerti nella ricca libreria di Netflix USA? Seguimi, iniziamo subito senza perdere altro tempo!

Il mio articolo è stato aggiornato il: 29.2.2024

RIMBORSO GARANTITO + 3 MESI GRATIS
Guarda Netflix USA con ExpressVPN senza problemi

Esclusivo per i miei lettori: ottieni ExpressVPN gratis e accedi a Netflix USA! Prova senza rischi: rimborso garantito entro i primi 30 giorni. Clicca qui e sblocca il catalogo americano di Netflix senza complicazioni.

Accedi a Netflix USA con una VPN

Per vedere Netflix USA ti basta una VPN! la VPN è semplicemente un’App che ti permette di accedere a Netflix America da qualsiasi parte del mondo, inclusi paesi come l’Italia, la Germania e il Regno Unito, superando le restrizioni geografiche. In poche parole, con una VPN puoi cambiare la tua posizione digitale e sbloccare contenuti e canali normalmente non accessibili.

Come avere Netflix americano: la tua guida passo-passo

Ecco come mettere Netflix America:

  1. Scegli e Scarica una VPN per Netflix USA: ti raccomando ExpressVPN per la sua prova gratuita di 30 giorni, ma ci sono altre opzioni compatibili con Netflix USA elencate qui sotto.
  2. Installa la VPN e Crea un Account: Dopo aver scaricato la VPN, installala sul tuo dispositivo e registra un account.
  3. Chiudi tutte le App in Background: Prima di procedere, assicurati che tutti i browser e le app siano chiusi.
  4. Accedi e Attiva la VPN: Effettua il login su ExpressVPN.
  5. Seleziona un Server Americano per Netflix: Connetti la VPN a un server degli USA per ottenere un indirizzo IP che ti permetta di accedere a Netflix America.
  6. Guarda Netflix USA in Italiano dall’Estero: Ora puoi aprire il browser e collegarti a Netflix USA, o utilizzare l’app di Netflix per dispositivi Android o iOS.

Segui questi passaggi e potrai goderti Netflix USA in Italia od ovunque ti trovi.

netflix vyprvpn

Video tutorial annesso

Per semplificarti ulteriormente, ho incluso un video tutorial che ti mostra come utilizzare una VPN Netflix USA. Questo strumento pratico ti aiuterà a navigare facilmente attraverso le impostazioni e a goderti i tuoi programmi preferiti su Netflix America e qualsiasi altro catalogo, indipendentemente dalla tua posizione.

RIMBORSO GARANTITO + 3 MESI GRATIS
Coupon ExpressVPN Netflix USA

Esclusivo per i miei lettori: ottieni ExpressVPN gratis e accedi a Netflix USA! Prova senza rischi: rimborso garantito entro i primi 30 giorni. Clicca qui e sblocca il catalogo americano di Netflix senza complicazioni.

Netflix USA senza VPN? Non ci sperare

Avere Netflix americano fuori gli Stati Uniti senza una VPN è un’impresa ardua. Le restrizioni geografiche di Netflix America limitano l’accesso ai suoi contenuti, tra cui una ampissima gamma di film e serie TV americane, se non ti trovi sul territorio statunitense.

Il ruolo delle restrizioni geografiche su Netflix USA

Netflix, al pari di altre piattaforme streaming come ad esempio DAZN, segue accordi con produttori e detentori di diritti che limitano la visione dei contenuti al di fuori dei confini specificati nei contratti. Se tenti di connetterti a Netflix America da un’altra nazione, la piattaforma identificherà il tuo indirizzo IP e ti darà accesso solo al catalogo locale, negandoti l’accesso ai contenuti americani. Questo rappresenta un problema notevole per chi desidera fruire di Netflix in versione americana.

Come Funziona l’Indirizzo IP con Netflix USA

Il tuo indirizzo IP, un’unica sequenza di numeri assegnata al tuo dispositivo Internet, è determinante in questo meccanismo. Netflix sfrutta l’IP per individuare la tua posizione geografica e far rispettare le restrizioni contrattuali.

La Soluzione VPN per Netflix America

Per aggirare queste limitazioni e accedere a Netflix USA, l’uso di una VPN si rivela la soluzione più semplice ed efficace. Una VPN ti consente di acquisire un indirizzo IP statunitense, facendo sembrare che tu sia negli USA. È fondamentale scegliere una VPN che funzioni efficacemente con Netflix americano, come ExpressVPN, NordVPN e SurfShark, poiché Netflix ha implementato misure per limitare l’uso delle VPN. Continuo a testare diverse VPN per assicurare un accesso affidabile a Netflix America. Qui sotto trovi le migliori VPN per Netflix USA che funzionano.

Cose che devi assolutamente sapere sul catalogo Netflix USA

  1. Sono quasi 75 milioni i suoi abbonati che risiedono “oltreoceano”.
  2. Il catalogo di Netflix americano comprende quasi 4000 film e 2000 serie TV. Inoltre, moltissimi di questi contenuti escono in anteprima mondiale proprio tramite la divisione USA. In altre parole, ciò che arriva negli altri paesi è già “vecchio”.
  3. Bello, vero? Purtroppo per noi, Netflix USA che dir si voglia, non è accessibile dall’Italia o da qualsiasi altro paese come ad esempio il Regno Unito.
  4. Infatti, ogni singolo catalogo nazionale è protetto dalle geo-restrizioni.

Le 5 migliori VPN Netflix USA

Come ottenere una Netflix USA VPN? Ne ho provate davvero tante, quindi ti risparmio questa faticaccia (e spesa) proponendoti il frutto delle mie ricerche e test, ovvero le Top 5 indiscusse.

1

4.8/5

9.7

2

4.6/5

9.6

3

4.5/5

9.5

4

4.4/5

9.4

2. NordVPN

9.6
4.6/5

Funzionalità speciali come navigazione TOR + VPN

3. PureVPN

9.5
4.5/5

Perfetta per i Torrent e lo streaming come Netflix USA. VPN quasi GRATIS!

4. CyberGhost

9.4
4.4/5

La più semplice, ottima per i Torrent e senza log. Coupon di prova 45 giorni

5. SurfShark

La più economica, ma con tante funzionalità​

9.3
4.3/5

Cos’hanno di particolare? Ecco tutte le loro caratteristiche:

  1. Sono ideali per gli streaming perché, a differenza di quelle gratis che non funzionano, non pregiudicano la qualità della connessione. Non vorresti mica vedere i tuoi programmi preferiti a scatti, vero?
  2. Si installano in pochi minuti senza nessuna difficoltà perché sono compatibili con tutti i principali dispositivi e sistemi operativi, smart TV e consolle di gioco incluse.
  3. Queste Netflix USA VPN non ti truffano ne soldi ne i tuoi dati personali. Da anni che sono in giro per il mondo ed ho sempre scazzi con piattaforme come Netflix ed ho fatto sto sito per un motivo; là fuori è pieno di VPN pronte a sfruttarti e queste sono le migliori sulla piazza. E conta.
  4. Sono super convenienti: costano l’equivalente di qualche caffè al mese.
  5. Oltre a Netflix America, queste VPN ti consentono di sbloccare altre piattaforme di streaming come DAZN, Mediaset Infinity, NOW TV, Rai Play e molte altre.
  6. Puoi condividere i software con parenti e amici, in questo modo abbatti ulteriormente la spese, arrivando a pagarle quasi zero.

Sei di fretta? Ecco un breve sommario per Netflix USA

  • Netflix USA dal 1997: Fondato nel 1997, Netflix USA è diventato il leader mondiale dello streaming, con milioni di utenti in tutto il mondo.
  • Il Re dei cataloghi Netflix: Il catalogo di Netflix USA è uno dei più ampi, con migliaia di film, serie TV, documentari, e programmi per bambini, inclusi molti titoli popolari e originali.
  • Produzioni Originali Americane: Troverai un’infinità di produzioni originali americane su Netflix USA, da successi come “Stranger Things” a “The Crown”.
  • Restrizioni Geografiche: Come per altre versioni, anche Netflix USA applica restrizioni geografiche, limitando l’accesso ai contenuti basati sulla posizione geografica dell’utente.
  • Soluzione VPN per Netflix USA: Per accedere a Netflix USA da altre nazioni, una VPN efficace come ExpressVPN è la soluzione ideale. Altre VPN raccomandate includono NordVPN e SurfShark.
  • Offerte Esclusive per VPN: ExpressVPN offre una prova gratuita di 30 giorni e un’offerta esclusiva per i miei lettori: 3 mesi gratuiti cliccando sul coupon qui sotto.
RIMBORSO GARANTITO + 3 MESI GRATIS
Coupon ExpressVPN Netflix USA Gratis

Sblocca il catalogo completo di Netflix USA! Clicca qui per la tua prova gratuita di ExpressVPN e ricevi 3 mesi extra!

Hai ancora delle domande?

come-mettere-netflix-america

Terminato il tutorial con cui ti ho indicato come vedere Netflix USA, addentriamoci in questa curiosa sezione F.A.Q.

L’argomento è davvero vasto, quindi quelle che troverai sono le domande che ricorrono più spesso.

1. Esistono altri cataloghi oltre a quello americano ed italiano?

Esistono altri cataloghi di Netflix oltre a Netflix USA e Netflix Italia. Pensa che la compagnia ha le proprie divisioni in 190 paesi del mondo. Quindi, figurati un po’ te.

Naturalmente, il catalogo varia da nazione a nazione.

Indovina qual è quello più fornito? Bravo, quello USA 😉

2. Posso usare Netflix per imparare le lingue straniere?

Assolutamente sì. Anzi, te lo consiglio vivamente. Pure io ho fatto notevoli progressi divertendomi con le opzioni relative a lingue e sottotitoli.

Se vuoi saperne di più, leggi i miei articoli di approfondimento:

Presto ne realizzerò di altri, quindi passa ogni tanto qui sul sito per non perdere le ultime novità in tal senso.

netflix-americano

3. Posso guardare Netflix per mezzo di Google Chromecast?

Anche in questo caso la risposta è “sì”. Si tratta solo di intervenire sulle impostazioni per ottimizzare l’intero processo di visione e trasmissione.

Trovi tutte le indicazioni nel mio tutorial su come vedere Netflix con Google Chromecast.

4. Il pagamento con la mia carta non è stato accettato. Cosa posso fare?

Ti è stato rifiutato il pagamento? Eh, capita, purtroppo.

Comunque tranquillo, ecco come risolvere anche questo problema:

  1. Vai su MyGiftCardSupply.
  2. Scegli l’importo desiderato.
  3. Procedi con il pagamento.
  4. Gli estremi della Gift Card appena acquistata giungeranno via e-mail in pochi istanti.
  5. Usali per recarti nuovamente su Netflix USA e riprovare ad effettuare il pagamento.

Con questo metodo la transazione va sempre a buon fine.

2 Comments
  1. Io ho una account italiano. Mi collego al server americano (New York) ma se entro in Netflix USA non mi fa fare la registrazione e in più utilizza il mio account italiano per mostrarmi (parzialmente?) il catalogo. Temo che succeda perché ora l’account è unico per tutti i paese serviti da Netflix. Se chiudessi l’account italiano potrei da subito accedere alla registrazione di quello americano. Esiste una scaletta dei gradi di censura delle varie località geografiche?
    Grazie, ciao

    • Se clicchi Login entri dentro Netflix, per registarti devi fare log out e registrare un nuovo account. E’ normale che se logghi con il tuo account italiano sei gia’ dentro, mica ti chiede di registrarti! Fai log out.

    Leave a reply

    Diffida Dalle Imitazioni

    Ho solo un sito ed è LeMiglioriVPN.com, vari siti copiano i miei articoli e guide Originali, diffida dalle imitazioni e condividi i miei articoli.

    Per iniziare

    In evidenza

    LeMiglioriVPN.com
    Logo