PureVPN | Recensione e costi

PureVPN  è un ottima via d'uscita per tutte quelle persone che vivono all'estero e sono disperate perchè hanno una connessione scarsissima e non possono sfruttare a pieno la VPN.

Questo perchè oltre a il classico pacchetto di connessione internet tramite VPN anonima e sicura,La VPN di PureVPN vi offre una funzionalità aggiuntiva (da pagare a parte) perfetta per chi ha una connessione ridicola.

Ma andiamo con gradi e parliamo delle caratteristiche di Pure VPN.

 Costi VPN PureVPN

purevpn

Sul sito di Pure VPN sono sempre presenti promozioni.

E' veramente difficile pagare il prezzo standard.

Con il nostro coupon riservati ai lettori pagherete meno di 2 usd al mese, la VPN piu' economica sul mercato.

Coupon PureVPN
2 anni gratis ai lettori

1 Anno gratis per i lettori di LeMiglioriVPN.com tramite il nostro coupon.

Più di 50 modalità di pagamento supportate.

15 giorni in cui e' possibile provare il prodotto e se non soddisfatti cancellare la membership senza rischi di costi.

La nostra scheda riassuntiva per la VPN Pure VPN :

Traffico datiIllimitato
Tipo di retePrivata,cablata a 1 gb
Criptografiamilitare 256 bit
Server SwitchesIllimitati
Server450+
Indirizzi IP80000 +
ProtocolliPPTP ,L2TP, SSTP, IKEv2 ,SSL-based OpenVPN protocol
Devices Supportati Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Mac OS X, Android, iOS,router ( controlla qui se il tuo Router è compatibile)
Supporto OpenVPNSupporto per SSL-based OpenVPN protocol con 256-bit data encryption.
Tipo di supporto

24/7/365 Live Chat,mail

Soddisfatti o rimborsati ?15 giorni
 Nazioni coperte100 + nazioni.
Multi Login5 multi login 

Entriamo nel dettaglio di alcune funzionalità della VPN PureVPN :

Servizi Streaming

Per Netflix leggi sbloccare il catalogo Netflix, per le vpn per SkyGO le trovi nell'articolo su come vedere SkyGo all'estero. PureVPN da maggio 2018 supporta nuovamente SkyGo

Servizio VPN Veloce e sicuro

PureVPN ha una sua rete privata cablata a un Gigabit e posizionata su più di 300 server.

Il tuo provider mentre sei connesso con la VPN Pure VPN non ha accesso a quello che fai e per tanto se ha restrizioni in base all'utilizzo (scaricare cose,vedere film in streaming),queste restrizioni non possono essere applicati alla tua connessione perchè quello che fai è protetto dalla VPN.

PureVPN Smart Purpose Selection

Come e' nel client nuovo

purpose-new-client

Io prediligo sempre la scelta della nazione dalla lista nazioni (vuoi sbloccare un servizio italiano, mi collego all'Italia).
Siete nuovi del mondo VPN ? Non sapete cosa selezionare ? Questo menu a tendina intelligente vi permette di risolvere il problema semplicemente specificando l'uso che dovrete fare.

Server di nazioni simulate tramite altre nazioni

Questa è una grandissima funzionalità.
In pratica alcune nazioni emulabili non solo hanno server situati nelle nazioni stesse ma anche dei server di appoggio sparsi nel mondo. Ad esempio l'Italia ha sia server in Italia che negli USA.

Selezione protocollo automatica o manuale

Con l'impostazione AUTO (automatica) il software di PureVPN farà un'analisi del tipo di traffico che state facendo (download,streaming,navigazione) scegliendo in automatico quale protocollo sia il più veloce o sicuro per la vostra attività.
protocolli-purevpn

5 Login Simultanei

Con la VPN PureVPN puoi connetttere fino a 5 device contemporaneamente,come telefono tablet o pc o dare i tuoi dati di accesso ad amici e parenti e condividere l'utilizzo della VPN (e in caso fra amici dividere la spesa !). Le persone possono collegarsi da ip diversi o nazioni diverse.

PureVPN Split Tunneling

Incredibile ma vero PureVPN offre anche la funzionalità di Split Tunneling In pratica potremo configurare quali attività sul nostro devices (tipo pc) passeranno attraverso la VPN (come un browser che guarda la partite) e quali altre non avranno bisogno di passare per la VPN,sfruttando la normale connessione internet (come skype,software o altro).

100+ Nazioni disponibili

purevpn-mappa

100+ nazioni,con svariati server, si possono selezionare alla voce Global Map cliccando da mappa o dalla server list.

lisstanazioni

Le nazioni possono essere aggiunte ai preferiti in modo da selezionarle piu' velocemente in seguito.

PureVPN per Mobile

E' disponibile un applicazione proprietaria sia per iOS (tablet e iPhone) sia per Android. Entrambe video testate su questo sito.

PureVPN e' torrent friendly

p2p-list

PureVPN ha configurato alcuni server per essere piu' performanti con i torrent.

I server sono elencati nella lista nazioni con l'iconcina p2p.

C'e' anche nella purpose selection la voce file sharing.

Conclusioni

PureVPN ha un ottimo rapporto qualita' prezzo e ha dimostrato piu' volte di ascoltare i bisogni degli utenti italiani, a prova di questo le svariate promozioni offerte ai lettori di questo sito a seguito delle svariate mail e segnalazioni che ho mandato per fare in modo che i miei lettori risolvessero problemi e bisogni che hanno vivendo come me all'estero.

E' una VPN a tutto tondo, che non eccelle in singole funzionalita' ma che permette di fare in modo semplice le classiche operativita' come torrent, sblocco siti web e streaming.

La consiglio a chi cerca una VPN economica che tenga sicura la connessione e il cui costo irrisorio possa essere anche diviso con altre persone grazie alla presenza dei multi login.

PureVpn download :

PureVPN

VPN economica che fa un po' di tutto

9 Total Score
La piu' economica

VPN economica che fa un po' di tutto

QUALITÀ PREZZO
9
SEMPLICITÀ D'USO
9.5
ACCESSIBILITÀ
9
DEVICES SUPPORTATI
9
COPERTURA NAZIONI
9
PROS
  • Prezzo
  • 5 Login Simultanei
  • Semplicità d'uso
  • Split Tunneling
CONS
  • Poche nazioni coperte in Africa
45 Comments
  1. Mai più senza!

    Per me che vivo 300 giorni l’anno fuori da casa, è una cosa essenziale avere una VPN così, seguendo le ottime recensioni di “Le migliori VPN”, ho iniziato a provarle TUTTE pagando abbonementi mensili e testandole contemporaneamente.
    Sono diventato matto soprattutto per vedere le partite con SkyGo. Per il cinema alla fine c’è l’On Demand, ma per la diretta è una vera tragedia se sei lontano dall’Italia (io mi trovo negli USA).
    Con la VPN ho aggiunto buoni risultati, ma da quando uso gli smart DNS… e chi ne fa più a meno?? Vedo la TV collegando il PC con l’HDMI e mi dimentico di essere fuori casa. Vedo la TV di Sky meglio della Tv via cavo dell’appartamento!!
    Le partite? Quasi sempre PERFETTE !!

    Comunque i miei commenti sono:

    – Ottima scelta delle reti VPN !! In Italia stanno preparando altri 2 server (e arriviamo a 8);

    – SmatDNS… fantastici! Funzionano con tutte le reti, ma…. soprattutto… FUNZIONANO ANCHE CON L’IPAD !! Vedo Skygo dall’Ipad con gli smartDNS in una maniera fantastica! (e questo annienta tutte le altre VPN per IPAD per vedere SkyGo);

    – Prezzi più bassi, nessuno fa tariffe così basse e… ne vale veramente la pena!!;

    – Donwload Torrent senza problemi! Ho fatto una prova per qualche minuto per provare i server P2P (e dagli USA non sono per niente vicini….) e non ho trovato nessuna differenza nella velocità di download di una normale connessione (il file preso come campione per la prova raggiungeva circa 1 Mb/s – 800 Kb/s);

    – Mai visto un servizio clienti così!! 24/7, sempre disponibili in chat ! Disponibili per tutto, ma soprattutto…. sono persone con cui puoi parlare e trattare senza problemi !!
    Qualche mese fa, addirittura mi hanno rimborsato anche dopo il periodo di prova perchè ho detto che il servizio VPN non funzionava.
    Mi hanno fatto fare un sacco di prove gratuite!
    Una volta che tutto mi andava alla grande e ho cambiato abbonamento in quello annuale, mi hanno erroneamente addebitato altri 9.95 $ del precedente mensile. Contattati e… detto fatto, invece di farmi ridare i soldi, mi hanno prolungato l’abbonamento di 80 giorni, invece di 1 solo mese!
    MAI VISTO UN SERVIZIO CLIENTI COSI’ DISPONIBILE. Con le altre non ho avuto tutto questo servizio;

    – Tutorial chiarissimi ! ci sono tutorial con immagini nel loro sito che ti spiegano come impostare qualsiari dispositivo in qualsiasi modo! Io ho un Windows Phone (che non ha l’APP come android o IOS), ma con un paio di passaggi ho impostato la VPN e va alla grande;

    – Offre più servizi di tutte le altre VPN;

    – Ha diverse opzioni e impostazioni (alcune non hanno proprio NIENTE, anche quelle migliori tipo ExpressVPN… che comunque ammetto che abbia i server più veloci di tutti anche se non sempre funzionano bene).

    Avrei molto altro da dire, ma credo di aver già esagerato… l’unica cosa che vorrei provare è il servizio “PureVPN HDX Streaming”. Ora sono in appartamento, ma non appena cambierò cantiere avrò sicuramente la possibilità di provarlo in uno di quei terribili hotel con la connessione limitata…

    Non aggiungo commenti nelle altre VPN (VyperVPN, HideMyAss, IPVanish, ExpressVPN……) perchè, comunque, tutto porterebbe alla fine ad un paragone con PureVPN che ho trovato migliore in tutto.
    L’unica cosa che posso ripetere è che ho trovato ExpressVPN come la più veloce in assoluto come VPN (quansi non rimpiangevo la mancanza degli smartDNS), ma la scarsità di opzioni e di servizi… oltre al fatto che non sempre i server sono disponidili per tutti i protocolli, mi ha fatto abbandonare l’abbonamento lasciando solamente questo di PureVPN.

    Un saluto a tutti!

  2. Ero convintissimo di procedere con questa VPN, ma ho notato che gli Smart DNS non sono più inclusi nel prezzo (ora l’opzione costa 2.99$/mese)…
    A questo punto rimane comunque la migliore per qualità/prezzo? Ce ne sono altre competitive che offrono Smart DNS incluso nel prezzo?

    Grazie per la risposta e… complimenti per l’ottimo sito, molto utile!!!

  3. salve,
    intanto complimenti per il servizio!
    io mi sto trasferendo all’estero e quindi sono molto interessato.
    Ho visto che anche la funzione SMART DNS è a pagamento anche per gli abbonamenti annuali.
    Io dovrei loggarci sia pc Windows che un Ipad approfittando della funzione multilogin, ma senza la funzione smart DNS diventa più complicato l’utilizzo?
    Cosa c’è di diverso?
    Potete fare una guida per utilizzare PUREVPN senza la funzione SMART DNS?
    Contando che sono molto inesperto.
    Cordialmente

  4. Certo, da 5 nazioni diverse o da 5 dispositivi diversi, non ha importanza

  5. Ciao. Sto stressando la casa per cercare di avere almeno per i miei lettori lo SmartDNS gratis. Nel mentre se hai notato sono riuscito ad avere comunque uno sconto 75% sull’abbonamento annuale per i lettori

  6. Ciao! Con questa VPN, senza pagare gli Smart DNS, la velocità sarà tendenzialmente abbastanza alta da permettere di vedere, senza tropppi patemi, servizi in streaming quali netflix o simili?
    Dalla recensione mi sembra di capire di si. 🙂 Scusa la domanda se è ripetitiva!
    Comunque l’offerta annuale per i lettori è eccezzionale!

    • Ciao, nessun problema a usarla senza smart DNS.
      Scegli come protocollo PPTP o L2TP e vai veloce
      Se poi addirittura (solo per lo streaming) disabiliti la criptazione dati, in pratica prendi solo l’ip e il traffico e’ fluido.

      A breve comunque sto pressando per avere di nuovo lo smart dns con l’abbonamento.

  7. Ciao, a seconda del Router si configura in modo diverso. Qua la mia guida su un router asus > https://www.lemigliorivpn.com/prodotti-per-la-rete/router/vpn-sul-router-asus/

  8. Ciao, scusare l’intrusione (capisco veramente poco di VPN). Dovrei utilizzarla su un ricevitore satelltare Linux-based. con protocollo OPENVPN. Ho un file .conf con il certificato e una user e una pwd. Con Purevpn avrei questa possibilità o hanno solo il client per i vari sistemi operativi?
    Grazie per l’eventuale aiuto
    G.

    • Ciao, per il tuo ricevitore specifico puoi anche scrivere alla chat del support PureVPN che ti rispondono in tempo reale. Secondo me non ci sono problemi perchè appunto oltre al client puoi effettuare la configurazione manuale sui dispositivi (di fatto hai tutto quello che ti serve una volta che hai l’account, username, password e indirizzo ip/nome server dei server ai quali vuoi connetterti) per cui non vedo il problema !

  9. Ciao, Ti basta una delle tante con un IP italiano. Qui trovi un approfondimento in merito per i server vpn italiani : https://www.lemigliorivpn.com/lista-vpn/vpn-per-nazione/vpn-litalia-vpn-italiano/

  10. Ciao, dal 20 al 26 ottobre abbiamo avuta la possibilità di offrire ai lettori VPN + SmartDNS grazie a un coupon esclusvi per i lettori del sito. Attualmente abbiamo ancora il 75% di sconto sull’abbonamento annuale grazie a un coupon concesso sempre ai lettori da PureVPN. Se verranno offerti pacchetti gratuiti sicuramente lo segnalerò sul sito con una news come sempre.

  11. Ciao, questo modem in particolare non lo conosco. Non ti saprei dire per tanto come è l’interfaccia. Se ha la gestione VPN CLIENT (si chiama cosi come ho spiegato nelle guide) allora puoi configurare qualsiasi VPN.

  12. Ciao, come si attiva l’HDX streaming?

  13. ciao ! Se ti serve per 2 mesi, fai il mensile e disdici prima di iniziare il terzo mese

  14. Ciao, se il tuo router permette di effettuare una connessione a una VPN puoi configurare qualsiasi VPN che ti permetta di configurare in modo manuale la connessione. Nel caso specifico con PureVPN puoi farlo senza problemi.

  15. Ciao, ho appena sottoscritto l´abbonamento per due anni. Volevo sapere una cosa, se devo fare acquisti online, inserire password, etc durante la navigazione con il mio iPad o con il mio mac mentre uso PureVPN posso stare al sicuro o magari i server su cui si appoggiano non sono sicuri come quello che userei tradizionalmente?

    • Certo sono sicuri. Ma ricorda che la VPN non e’ un antivirus e non e’ un firewall, per cui per virus o altro devi comunque proteggerti a parte se il sito dove navighi non e’ sicuro

  16. ciao vorrei sapere se questa VPN supporta il port forwarding per utilizzare emule.grazie e complimenti

  17. Ciao, in pratica PureVPN è un provider che offre un servizio VPN (server in tutto il mondo dover collegarsi ed avere navigazione sicura e acquisire un IP di una certa nazione selezionata) e un servizio SmartDNS. 2 cose diverse. Nell’abbonamento in particolare di un anno in offerta viene offerto appunto Anche (in piu’), il servizio SmartDNS. Ovvero puoi impostare questo DNS al posto di quello del tuo computer per sbloccare i canali TV senza il bisogno di selezionare alcun server o cambiare IP. Qui trovi il mio video tutorial https://www.lemigliorivpn.com/vpn-test-video/computer/smartdns-purevpn-test-skygo/

  18. ciao ragazzi!Complimentissimi per quello che fate!
    Sono residente negli States, ora sono tornata in Italia per qualche mese, ma mio marito è ancora lì e volevo condividere con lui il mio account pureVPN. Deve solo scaricarlo sul suo pc, installarlo e quindi accedere con le mie credenziali?

  19. Buongiorno, potete confermare che ad oggi questo VPN
    continua di funzionare con Netflix malgrado il blocco che quest’ultimo ha
    recentemente messo in atto?
    Grazie.

  20. Salve, io ho un modem Technicolor di infostrada e non lo vedo nella lista dei device supportati. Cosa mi consigliate? posso abbonarmi ugualmente? Grazie mille!!

    • Se intendi se puoi configurarla all’interno del tuo router per fare una connessione manuale, quello dipende se il tuo router ha l’opzione vpn client. Se parli in generale se funziona e la puoi usare con il tuo modem, ovviamente si, non ha importanza che modem tu abbia l’app di purevpn funziona su qualsiasi modem, basta che hai la connessione internet cosi l’app può accedere.

  21. Volevo delle informazioni aggiornate a Gennaio 2016:
    Per chi è in Italia e vuole vedere Netflix Italia attraverso la VPN, ci sono problemi?
    Il P2P ora è supportato?
    Per giocare online con Xbox o PS4 tramite VPN ci sono problemi?
    Grazie anticipatamente.

  22. salve ! Innanzitutto grazie per le preziose informazioni ! vorrei sapere una cosa che non mi è del tutto chiara ! io ho un contratto con la Vodafone mobile per navigare , se io mi installo l’app purevpn, ovviamente non posso disdire il contratto con la Vodafone per navigare in internet , ed usare soltanto l,applicazione purevpn per naviigare in internet ! aspetto una risposta! grazie da Toni

    • Ti stai confondendo. Una VPN protegge la tua connessione. Tale connessione deve esistere. La VPN non e’ sostitutiva alla tua ADSL o connessione Mobile. Devi avere un piano dati (ad esempio sul cellulare) per andare in internet e poi usi la VPN per proteggere la tua connessione

  23. Ciao, volevo chiedere alcune info, sto testando alcune vpn con liste m3u, ho avuto seri problemi, non partono o si bloccano, ho provato anche la versione gratuita di pure per android ed è una delle poche che vanno bene assieme a vanish e ogni tanto express, penso che acquistero Pure, posso avere indicazione per utilizzare al meglio con streaming con liste IPTV m3u, grazie!!

    • Ciao, non essendo un utilizzatore di IPTV non so consigliarti in merito, ma i problemi da te detti sono sicuramente legati al metodo di comunicazione che usa la IPTV non dipendono direttamente da problemi inerenti a una VPN. Ti consiglio comunque, per la natura della IPTV stessa di usare comunque una VPN per mantenere riservato quello che fai con la connessione.

    Leave a reply

    Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.