Come vedere DAZN all’estero: video guida e tutorial

dazn-allestero

Se tu sei qui significa che cerchi una soluzione per risolvere come vedere DAZN all’estero (che palle questo problema).

Quindi, nei prossimi paragrafi ti do una soluzione che funziona e che ti permetterà di vedere qualsiasi contenuto di DAZN ovunque tu sia.

Partiamo senza perdere tempo.

Il mio articolo è stato aggiornato il: 4.11.2022

Come vedere DAZN all’estero in 1.50 minuti

Per vedere DAZN all’estero ti ho condiviso qua sotto un breve video in cui ti mostro come sbloccare il catalogo italiano di DAZN (vale anche per altri cataloghi come il catalogo svizzero di DAZN).

PROVA GRATIS
Guarda DAZN all'estero a GRATIS con ExpressVPN

Sblocca tutti i cataloghi di DAZN ovunque tu sia. Approfittane della prova gratuita di ExpressVPN per 30 giorni tramite il mio coupon.

Ecco come vedere DAZN all’estero con una VPN:

  1. Prima di tutto, scarica gratuitamente ExpressVPN (o un’altra VPN che trovi qui sotto) sul tuo dispositivo.
  2. Procedi con la sua installazione. Vedrai, ci metterai 2 minuti al massimo.
  3. Terminata l’installazione, provvedi alla creazione del tuo account ExpressVPN, impostando e-mail e password.
  4. Fatto? Allora chiudi tutti i browser aperti e/o app in esecuzione.
  5. Ora, apri ExpressVPN cliccando sull’icona.
  6. Esegui il login inserendo le tue credenziali.
  7. Attivala selezionando l’Italia.
  8. Recati su DAZN cliccando qui e goditi tutti i tuoi programmi preferiti.

Ecco come vedere DAZN all’estero. Se ad esempio volessi vedere DAZN Germania basta connettersi ad un server tedesco.

Perché le VPN sono l’unica soluzione possibile per vedere DAZN all’estero

Le VPN sono l’unica soluzione perché l’altro metodo per cambiare indirizzo IP consiste nello spostarsi fisicamente, ovvero rientrare in Italia nel nostro caso.

Insomma, un’opzione decisamente scomoda e quasi impossibile da praticare.

Detto ciò, cos’è questo indirizzo IP che ho già tirato in ballo un paio di volte in questo articolo su VPN e DAZN all’estero?

IP” è l’acronimo di “Internet Protocol”.

Senza farla troppo lunga, si tratta di un codice composto di sole cifre. Tutti noi ne abbiamo uno perché è indispensabile al fine di consentire l’interazione tra il nostro dispositivo e il server del sito che intendiamo visitare.

Ci viene assegnato di default dal nostro provider e, tra le varie cose, permette anche di risalire alla posizione geografica.

Non ci credi? Clicca qui e controlla di persona!

Nel nostro caso specifico, ti serve, per forza di cose, un IP italiano, che puoi ottenere senza sbattimento solo ed esclusivamente con le VPN.

Provala Gratis Oggi
Ottieni indirizzi IP italiani e quelli di altri 90 paesi del mondo con ExpressVPN

Accedi a DAZN Italia dove e quando vuoi con ExpressVPN. Provala oggi per 30 giorni senza rischi.

4 caratteristiche generali delle VPN degne di questo nome

  1. Prima di tutto, tale acronimo sta per “Virtual Private Network”. In italiano potremmo chiamarle “Reti Virtuali Private”. Non c’è solo ExpressVPN anche altre VPN come ad esempio NordVPN e Surfshark. Semplicemente ti ho nominato Express per la prova gratuita.
  2. Queste reti sono costituite da un intricato sistema di server sparsi per il mondo, ognuno con il suo indirizzo IP.
  3. All’atto pratico, si presentano come dei software dotati di interfaccia grafica, più o meno intuitiva. Quella del prodotto che ti ho consigliato è la migliore perché ti permette di gestire tutto con un estrema facilità.
  4. Nei prodotti rientranti nella stessa fascia di qualità di ExpressVPN, il cambio di indirizzo IP avviene con un click, in un paio di secondi. Non ci sono codici da inserire, parametri da modificare o altre menate. Certo, troverai anche funzionalità avanzate, ma tranquillo. Per sbloccare gli streaming fai finta che non ci siano.

vpn-dazn

3 ragioni per dimenticarti all’istante le VPN gratis

Lo so, sei tentato di cercare su Google “DAZN all’estero VPN gratis” ma lascia stare.

Ecco le 3 ragioni per dimenticartele all’istante:

  1. ti ricordi com’era navigare con Internet Explorer nei primissimi anni 2000? Sì, mi sto riferendo al fatto che le pagine impiegavano diversi minuti a caricarsi. Ecco, usare le VPN gratis è la stessa identica cosa. Al contrario, con ExpressVPN o altre VPN come SurfShark e PrivateVPN vai spedito come un siluro.
  2. Il catalogo italiano è accessibile solo in Italia, pertanto ti occorre l’IP di un server ubicato qui. Mi dispiace dirtelo così, ma le VPN gratis non ne hanno nel nostro Paese.
  3. Le loro interfacce non sono il massimo, senza contare il fatto che, di solito, esistono infinite versioni dello stesso software. Per dispositivi fissi, per quelli mobili, sistema operativo X, Y… se scarichi quella sbagliata dopo sei costretto a disinstallarla e ricominciare da capo.

Sezione F.A.Q. su DAZN

Scommetto che ora ti è chiaro perché come vedere qualsiasi catalogo tu voglia di DAZN dall’estero.

Nonostante ciò, ho preparato questa sezione F.A.Q. nel caso dovessi avere altre domande:

1. Come vedere DAZN in Svizzera?

Per vedere DAZN Svizzera basta connettersi ad un server Svizzero. Le VPN che ti ho consigliato hanno server svizzeri disponibili.

2. Come vedere DAZN in Egitto?

Per vedere DAZN Egitto basta connettersi ad un server egiziano. Anche in questo caso Le VPN che ti ho consigliato hanno server egiziani disponibili.

3. Come vedere DAZN Italia in UK?

Per vedere DAZN UK devi connetterti ad un server inglese.

4. Riscontro sempre il codice errore 65_075_403: cosa posso fare?

Ci metterei troppo a spiegartelo in questa sezione FAQ, quindi ti rimando al mio articolo di approfondimento su come risolvere il codice errore 65_075_403.

5. Le VPN posso sbloccare anche altre piattaforme?

Certo che sì, non ci sono limiti alle piattaforme che puoi sbloccare.

Sei un grande appassionato di streaming?

Se la risposta è “sì” ti rimando a questi miei approfondimenti:

6. Cos’altro posso fare con le VPN?

  • Se oltre ad essere appassionato di streaming sei anche un appassionato di risparmio, sappi che, grazie alle VPN, puoi sfruttare gli sconti geo-localizzati. In parole povere, moltissimi prodotti o sevizi che puoi acquistare online hanno un prezzo diverso a seconda della posizione geografica dei potenziali compratori.
  • Ti permettono di proteggere efficacemente la tua privacy senza sapere un tubo di informatica e senza dover fare alcunché. Attiva uno dei server ed il gioco è fatto, diventerai a tutti gli effetti un “fantasma virtuale”.
  • Puoi aggirare qualsiasi tipo di censura governativa.

7. Posso vedere DAZN all’estero senza VPN?

Vedere DAZN all’estero senza VPN è possibile e dipende se DAZN è disponibile nello stato in cui ti trovi ora. Il problema come hai visto dal mio video è dato dal fatto DAZN varia i contenuti che puoi vedere in base ai contratti che ha stabilito con i produttori di questi contenuti. Purtroppo, quello che non cambia è il prezzo di DAZN che paghi sul tuo abbonamento.

Quindi, sei contento di essere “preso per il culo”? Io come milioni di utenti siamo incazzati per questo trattamento (almeno dassero uno sconto..) ed utilizziamo la VPN per ”fregarli” perché ci fregano a loro volta. Tu fai quello che vuoi. Non sono qua a forzarti. Semplicemente ti ho dato un consiglio e ti ho detto come stanno le cose. Non lamentarti poi…

dazn-estero

Considerazioni finali su come vedere DAZN all’estero

Ho iniziato questo articolo mettendoti a disposizione il tutorial.

Successivamente, ti ho spiegato alcune cose in merito alle geo-restrizioni, all’indirizzo IP e alle VPN in generale. Come hai visto, nulla di troppo complicato.

Cliccando sul banner che vedi qui sotto e approffitane della prova gratuita. Cancellati quando vuoi senza pagare un centesimo e sblocca qualsiasi catalogo di DAZN in qualsiasi nazione.

81 Comments
  1. Ok,ma la serie B su Dazn canada non è presente…quindi vedi meno di quello per cui ti sei abbonato in Italia

    • E’ vero. Ma e’ comunque una alternativa se sei all’estero e un catalogo aggiuntivo di sport per tutti gli abbonati odierni, oltre ad avere tutta la serie A, Champions e Uefa.

  2. Grazie tanta per la guida. Io sono in Australia e sono riuscito a ad accedere solo DAZN Canada usando ExpressVPN. Pero’ sono interessato alla Serie B non alla A 🙁 Per caso sai come fare ad accedere la B? Ho provato altri paesi ma sono solo risucito ad accedere DAZN Canada.

    • Ciao, al momento accedi appunto al catalogo di Dazn Canada collegandoti al Canada. Tale catalogo ha Serie A, Champions e Uefa ma non ha la serie B.

  3. Potresti gentilmente farmi sapere se funziona con NordVpn?
    Grazie

  4. Questo articolo mi ha svoltato la vita! Sei un grande

  5. Perdonami l’insistenza ma con NordVpn ancora nessuna possibilità?

    grazie
    Luck

  6. Funziona DAZN in germania?? account?? quale’ vpn?

  7. Ciao
    Grazie per l’articolo. Volevo sapere come funziona l’abbonamento a ExpressVPN dopo i 3 mesi di prova. É un abbonamento che si rinnova di mese in mese. É facile e immediato disdirlo se uno non ê più interessato oppure si é vincolati a una durata minima?

    Grazie per le informazioni.

    • Grazie per VyprVpn, la proverò il prima possibile per dazn Germania! Comunque con ExpressVPN e DAZN Canada nessun problema

    • Puoi cancellare la sottoscrizione quando vuoi. Non ci sono problemi. La durata minima è legata al tuo abbonamento. Se fai 3 mesi, puoi disdire in qualsiasi momento dentro i 3 mesi per dire.

  8. Se io ho un qualsiasi account dazn,posso vedere dazn nel paese in cui sono (se esiste) e dazn canadese attraverso ExpressVPN.
    Sbaglio o non posso pero vedere dazn austriaco o tedesco attraverso express VPN?

    • Esatto. puoi accedere a qualsiasi DAZN quando ti sposti in quelle nazioni, ma al momento non puoi accedere a DAZN Austria tramite Express

  9. Ciao grazie al tuo articolo ho provato vpn express e confermo che funziona alla grande. L’unica cosa, dazn giapponese non riesco in nessun modo a collegarmi. Conosci qualche vpn che ci riesce? grazie in anticipo 🙂

  10. CyberGhost could only access the Japanese DAZN service on Tokyo S04-105

  11. Ciao, io sul PC confermo che è tutto ok. Grazie mille, mai sito fu più utile.
    Ora però avrei bisogno di un’ulteriore dritta se possibile.
    Ho una Fire Stick TV. Ho scaricato l’app dedicata di expressVpn, l’ho attivata, ed effettivamente avviando l’app di Dazn dalla stick, anche li mi da la schermata canadese, la quale però mi chiede di inserire i dati per il login, ma appena termino e do l’ok, c’è una schermata nera fissa e non c’è modo di rimediare. Sbaglio qualcosa?

    • Ciao, devo provare su Amazon Fire Stick, non ho mai provato li per DAZN, ti faro’ sapere, nel mentre contatta ExpressVPN

  12. Dazn Japan hai soluzioni??????

  13. Domanda..io che sono in Giappone con ExpressVPN posso collegarmi con vpn Canada e vedere serie A e Champions ?
    Grazie

    • Si, non importa dove sei se ti colleghi al Canada vedi i contenuti canadesi, (senza VPN immagino ora vedi Dazn Japan)

  14. Sbaglio, o con ExpressVPN e Dazn Canada non c’è la Serie A? C’è la premier ma non la serie a

  15. Ciao, vi segnalo che con vyprvpn è possibile anche accedere al catalogo dazn spagnolo.

  16. sono in spagna posso vedere DAZN acquistando l’abbonamento in Italia

  17. Salve a tutti, con privateVPN utilizzando un qualsiasi server tedesco Dazn funziona senza problemi.
    però volevo sapere se posso condividere un account con una persona che risiede all`estero e quindi si collega sempre con un ip tedesco mentre io ad esempio con un ip italiano o rischio il blocco dell`account

  18. ma è possibile avere express vpn gratis su pc? se si come?

  19. Non mi è chiaro un aspetto. Come aggirare il limite dei dispositivi se ogni volta che mi collego a una VPN mi assegna un indirizzo IP diverso? O mi sono perso qualcosa?

    • Il dispositivito e’ il device con cui accedi. Ovvero il tuo pc è un singolo dispositivo, come lo è il telefono, non è relativo agli IP ma proprio alla macchina. Gli IP cambiano sempre anche con una ADSL tradizionale senza VPN.

  20. Ciao. Grazie per l’utile guida, che proverò al più presto sfruttando il mese gratis di dazn e la vpn. Volevo chiederti se secondo te c’è modo di usare la smart stick di now tv per vedere dazn con la vpn. In alternativa, per vedere il tutto su una televisione, consigli un box o qualcos’altro, oppure è obbligatorio restare sul pc?
    Grazie mille

    • puoi anche mettere la vpn sul router, expressvpn ha anche i dns che trovi nell’area personale del tuo account e puoi metterr sul tv. se usi un tv box android puoi installare expressvpn anche li fra le app.

      • Ciao. Grazie per la risposta. Molto utile. Al momento sto usando i mesi gratis di expressvpn e dazn, ma volevo chiederti, rispetto ai costi, qual’è la miglior accoppiata vpn-dazn per vedere serie a e champions? Tu ne consigli diverse, ognuna e mi sembra di capire che ognuna permette l’accesso a dazn da una nazione diversa. Tipo per il canada si deve usare expressvpn, per la germania un altra vpn. Non sono sicurissimo di quello che dico, magari sono indifferenti l’una dall’altra e tutte permettono l’accesso a tutti i paesi e io non ho capito nulla :P, ma in ogni caso, a tuo parere, l’accoppiata migliore qual’è, rispetto al prezzo e rispetto anche alla qualità, o alla lingua della telecronaca (magari c’è qualche paese che permette addirittura di sentire l’italiano).

        ps noterai 2 commenti miei, 1 come keenu e uno come keeny. non so perchè non riuscivo ad inviare i commenti e quindi l’ho riscritto. nel primo il nick lo avevo sbagliato XD Se vuoi cancellare quello del 22 settembre non c’è problema, è inutile.

  21. Ciao. Sto provando expressvpn e dazn. Grazie per la guida. Ben fatta

  22. Ciao, ho notato che da browser, se cambio vpn da Italia a Canada ad esempio, non c’è nessun problema. Da app Android, Dazn da problemi di collegamento, come se non consentisse lo switch da un paese all’altro in modo veloce. Se uso Italia, per passare a Canada deve passare un po’ di tempo a causa dei login fallimentari.

  23. Ma io che mi trovo in USA a New York per vedere DAZN ITALIA ( Serie B ) dove ho regolare abbonamento, cosa devo fare????
    HELP Please……devo vedere la Serie B…….

  24. Ciao, ottimo articolo e guida.
    Sai per caso per il Brasile che VPN si può usare che DAZN non blocchi?
    NordVPn no sicuro

  25. Con abbonamento DAZN e Netflix Svizzero cosa consigli ? X vedere Canada e Italia da suolo Svizzero

  26. Buongiorno, grazie per la guida…quindi se uso PRIVATE VPN,ho solo la Champions e serie A oppure anche Europa League e campionati esteri?inoltre, Eurosport 1 e 2 sono compresi nella visione scegliendo Canada? grazie infinite a tutti per il lavoro che svolgete per noi…buon lavoro

    • Ciao, collegandoti al Canada (con ExpressVPN e con PrivateVPN) accedi a tutti i contenuti del Canada, per tanto a tutte quelle serie e molto altro ancora (anche premier league etc).

  27. Sera, con i prezzi attuali del black f. quali acquisteresti ? Per vedere tutto DAZN collegandoti dall’italia ??
    grazie

    • Dall’Italia devi decidere se vuoi vedere i contenuti del Canada o quelli USA (dato che sei gia’ in Italia e quelli li vedi senza VPN). Se preferisci i contenuti USA vai di coupon di Vypr VPN se no quello di Express VPN

  28. Ciao dai rispettivi siti tutte e due EX e Vyp offrono compatibilità CA, DE e IT tu che hai la possibilità di provarle tutte qual’è la più veloce ed affidabile? Ex è il top ma con i prezzi attuali delle altre due da te suggerite quale consiglieresti ?
    Express vale tutti isoldi in più oppure la distanza dalle altre due diciamo venga colmata dal minor prezzo ?
    grazie

    • Per canada e IT c’e’ anche l’opzione PrivateVPN, ovviamente non e’ paragonabile a Express, pero’ se e’ un discorso di soldi puoi risparmiare cosi. Fossi in te, dato che expressvpn e vyprvpn ti danno il rimborso senza domande con il nostro coupon, io le proverei entrambe e poi decidi quale tenere. Perche’ sei te che devi essere ovvaimente soddisfatto della scelta.

  29. ciao..se ho un abbonamento regolare a DAZN italia e entro in DAZN germania vedo tutti i contenuti senza costi aggiuntivi o devo rifare un’abbonamento anche con loro?Grazie

    • Esattamente come netflix hai un account solo per tutta la piattaforma, per tanto se ti colleghi a Dazn Canada con il tuo account fatto in Italia vedi i contenuti canadesi.

  30. Buongiorno.Sono un italiano residente in Svizzera ( Ticino ) e vorrei sapere se con un abbonamento DAZN che faro’ in Svizzera potrò’ vedere anche le partite del campionato italiano di serie B.
    Grazie per una risposta in merito

    • No, la serie B oggi ha la licenza Canada, Italia e Brasile. Per cui nell’account svizzero senza VPN vedi quello che da DAZN SVIZZERA. Se pero’ poi, anche usando quell’account, usi una VPN come sopra spiegato, potrai appunto accedere a quello Italiano o Canadese con la serie B

  31. Ciao ragazzi, vi segnalo che con DAZN Canada e ExpressVPN è visibile anche la serie B non solo la A e la champions ora!

  32. Posso usare il mio abbonamento dazn italiano con vpn per guardare i contenuti canadesi?

  33. Ciao scusa io ho gyber ghost ma non riesco a vedere cioè mi dice che non è accessibile da questo paese anche se metto indirizzo del Canada . Quindi l’unica che funziona è express vpn ?

  34. Ciao, qualche aggiornamento relativo allo sblocco di DAZN italia, specificatamente per la SERIE B? Sto in Inghilterra.

  35. Ora ExpessVPN Funziona anche con DAZN Italia, collegatevi all’Italia o selezionate il server di Milano

  36. Ciao, domanda. Per vedere Dazn Canada dall’Italia che Vpn consigli?

  37. Ci sono altre VPN per DAZN Canada ?
    Quali funzionano ancora tra quelle elencate da te ?

Leave a reply

Diffida Dalle Imitazioni

Ho solo un sito ed è LeMiglioriVPN.com, vari siti copiano i miei articoli e guide Originali, diffida dalle imitazioni e condividi i miei articoli.

Per iniziare

In evidenza

LeMiglioriVPN.com
Logo