Video test di Astrill | VPN con tunneling configurabile

Video test di Astrill su Windows, una VPN con tunneling configurabile in modo diverso sia per applicazioni che per siti web, nel test Torrent e Netflix e SkyGo.

A seguito della recensione di Astrill ecco la video prova dell’applicazione su Windows. Questa è una vpn con tunneling configurabile in modo veramente personalizzato e le opzioni come detto nella recensione vengono esposte in modo diverso a seconda del protocollo selezionato.

Astrill VPN con tunneling configurabile

vpn con tunneling configurabile

Abbiamo visionato tutte le opzioni principali nella recensione ed è appunto importante ricordare che Astrill è una delle migliori VPN in fatto di customizzazione delle app e dei siti che vogliamo passino o meno tramite il tunnel della VPN.

Le combinazioni ovviamente sono tante a a seconda del bisogno.

Si può decidere che solo i siti aperti con un browser passino nella VPN e altri senza, che sono alcune applicazioni , giochi , downloader o altro passi nella VPN mentre altre applicazioni stiano all’esterno. Altissima configurabilità

Astrill Torrent Friendly con Port Forward

Prima cosa ci si connette a un server Torrent Friendly , segnalati con la stellina , poi si apriranno le porte verso il torrent tramite il port forward.

vpn con port forward

Non solo un tunnelling configurabile ma anche port forward su una porta dove sarà possibile configurare ad esempio la porta di utorrent per scaricare un torrent.

Non vengono effettuati logs sull’operatività torrents e sulla navigazione.

vpn per torrent

clicca per ingrandire

 

Nel test appunto ho selezionato una porta , la ho impostata sia nelle opzioni di utorrent che in quelle di Astrill.

Torrent funzionano senza problemi una volta selezionato un server con la stellina  (nel mio video ho provato un torrent con pochi seed per cui ci ha impiegato qualche minuto per andare alla massima velocità , che nel mio caso era 500 kb secondo)

Video test di Astrill | Streaming video veloce , nessun problema

astrill netflix

Nel test mi sono connesso a Netflix come al solito (selezionando un server Italiano è possibile vedere ovviamente Sky Go , la Rai etc).

I server sono veloci se si tiene presente il test effettuato da un server location Cinese per emulare gli USA (ero in Asia per il test ovviamente , altrimenti non ha senso scegliere un server ottimizzato per la Cina) non ha avuto lag o problemi di sorta e nessun problema di accesso o DNS verso Netflix

Con Astrill funziona Sky-Go ? Si , ecco il video

[test 11 gennaio 2015 con Astrill versione completa]

Dopo un pò di mail moleste Astrill mi ha concesso una versione completa per una settimana , cosi ho potuto testare anche il server Italiano da dove mi trovo al momento (Asia). Ho selezionato un server Italiano (se siete in USA/Americhe c’è anche Italia via Dallas/Seattle) tramite il protocollo OpenWeb (solo il browser passerà dalla VPN , molto più veloce e perfetto per streaming). Il test è andato a buon fine e qua sotto la veloce video prova di Sky go con Astrill.

Semplicità nell’uso anche per chi non mette mano alle opzioni

Astrill è la più scelta dagli operatori online , perchè veloce , niente lag , funziona ovunque anche in Cina.

Avere un tunneling configurabile per qualcuno non sembra una cosa importante ma una volta diventati utenti abituali di una VPN saranno molte le volte che vorremmo che qualche software sia protetto mentre qualcun altro stia fuori dal tunnel (magari perchè hostato qualche servizio)

Se uno non ha manualità nelle opzioni semplicemente selezionerà un server e cliccherà connetti , il resto delle opzioni, che spesso mancano in molte VPN , interesseranno generalmente il 10% degli utenti.

Astrill VPN | Recensione e costi

Recensione di Astrill VPN, prendendo in esame le sue funzionalita esclusive : torrent friendly, facilita d'uso, port forwarding, vpn sharing, smart mode, video recording.Astrill e' stata fondata nel 2009 e ha base sociale registrata alle ...

8.3

Fammi sapere cosa ne pensi

      Leave a reply

      Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.