DAZN estero e accesso a tutte le partite in streaming calcio di serie A, B e Champions league e UEFA

Sei abbonato a DAZN, ti trovi momentaneamente fuori Italia e non riesci ad accedere a DAZN all’estero ? Ti spieghiamo come fare, ma non solo, ti mostriamo anche come accedere, con il tuo account DAZN a tutta la serie A, la Champions e la UEFA.

Video spiegazione DAZN All’estero

Aggiornamento 17.9.2020 – DAZN Canada ora ha anche la Serie B!

Cosa è DAZN

DAZN, per gli amici DAZON,  è arrivato e in Italia già lo odiano tutti. Perchè dal nulla (o quasi) è entrato nel mercato italiano accaparrandosi i diritti di trasmissione di varie partite.

DAZN TV è una piattaforma esattamente come lo è Netflix per i Film, DAZN lo è per lo sport.

Non trasmette solo calcio ma ha nel suo catalogo un sacco di eventi sportivi, come la UFC, la serie A e la serie B all’estero ma anche altre leghe di calcio.

L’abbonamento a DAZN è unico per tutte le nazioni, ma i contenuti sono diversi per nazione, a volte sono di più a volte di meno, ma questo non è sempre un male e ti spiego perché…

Il problema di accesso a DAZN estero quando siete in altre nazioni

DAZN E’ presente in Italia, Germania, Austria, Svizzera, Giappone e Canada e Brasile e USA

A seconda di dove ti trovi fisicamente, esattamente come accade con Netflix Italia, puoi o non puoi vedere DAZN estero (l’accesso ti viene vietato, anche se sei abbonato!!), o accederai a different cataloghi dove magari non accedi a tutto il calcio streaming italiano o magari mancano altri sport.

In alcune nazioni con un unico abbonamento hai con DAZN serie A, B ma anche Europa League e Champions.

Hai fatto un abbonamento a DAZN Italia ti trovi per una settimana in ferie fuori Italia? Non puoi accedere al tuo sacrosanto abbonamento!

Sei abbonato a Dazn Italia e sei in un altra nazione dove DAZN è presente? Puoi accedere a DAZON ma i contenuti saranno diversi.

Inutile dire che la cosa fa girare le scatole a tutti gli abbonati, come non bastasse il dover mixare skygo e i vari problemi che la piattaforma ha.

Ma Ecco come ho risolto il problema.

DAZN Serie A e tutta la Champions League, serie B e Europa League, proprio Tutto!

DAZN Serie B Serie A

Quando navighi su internet ti viene assegnato in indirizzo IP, un numero univoco che fa capire a internet e ai siti web da dove navighi. Questo indirizzo viene usato di fatto da DAZN per bloccare l’accesso al loro sito se ti trovi fuori dalla nazione alla quale ti sei abbonato, non importa per loro se sei un utente pagante!

Nonostante la cosa ridicola e il fatto che ti viene negato il diritto di vedere qualcosa che paghi, loro bloccano comunque l’accesso.

Ma non tutto è perduto. Esistono infatti applicazioni che ti permettono di cambiare il tuo indirizzo IP ed emulare di essere in un altra nazione, si chiamano VPN.

Se ad esempio hai un abbonamento a DAZN Italia (che mostra serie un pò di serie A e B) e tramite una VPN cambi il tuo IP da italiano a canadese (con un click!), potrai di fatto sbloccare contenuti aggiuntivi (non solo la serie A e B ma anche la champions e la europa league e altre leghe!!).

Non tutte le VPN funzionano. Di seguito la lista delle funzionanti. Non solo. Usando VPN come Express VPN puoi di fatto fare un periodo di prova di 30 giorni, disdire senza motivo e avere il rimborso. In questo modo puoi di fatto usare la VPN gratis.

ExpressVPN Coupon
ExpressVPN Coupon
Offerta esclusiva dedicata ai lettori di LeMiglioriVPN.com. Clicca sul coupon per saperne di più

Usa il nostro coupon per sfruttare questo trucco!

2 VPN funzioanti per DAZN estero

Con il tuo abbonamento di DAZN Italia, se usi Express VPNPrivate VPN , acquisendo cosi un indirizzo IP canadese, puoi avrai con DAZN champions e serie A e B ovunque tu sia (Italia o altrove).

La cosa positiva è che DAZN Canada ha più contenuti che in Italia per quanto riguarda ad esempio le partite in streaming serie A, B etc.

Ha infatti accesso al calcio streaming di svariate leghe!

Non solo, ha infatti tutte le partite in streaming  e ha anche la Champions League e la Europa League.

Con il tuo abbonamento italiano, collegandoti in Canada potrai vedere ad esempio la Champions e la Europa league, che non vedresti collegandoti solamente a DAZN Italia.

Potrai vedere cosi tramite il catalogo canadese tutto il Tennis, la MotoGP, il rugby 6 nazione e un oceano di altre cose (Trovi la lista completa su Wikipedia)

Per tanto non tutto è perduto se vuoi vedere la champions o DAZN all’estero.

DAZN VPN compatibile

DAZN decide cosa farti vedere in base a dove sei fisicamente quando accedi alla loro piattaforma.

Non è che ha bisogno di sapere dove abiti, ma gli basta vedere l’indirizzo IP da dove ti connetti.

Ti basterà per tanto avere un indirizzo IP di una nazione compatibile con DAZN per poter accedere alla loro piattaforma.

Se per esempio usi ExpressVPN su un server canadese, potrai vedere DAZN Canada che ha sia la serie A che la B che la Champions e l’Europa League

Per cambiare indirizzo IP puoi usare un servizio VPN. Ma attenzione, non tutte funzionano.

In pratica e’ una app che ti permette di collegarti a vari server nel mondo, se ad esempio ti colleghi in Germania acquisisci un ip tedesco e su internet sembra che sei un utente tedesco, potrai cosi accedere a contenuti in tedesco (tipo Netflix DE).

Trucco VPN Gratis per DAZN


Vuoi provare gratis Express VPN? ExpressVPN e’ una di quelle VPN che permette disdetta e rimborso entro i 30 giorni, SENZA domande o motivazioni.

ExpressVPN Coupon
ExpressVPN Coupon
Offerta esclusiva dedicata ai lettori di LeMiglioriVPN.com. Clicca sul coupon per saperne di più

Mentre altre VPN possono avere policy restrittive, con ExpressVPN puoi farlo senza problemi!

Puoi per tanto accedere ad ExpressVPN tramite il nostro coupon, iniziare l’utilizzo e se entro i primi 30 giorni, per qualsiasi motivo (hai cambiato idea, non sei più convinto, volevi solo farti una idea del prodotto) non vuoi continuare l’uso e non vuoi neanche pagare, chiedi il rimborso al loro supporto ed entro 5 giorni verrai rimborsato, senza domande o problemi (testato più volte dai nostri lettori). Importante e’ farlo entro i primi 30 giorni.

Note per chi vive in Italia o Europa

Aggiornamento 17.9.2020:

Se sei in Europa, hai DAZN Italiano e vuoi vedere la Champions league, collegati su DAZN Canada, in quanto quando sei sul territorio europeo ti viene mostrata la versione di DAZN alla quale ti sei abbonato.

Anche la Serie B e DAZN Italia Sbloccato

Riassumendo:

  • Vuoi vedere con il tuo abbonamento DAZN Anche la champions league, devi usare Express VPN (30 giorni free e rimborso senza domande) e collegarti sul server Canadese.
  • Sei all’estero, vuoi vedere DAZN Italia? Oggi devi usare Private VPN
  • Vuoi vedere gli sport americani e non solo il calcio? Allora puoi usare VyprVPN per sbloccare DAZN USA  o DAZN Germania se sei un abbonato tedesco.

Di seguito entro nel dettaglio di queste che sono le 3 principali VPN che supportano ufficialmente DAZN.

ExpressVPN e DAZN

Una VPN funzionante e’ Express VPN, specificatamente per l’accesso di DAZN Canada!

ExpressVPN Dazn Canada

Usarla è semplice, la installi, selezioni il server canadese (non serve che selezioni Toronto, basta Canada in generale), clicchi connetti e hai fatto!

E’ come se ti trovassi in Canada e potrai accedere con il tuo account regolarmente pagante di DAZN.

ExpressVPN oggi è tra le VPN più affidabili sul mercato, con 30 giorni di prova (ad esempio puoi provare Express VPN per 30 giorni con DAZN per 30 giorni e vedere tu stesso che funziona da Dio!).

dazn expressvpn

Ritestato 17.9.2020. Usate google Chrome (da PC)

PrivateVPN e DAZN

Private VPN offre ai nostri lettori 5 mesi gratis , con piani di abbonamento da meno di 3 euro mese.

Funziona con DAZN Canada (Champions league con il tuo piano DAZN, Serie A e B e Europa League) e con DAZN Italia (serie A e serie B)

dazn privatevpn

vpn dazn italia compatibile

Come vedere Dazn germania : VyprVPN e Dazn

Ottima entry di VyprVPN per dazn tedesco

Con VyprVPN è possibile accedere a DAZN Germania se sei un abbonato tedesco e DAZN USA !!

Ricordiamo che esclusivo per i nostri lettori il coupon sottostante che offre 30 giorni di prova (provalo e vedi se ti piace) e in caso di acquisto lo sconto ! VyprVPN

<strong data-lazy-src=
VyprVPN Coupon
-25% di sconto in caso di acquisto e 30 giorni di prova

Rimani aggiornato!

Terrò ovviamente aggiornato questo articolo, per cui di tanto in tanto torna a visitare il mio sito, se ci sono aggiornamenti in merito ad altre VPN funzionanti, te le segnalerò qui, lo stesso varrà se trovo nuove VPN affidabili che funzionano con DAZN Italia.

Elenco aggiornato al 17.9.2020 in ordine di affidabilità e supporto. Se cerchi una VPN che sicuramente non mollerà mai il supporto per DAZN è sicuramente Express VPN:

DAZN gratis

Al momento non esiste un metodo speciale per vedere DAZN Gratis. Di fatto quello che puoi fare è continuare a fare periodo di prova, che è un pò uno sbattimento. Ma se sei proprio alla frutta è pur sempre un metodo, altrimenti condividi la spesa con un amico o fatti passare il suo accesso cosi da avere a moto tuo DAZN gratis nei momenti di bisogno.

La privacy è un diritto, rimani informato per fare in modo che continui ad esserlo

Qui trovi i miei articoli di riferimento sulla navigazione anonima, rimani informato, non farti fregare :

Condividi i miei articoli, supportami nel far conoscere la gente le tematiche sulle sicurezza in internet, navigazione sicura e navigazione anonima e senza censure. Segui il mio canale Youtube

68 Comments
  1. Ok,ma la serie B su Dazn canada non è presente…quindi vedi meno di quello per cui ti sei abbonato in Italia

    • E’ vero. Ma e’ comunque una alternativa se sei all’estero e un catalogo aggiuntivo di sport per tutti gli abbonati odierni, oltre ad avere tutta la serie A, Champions e Uefa.

  2. Grazie tanta per la guida. Io sono in Australia e sono riuscito a ad accedere solo DAZN Canada usando ExpressVPN. Pero’ sono interessato alla Serie B non alla A 🙁 Per caso sai come fare ad accedere la B? Ho provato altri paesi ma sono solo risucito ad accedere DAZN Canada.

    • Ciao, al momento accedi appunto al catalogo di Dazn Canada collegandoti al Canada. Tale catalogo ha Serie A, Champions e Uefa ma non ha la serie B.

  3. Potresti gentilmente farmi sapere se funziona con NordVpn?
    Grazie

  4. Questo articolo mi ha svoltato la vita! Sei un grande

  5. Perdonami l’insistenza ma con NordVpn ancora nessuna possibilità?

    grazie
    Luck

  6. Funziona DAZN in germania?? account?? quale’ vpn?

    • DAZN in Germania funziona. Senza VPN puoi accedere a DAZN Germania e ai contenuti di DAZN tedeschi. Con la VPN puoi accedere come da video sopra

  7. Ciao
    Grazie per l’articolo. Volevo sapere come funziona l’abbonamento a ExpressVPN dopo i 3 mesi di prova. É un abbonamento che si rinnova di mese in mese. É facile e immediato disdirlo se uno non ê più interessato oppure si é vincolati a una durata minima?

    Grazie per le informazioni.

    • Grazie per VyprVpn, la proverò il prima possibile per dazn Germania! Comunque con ExpressVPN e DAZN Canada nessun problema

    • Puoi cancellare la sottoscrizione quando vuoi. Non ci sono problemi. La durata minima è legata al tuo abbonamento. Se fai 3 mesi, puoi disdire in qualsiasi momento dentro i 3 mesi per dire.

  8. Se io ho un qualsiasi account dazn,posso vedere dazn nel paese in cui sono (se esiste) e dazn canadese attraverso ExpressVPN.
    Sbaglio o non posso pero vedere dazn austriaco o tedesco attraverso express VPN?

    • Esatto. puoi accedere a qualsiasi DAZN quando ti sposti in quelle nazioni, ma al momento non puoi accedere a DAZN Austria tramite Express

  9. Ciao grazie al tuo articolo ho provato vpn express e confermo che funziona alla grande. L’unica cosa, dazn giapponese non riesco in nessun modo a collegarmi. Conosci qualche vpn che ci riesce? grazie in anticipo 🙂

  10. CyberGhost could only access the Japanese DAZN service on Tokyo S04-105

  11. Ciao, io sul PC confermo che è tutto ok. Grazie mille, mai sito fu più utile.
    Ora però avrei bisogno di un’ulteriore dritta se possibile.
    Ho una Fire Stick TV. Ho scaricato l’app dedicata di expressVpn, l’ho attivata, ed effettivamente avviando l’app di Dazn dalla stick, anche li mi da la schermata canadese, la quale però mi chiede di inserire i dati per il login, ma appena termino e do l’ok, c’è una schermata nera fissa e non c’è modo di rimediare. Sbaglio qualcosa?

    • Ciao, devo provare su Amazon Fire Stick, non ho mai provato li per DAZN, ti faro’ sapere, nel mentre contatta ExpressVPN

  12. Dazn Japan hai soluzioni??????

  13. Domanda..io che sono in Giappone con ExpressVPN posso collegarmi con vpn Canada e vedere serie A e Champions ?
    Grazie

    • Si, non importa dove sei se ti colleghi al Canada vedi i contenuti canadesi, (senza VPN immagino ora vedi Dazn Japan)

  14. Sbaglio, o con ExpressVPN e Dazn Canada non c’è la Serie A? C’è la premier ma non la serie a

  15. Ciao, vi segnalo che con vyprvpn è possibile anche accedere al catalogo dazn spagnolo.

  16. sono in spagna posso vedere DAZN acquistando l’abbonamento in Italia

  17. Salve a tutti, con privateVPN utilizzando un qualsiasi server tedesco Dazn funziona senza problemi.
    però volevo sapere se posso condividere un account con una persona che risiede all`estero e quindi si collega sempre con un ip tedesco mentre io ad esempio con un ip italiano o rischio il blocco dell`account

  18. ma è possibile avere express vpn gratis su pc? se si come?

  19. Non mi è chiaro un aspetto. Come aggirare il limite dei dispositivi se ogni volta che mi collego a una VPN mi assegna un indirizzo IP diverso? O mi sono perso qualcosa?

    • Il dispositivito e’ il device con cui accedi. Ovvero il tuo pc è un singolo dispositivo, come lo è il telefono, non è relativo agli IP ma proprio alla macchina. Gli IP cambiano sempre anche con una ADSL tradizionale senza VPN.

  20. Ciao. Grazie per l’utile guida, che proverò al più presto sfruttando il mese gratis di dazn e la vpn. Volevo chiederti se secondo te c’è modo di usare la smart stick di now tv per vedere dazn con la vpn. In alternativa, per vedere il tutto su una televisione, consigli un box o qualcos’altro, oppure è obbligatorio restare sul pc?
    Grazie mille

    • puoi anche mettere la vpn sul router, expressvpn ha anche i dns che trovi nell’area personale del tuo account e puoi metterr sul tv. se usi un tv box android puoi installare expressvpn anche li fra le app.

      • Ciao. Grazie per la risposta. Molto utile. Al momento sto usando i mesi gratis di expressvpn e dazn, ma volevo chiederti, rispetto ai costi, qual’è la miglior accoppiata vpn-dazn per vedere serie a e champions? Tu ne consigli diverse, ognuna e mi sembra di capire che ognuna permette l’accesso a dazn da una nazione diversa. Tipo per il canada si deve usare expressvpn, per la germania un altra vpn. Non sono sicurissimo di quello che dico, magari sono indifferenti l’una dall’altra e tutte permettono l’accesso a tutti i paesi e io non ho capito nulla :P, ma in ogni caso, a tuo parere, l’accoppiata migliore qual’è, rispetto al prezzo e rispetto anche alla qualità, o alla lingua della telecronaca (magari c’è qualche paese che permette addirittura di sentire l’italiano).

        ps noterai 2 commenti miei, 1 come keenu e uno come keeny. non so perchè non riuscivo ad inviare i commenti e quindi l’ho riscritto. nel primo il nick lo avevo sbagliato XD Se vuoi cancellare quello del 22 settembre non c’è problema, è inutile.

  21. Ciao. Sto provando expressvpn e dazn. Grazie per la guida. Ben fatta

  22. Ciao, ho notato che da browser, se cambio vpn da Italia a Canada ad esempio, non c’è nessun problema. Da app Android, Dazn da problemi di collegamento, come se non consentisse lo switch da un paese all’altro in modo veloce. Se uso Italia, per passare a Canada deve passare un po’ di tempo a causa dei login fallimentari.

  23. Ma io che mi trovo in USA a New York per vedere DAZN ITALIA ( Serie B ) dove ho regolare abbonamento, cosa devo fare????
    HELP Please……devo vedere la Serie B…….

  24. Ciao, ottimo articolo e guida.
    Sai per caso per il Brasile che VPN si può usare che DAZN non blocchi?
    NordVPn no sicuro

  25. Con abbonamento DAZN e Netflix Svizzero cosa consigli ? X vedere Canada e Italia da suolo Svizzero

  26. Buongiorno, grazie per la guida…quindi se uso PRIVATE VPN,ho solo la Champions e serie A oppure anche Europa League e campionati esteri?inoltre, Eurosport 1 e 2 sono compresi nella visione scegliendo Canada? grazie infinite a tutti per il lavoro che svolgete per noi…buon lavoro

    • Ciao, collegandoti al Canada (con ExpressVPN e con PrivateVPN) accedi a tutti i contenuti del Canada, per tanto a tutte quelle serie e molto altro ancora (anche premier league etc).

  27. Sera, con i prezzi attuali del black f. quali acquisteresti ? Per vedere tutto DAZN collegandoti dall’italia ??
    grazie

    • Dall’Italia devi decidere se vuoi vedere i contenuti del Canada o quelli USA (dato che sei gia’ in Italia e quelli li vedi senza VPN). Se preferisci i contenuti USA vai di coupon di Vypr VPN se no quello di Express VPN

  28. Ciao dai rispettivi siti tutte e due EX e Vyp offrono compatibilità CA, DE e IT tu che hai la possibilità di provarle tutte qual’è la più veloce ed affidabile? Ex è il top ma con i prezzi attuali delle altre due da te suggerite quale consiglieresti ?
    Express vale tutti isoldi in più oppure la distanza dalle altre due diciamo venga colmata dal minor prezzo ?
    grazie

    • Per canada e IT c’e’ anche l’opzione PrivateVPN, ovviamente non e’ paragonabile a Express, pero’ se e’ un discorso di soldi puoi risparmiare cosi. Fossi in te, dato che expressvpn e vyprvpn ti danno il rimborso senza domande con il nostro coupon, io le proverei entrambe e poi decidi quale tenere. Perche’ sei te che devi essere ovvaimente soddisfatto della scelta.

  29. ciao..se ho un abbonamento regolare a DAZN italia e entro in DAZN germania vedo tutti i contenuti senza costi aggiuntivi o devo rifare un’abbonamento anche con loro?Grazie

    • Esattamente come netflix hai un account solo per tutta la piattaforma, per tanto se ti colleghi a Dazn Canada con il tuo account fatto in Italia vedi i contenuti canadesi.

  30. Buongiorno.Sono un italiano residente in Svizzera ( Ticino ) e vorrei sapere se con un abbonamento DAZN che faro’ in Svizzera potrò’ vedere anche le partite del campionato italiano di serie B.
    Grazie per una risposta in merito

    • No, la serie B oggi ha la licenza Canada, Italia e Brasile. Per cui nell’account svizzero senza VPN vedi quello che da DAZN SVIZZERA. Se pero’ poi, anche usando quell’account, usi una VPN come sopra spiegato, potrai appunto accedere a quello Italiano o Canadese con la serie B

  31. Ciao ragazzi, vi segnalo che con DAZN Canada e ExpressVPN è visibile anche la serie B non solo la A e la champions ora!

  32. Posso usare il mio abbonamento dazn italiano con vpn per guardare i contenuti canadesi?

    Leave a reply