Dove e come vedere le partite di Pallavolo in streaming

come-vedere-pallavolo-in-streaming

Vuoi sapere una volta per tutte dove e come vedere le partite di pallavolo in streaming gratis, piuttosto che a pagamento?

In tal caso rimani pure in questa guida, dato che troverai tutte le indicazioni utili.

PROVA GRATIS
ExpressVPN la migliore per guardare tutte le partite di Pallavolo in streaming

Sfrutta la prova gratuita di Express e cambia indirizzo IP con 1 click. E' l'unica che ti permettere di richiedere il rimborso entro i primi 30 giorni d’uso SENZA fare domande o richiedere motivazioni.

Il mio articolo è stato aggiornato il: 17.6.2024

Dove vedere le partite di Pallavolo in streaming gratis

  1. RaiPlay dall’Italia
  2. RSI La 2 dalla Svizzera

Eccoci con le piattaforme totalmente gratis e legali che ti permettono di vedere i match più attesi, sia in diretta che “on-demand”.

Sono sicuro che avrai notato l’indicazione del paese che ho messo a fianco del sito, giusto? Beh, non li ho scritti “tanto per”.

Infatti, sempre a proposito del dove e come vedere le partite di pallavolo in streaming gratis piuttosto che a pagamento, tieni a mente che ti imbatterai in un sistema di geo-restrizioni.

In poche parole, i contenuti trasmessi da queste piattaforme sono disponibili solo per coloro che si connettono da una determinata nazione. Il motivo? I soliti diritti televisivi, ovviamente.

Per fortuna, però, esiste un metodo per bypassare questi blocchi informatici, senza necessità di spostarsi fisicamente.

Tra poco ti sarà tutto più chiaro ma, per il momento, limitiamoci a proseguire con la lista delle piattaforme più gettonate.

Partite di Pallavolo in streaming gratis “aumm aumm”

  1. CricFree
  2. VipLeague
  3. LiveLooker
  4. RojaDirecta

Eccoci alla sezione più attesa da tutti i miei Lettori che non intendono pagare un solo centesimo per seguire lo sport.

Infatti, nel caso non lo sapessi, quelle che ho appena elencato sono le migliori piattaforme “aumm aumm”, ovvero quelle che trasmettono senza diritti.

Insomma, da un lato abbiamo il vantaggio di un servizio gratis ma, dall’altro, corriamo il rischio di essere beccati.

Ecco perché, tra poco, ti spiegherò come vedere le partite di pallavolo in streaming gratis senza essere tracciati e, soprattutto, superando eventuali blocchi imposti dal provider.

Eh sì, molto spesso capita che questi siti “aumm aumm” siano oscurati in Italia. Naturalmente, non in virtù dei diritti televisivi, ma su disposizione delle autorità italiane che non possono sequestrare i server perché all’estero.

Lo so, ti sta già venendo una crisi di nervi. Tranquillo, la soluzione che ti proporrò sarà un gioco da ragazzi.

vedere-partite-pallavolo-streaming

Dove vedere le partite di Pallavolo in streaming a pagamento

  1. CBS Sports dagli Stati Uniti
  2. Match TV dalla Russia
  3. Polsat dalla Polonia

Quelle che vedi elencate qui sopra sono le migliori piattaforme a livello internazionale. È vero, la pallavolo non è uno sport diffuso al pari del calcio.

Ecco perché non ci sono molti siti. Tuttavia, questo sport è seguito anche all’estero. Quindi, se ti interessano anche i campionati di altre nazioni, le piattaforme che ho elencato faranno, senz’altro, al caso tuo.

Come avrai già notato, anche in questo caso ho specificato i paesi abilitati alla trasmissione, dal momento che il fenomeno dei diritti televisivi non è certo una prerogativa italiana.

Quindi, il tutorial che troverai tra poco in cui ti spiego come vedere le partite di Pallavolo in barba alle geo-restrizioni, ti permetterà di sbloccare anche queste piattaforme.

Dai, nel prossimo paragrafo troverai elencate le ultime piattaforme, dopodiché ti spiegherò finalmente come risolvere questo problema.

Dove vedere le partite di Pallavolo in streaming in italiano

  1. DAZN
  2. Now TV
  3. Sky Go

Come promesso, ecco l’ultima parte della lista di tutte le piattaforme che trasmettono la pallavolo. Queste, in particolare, trasmettono in lingua italiana, le preferite da tutti i noi.

Certo, non che la telecronaca sia in qualcosa di essenziale, dal momento che lo sport si guarda. Nonostante ciò, è decisamente più comodo comprendere la propria lingua madre che non una straniera.

Detto ciò, se ti trovi in Italia nessun problema, connettiti al sito che vuoi e fai partire il match che preferisci. Se sei all’estero, però, non perderti il mio tutorial su come vedere le partite di Pallavolo in streaming bloccate.

Anche queste piattaforme sono protette da un sistema di geo-restrizioni. Di conseguenza, puoi accedere al catalogo italiano solo se ti trovi in Italia.

In caso contrario, perderesti i soldi dell’abbonamento. Dai, bando alle ciance e andiamo al tutorial.

come-vedere-le-partite-di-pallavolo-in-streaming

Come vedere le partite di Pallavolo in streaming bloccate

  1. Prima di tutto, scarica un software come ExpressVPN dato che puoi scroccarle ben 30 giorni gratis. È l’unica compagnia che ha una garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” tale per cui puoi richiedere la restituzione dei soldi senza un reale motivo e senza dare spiegazioni.
  2. Ora, installala sul tuo dispositivo, fisso o mobile che sia. Nel caso te lo stessi chiedendo, “sì”, puoi installarla anche sulla Smart Tv.
  3. Adesso, segnati le credenziali (user IP e password) e chiudi eventuali browser aperti.
  4. Lancia ExpressVPN con un click o un tap sulla sua icona e loggati.
  5. Infine, attivala, selezionando la posizione server desiderata. Ad esempio, se sei all’estero seleziona “Italia” per accedere a RaiPlay.

Ecco come vedere le partite di Pallavolo in streaming bloccate dalle geo-restrizioni senza spostarsi e, soprattutto, senza essere un esperto di informatica.

Ovviamente, il meccanismo della posizione server vale per qualsiasi altra piattaforma e relativo paese abilitato alla trasmissione.

Dove e come vedere le partite di Pallavolo in streaming: sezione F.A.Q.

Nel caso avessi ancora qualche dubbio o perplessità, non devi assolutamente preoccuparti. Infatti, approfitto di questa breve e pratica sezione F.A.Q. per chiarire gli aspetti più salienti del topic in questione.

Quelle che troverai sono le domande più cliccate in rete e, nel caso mancasse quella che volevi farmi tu, lasciamela pure in un commento.

1. Come vedere le partite di Pallavolo in streaming femminile?

Per prima cosa, devi dotarti di una VPN, dal momento che è l’unico mezzo che ti consente di sbloccare piattaforme streaming a cui sono applicati i sistemi di geo-restrizioni.

Dopodiché, recati su una delle migliori piattaforme e fai partire il match che vuoi.

Per ulteriori informazioni ti rimando alla mia guida in cui spiego proprio dove e come vedere la Lega Pallavolo Serie A femminile ovunque ti trovi.

2. Come vedere le partite di Pallavolo in streaming maschile?

Per far ciò devi cambiare l’indirizzo IP, in modo da ottenere quello a cui sia “concesso” entrare nella piattaforma che hai scelto.

Puoi cambiarlo con 1 click, semplicemente scaricando, installando e utilizzando una delle migliori VPN.

Per conoscere tutti i dettagli in merito ti rimando alla mia guida in cui spiego come e dove vedere la Superlega Volley Maschile, sia in Italia, che all’estero.

vedere-pallavolo-streaming

3. Ci sono altri prodotti oltre ad ExpressVPN?

Certo che sì, e te li elenco qui sotto, racchiusi in un pratico box.

1

4.8/5

9.7

2

4.6/5

9.6

3

4.5/5

9.5

4

4.4/5

9.4

2. NordVPN

9.6
4.6/5

Funzionalità speciali come navigazione TOR + VPN

3. PureVPN

9.5
4.5/5

Perfetta per i Torrent e lo streaming come Netflix USA. VPN quasi GRATIS!

4. CyberGhost

9.4
4.4/5

La più semplice, ottima per i Torrent e senza log. Coupon di prova 45 giorni

5. SurfShark

La più economica, ma con tante funzionalità​

9.3
4.3/5

Coprono tutte almeno 90 paesi del mondo, sono velocissime e in grado di “bucare” qualsiasi sistema di geo-restrizioni.

Riepilogo finale su dove e come vedere le partite di Pallavolo in streaming

  1. Le migliori piattaforme gratis e legali sono RaiPlay e RSI La 2, rispettivamente raggiungibili dall’Italia e dalla Svizzera.
  2. Al contrario, le migliori a livello internazionale sono CBS Sports, Match TV e Polsat, rispettivamente raggiungibili da Stati Uniti, Russia e Polonia.
  3. Purtroppo, tutti i siti che fanno al caso nostro sono protetti da complessi sistemi di geo-restrizioni, di conseguenza se non ti trovi nel paese “giusto” non riuscirai a vedere nemmeno 1 match.
  4. Come vedere le partite di pallavolo in streaming senza stress e ovunque ci troviamo? Utilizzando un valido prodotto come ExpressVPN, in grado di sbloccare qualsiasi piattaforma.
  5. Non solo, è anche l’unica a cui si possono scroccare ben 30 giorni. Insomma, una vera e propria occasione d’oro.
  6. Infine, ricorda che su ExpressVPN è ancora attiva la promozione che riservo a tutti i miei Lettori: cliccando sul banner otterrai ulteriori 3 mesi in omaggio scalati dal primo abbonamento.

PROVA GRATIS
Scegli ExpressVPN, la migliore per sbloccare le partite di Pallavolo

Prova ExpressVPN a gratis sfruttando la loro prova gratuita. Scaricala ora.

Fammi sapere cosa ne pensi

      Leave a reply

      Diffida Dalle Imitazioni

      Ho solo un sito ed è LeMiglioriVPN.com, vari siti copiano i miei articoli e guide Originali, diffida dalle imitazioni e condividi i miei articoli.

      Per iniziare

      In evidenza

      LeMiglioriVPN.com
      Logo