Come vedere Mediaset Infinity all’estero: Accedi a Mediaset International ovunque tu sia!

mediaset-infinity-estero

Benvenuto nel mondo dello streaming senza frontiere! Se stai cercando di guardare Mediaset International Italia (precedentemente conosciuto come Mediaset Premium Play) dall’estero, sei nel posto giusto. Sì, hai capito bene: qui troverai il metodo più semplice e rapido per accedere a Mediaset Infinity e a tutti i tuoi programmi Mediaset Italia preferiti, ovunque tu sia! Dimentica le frustrazioni e le restrizioni geografiche, perché sto per rivelarti come liberare il tuo intrattenimento. Preparati, perché stiamo per intraprendere un viaggio nel cuore dello streaming italiano all’estero. Continua a leggere e scopri come!

Il mio articolo è stato aggiornato il: 22.5.2024

RIMBORSO GARANTITO + 3 MESI GRATIS
Guarda Mediaset Ovunque tu sia con ExpressVPN Gratis

Svelo il trucco ai miei lettori per ExpressVPN gratis con questo coupon! Guarda i tuoi programmi preferiti su Mediaset Infinity da qualsiasi parte del mondo. Non perderti neanche una serie TV! Prova senza rischi: rimborso garantito entro i primi 30 giorni, NESSUNA domanda, NESSUN problema. Clicca e goditi il tuo abbonamento senza rotture di scatole.

Guarda Mediaset Italia estero con una VPN

Per vedere Mediaset Italia estero c’è una soluzione semplice: utilizza una VPN! La VPN è semplicemente un servizio (un’App) che ti permette di accedere a Mediaset Italia indipendentemente dalla tua posizione geografica. Che tu sia in Germania, nel Regno Unito, o in vacanza in Egitto, con una VPN puoi vedere Mediaset Infinity senza problemi.

Mediaset Infinity all’estero: ecco come

Segui questi passaggi per installare la tua VPN e accedere a Mediaset International Italia gratis ovunque tu sia:

  1. Scegli e Scarica una VPN: Ti raccomando ExpressVPN per la sua prova gratuita di 30 giorni. Puoi trovare altre VPN funzionanti elencate qui sotto.
  2. Installa e Crea il Tuo Account VPN: Una volta scaricata, installa la VPN sul tuo dispositivo e crea un account.
  3. Chiudi Browser e App in Background: Prima di proseguire, assicurati che tutti i browser e le app in background siano chiusi.
  4. Accedi a ExpressVPN: Avvia la VPN ed esegui il login.
  5. Attiva la VPN selezionando un Server Italiano: Scegli un server in Italia per mascherare la tua posizione geografica.
  6. Collegati a Mediaset Infinity: Apri il browser e visita il portale Mediaset International, o scarica l’app di Mediaset Infinity per Android o iOS.

Guarda Mediaset Infinity all’estero, tipo in Germania o in qualsiasi altro paese estero con facilità seguendo questi passaggi.

vpn mediaset premium online

Video tutorial annesso

Per facilitare la tua esperienza, ho incluso un video tutorial dedicato a Mediaset International Infinity. Questa video-guida pratica è ideale per aiutarti a comprendere in modo chiaro e diretto come accedere e guardare Mediaset all’estero.

RIMBORSO GARANTITO + 3 MESI GRATIS
Coupon ExpressVPN Mediaset International Gratis

Svelo il trucco ai miei lettori per ExpressVPN gratis con questo coupon! Guarda i tuoi programmi preferiti su Mediaset Infinity da qualsiasi parte del mondo. Non perderti neanche una serie TV! Prova senza rischi: rimborso garantito entro i primi 30 giorni, NESSUNA domanda, NESSUN problema. Clicca e goditi il tuo abbonamento senza rotture di scatole.

Perché Mediaset Infinity non funziona fuori dall’Italia senza una VPN

L’accesso a Mediaset Infinity Italia all’estero è bloccato a causa delle geo-restrizioni. Questi algoritmi rilevano la tua posizione geografica tramite l’indirizzo IP, bloccandoti se sei connesso fuori dall’Italia. Questa pratica è comune nelle piattaforme di streaming per proteggere i diritti televisivi. Per esempio, Mediaset Infinity ha diritti di trasmissione che valgono esclusivamente in Italia.

Il ruolo delle condizioni contrattuali

Mediaset Infinity ha accordi con produttori e detentori di diritti che impongono limiti geografici alla trasmissione dei contenuti. Se accedi a Mediaset Infinity da un paese estero come ad esempio Germania o Egitto, la piattaforma riconosce il tuo indirizzo IP e, se non sei in Italia, applica restrizioni basate sulla tua ubicazione.

Come Viene Rilevata la Tua Posizione Geografica 

La tua posizione viene identificata attraverso il tuo indirizzo IP. Quindi, se ti trovi in Germania o in qualsiasi altro paese, Mediaset rileva la tua posizione e ti nega l’accesso. Questo succede anche se sei un abbonato pagante – frustrante, vero?

La VPN come soluzione per Mediaset Italia estero

La soluzione? Una VPN. Utilizzando un server VPN situato in Italia, otterrai un indirizzo IP italiano, che ti consentirà di accedere a Mediaset Infinity senza restrizioni. Mediaset International come altri streaming provider hanno dato guerra alle VPN bloccandole. Nella prossima sezioni trovi la classifica delle VPN Mediaset Infinity come ad esempio ExpressVPN, NordVPN, o SurfShark che tutt’oggi funzionano con questa piattaforma.

Tutto ciò che devi sapere su Mediaset Infinity estero

  1. Dal 2007, noi utenti italiani abbiamo a disposizione Mediaset Infinity, un portale Internet che ci permette di guardare gli stessi contenuti che vanno in onda sui canali Mediaset del digitale terrestre.
  2. Non so se ricordi, ma una volta era conosciuto come “Mediaset Play”. Quindi, stiamo parlando sempre della stessa piattaforma, a prescindere dalla denominazione.
  3. Inoltre, c’è anche il servizio “Infinity +” a pagamento che, ovviamente, ti permette di accedere a qualche contenuto in più rispetto alla versione totalmente gratuita.

mediaset-premium-play-estero

Top 5 VPN Mediaset Infinity estero

Le uniche VPN in grado di bypassare queste geo-restrizioni imposte da Mediaset Italia sono le Top 5 che ti metto a disposizione qui sotto.

1

4.8/5

9.7

2

4.6/5

9.6

3

4.5/5

9.5

4

4.4/5

9.4

2. NordVPN

9.6
4.6/5

Funzionalità speciali come navigazione TOR + VPN

3. PureVPN

9.5
4.5/5

Perfetta per i Torrent e lo streaming come Netflix USA. VPN quasi GRATIS!

4. CyberGhost

9.4
4.4/5

La più semplice, ottima per i Torrent e senza log. Coupon di prova 45 giorni

5. SurfShark

La più economica, ma con tante funzionalità​

9.3
4.3/5

Di VPN ne ho provate a decine, ma queste sono le sole in grado di sbloccare Mediaset Italia estero per via di queste 5 ragioni:

  1. ti mettono a disposizione anche gli IP italiani, ovvero quelli idonei a bypassare le geo-restrizioni della piattaforma in questione.
  2. Sono facili da installare e facili da usare, persino per gli utenti alle primissime armi.
  3. Queste Mediaset Infinity VPN non ti truffano ne soldi ne i tuoi dati personali. Da anni che sono in giro per il mondo ed ho sempre scazzi con piattaforme come Mediaset ed ho fatto sto sito per un motivo; là fuori è pieno di VPN pronte a sfruttarti e queste sono le migliori sulla piazza. E conta.
  4. I loro server erogano ottime prestazioni, quindi sono ideali per vedere gli streaming in modo fluido.
  5. Sono compatibili con tutti i principali dispositivi e sistemi operativi, consolle di gioco e Smart TV incluse.
  6. Oltre a Mediaset, puoi sbloccare tante altre piattaforme come, ad esempio:
    • DAZN
    • Netflix
    • Sky Go
    • Rai Play e molte altre ancora.

Sei di fretta? Ecco breve sommario con punti chiave

  1. Mediaset Infinity è un portale che, dal 2007, ci permette di vedere gli stessi contenuti che passano in TV, sia in diretta, che on-demand.
  2. Purtroppo, però, Mediaset Infinity è bloccato da un sistema di geo-restrizioni. Molto semplicemente, puoi accedere ai suoi streaming solo se risulti connesso dall’Italia.
  3. Allora, come vedere Mediaset Infinity all’estero? Scaricando e attivando un software come ExpressVPN, con cui puoi cambiare indirizzo IP con pochi e semplici click (o tap).
  4. Nel caso non ti andasse a genio, ci sono anche NordVPN, o SurfShark. Oltre ad offrirti IP italiani, garantiscono anche le migliori prestazioni.
  5. Però, puoi scroccare 30 giorni solo ad ExpressVPN, quindi facci un pensierino.
  6. Inoltre, è ancora attiva la promozione riservata ai miei Lettori: clicca il coupon e aggiudicati immediatamente ulteriori 3 mesi in omaggio!

RIMBORSO GARANTITO + 3 MESI GRATIS
Coupon ExpressVPN Mediaset International Gratis

Prova ExpressVPN sfruttando la loro prova gratuita. Approfitta di questo coupon.

Hai ancora delle domanda?

Ancora dubbi o perplessità in merito a Mediaset Infinity VPN? Allora non c’è cosa migliore che una bella sezione F.A.Q., proprio come questa qui. Infatti, l’ho realizzata cercando proprio le domande più cliccate in rete dagli utenti italiani.

E’ vero, se sei un appassionato di questo genere di cose, sai benissimo che su VPN e indirizzo IP si potrebbe discuterne per ore, se non per giorni.

In caso contrario, se il tuo scopo è solo quello di guardare gli streaming senza scaxxi, allora non serve certo entrare nei dettagli.

Quindi, ecco che andremo a chiarire solo gli aspetti di carattere generale e che ci possono essere utili nell’intento.

1. Come vedere Mediaset Play Infinity all’estero?

Per vedere Mediaset Play Infinity gratis all’estero è fondamentale cambiare l’indirizzo IP. Infatti, questa piattaforma è “schermata” da un sistema di geo-restrizioni. Quindi, puoi accedervi solo se risulti connesso dall’Italia.

Compiere questa impresa, in realtà, è semplicissimo. Basta scaricare e attivare una delle migliori VPN, cliccando o facendo tap sopra alla nazione di cui vorresti ottenere l’IP.

2. Come vedere Mediaset Infinity International gratis?

Per vedere Mediaset Infinity International gratis è sufficiente installare e attivare una delle migliori VPN, salvo poi accedere al “tradizionale” Mediaset Infinity.

Lascia che ti spighi meglio. Recentemente, l’azienda del defunto Berlusca ha deciso di offrire un servizio a pagamento per gli italiani all’estero, ovvero questa Mediaset Infinity International.

Svegliaaaaa!!! E’ sempre lo stesso portale, si tratta solo di un’operazione di marketing.

3. Quale VPN funziona con Mediaset Infinity estero?

Con Mediaset Infinity funzionano, senza dubbio, le migliori VPN di sempre, ovvero ExpressVPN, seguita da NordVPN e SurfShark.

Perché queste e non altre? Prima di tutto, dispongono di indirizzi IP italiani, senza dei quali non faresti nulla. In secondo luogo, offrono ottime prestazioni e ti permettono di ridurre quasi a zero il buffering.

In parole povere, con loro vedrai sempre streaming perfetti.

4. Come vedere Mediaset International gratis in Germania?

Puoi vedere Mediaset Infinity in Germania a gratis approfittando della garanzia “Soddisfatto o Rimborsato” di ExpressVPN.

Sapevi che è l’unica compagnia che ti permette di usare il prodotto e chiedere i soldi indietro senza dare valide motivazioni?

Proprio così! Prima dello scadere del 29° giorno, scrivi al supporto clienti che ti sei trovato male e che vuoi subito il rimborso.

5. Ci sono altre VPN per Vedere Mediaset Infinity in Germania?

Sì, per vedere Mediaset Infinity in Germania ci sono, volendo, anche NordVPN e SurfShark. Le consiglio perché, oltre ad avere server in questo paese, sono anche molto performanti.

Infatti, sono molto apprezzate dagli amanti dello streaming, proprio per questo motivo. Ad ogni modo, nel caso Mediaset Infinity in Germania risultasse ancora bloccato, cambia server (a patto che sia sempre tedesco) e fai un refresh della pagina.

5. Come sbloccare Mediaset Infinity estero nel Regno Unito?

Per vedere Mediaset Infinity nel Regno Unito devi, per forza di cose, nascondere il tuo reale indirizzo IP. Infatti, è proprio questo codice numerico ad identificare la tua posizione geografica.

Come procedere? Installando e attivando una delle migliori VPN. Fatto ciò, il “dove” sei non avrà più alcuna importanza.

Clicca o fai tap sopra alla nazione di tuo interesse ed il gioco è fatto.

Fammi sapere cosa ne pensi

      Leave a reply

      Diffida Dalle Imitazioni

      Ho solo un sito ed è LeMiglioriVPN.com, vari siti copiano i miei articoli e guide Originali, diffida dalle imitazioni e condividi i miei articoli.

      Per iniziare

      In evidenza

      LeMiglioriVPN.com
      Logo