Tutorial VPN.AC | Prova del client per computer

Vediamo come si comporta in azione VPN.AC , in questa video prova proverò sia torrent che streaming video tramite netflix.

Dopo la recensione di VPN.AC oggi vi mostro com funziona tramite un veloce video, Ecco il mio Tutorial VPN.AC in azione.

VPN.AC è una VPN dedicata a tutte quelle persone che vogliono utilizzare una VPN in “piccolo” , gestita da una piccola società e che vogliono avere un contatto più “umano” con chi sta dietro la società in questione.

Società di piccole dimensioni fanno in modo che dalla fase di acquisto della VPN fino al supporto tecnico , saremo “coccolati” maggiormente e seguiti in modo più premuroso rispetto ad altri big.

Con questo non voglio dire che le altre TOP VPN non rispondano ai vostri problemi , anzi , ma che difficilmente potrebbero seguirvi come fa VPN.AC se avete richieste fuori dal comune o dai classici limiti di funzionalità della VPN stessa.

E’ una VPN che non logga la vostra operatività. Nel mio Tutorial VPN.AC non ha mostrato crash o problemi di alcun tipo. Connessione veloce e fluida , torrent funziona collegandosi ai server torrent friendly segnalati con la voce P2P, non vi è bisogno di fare port forwarding.

Se dovete per bisogno vostro fare port forwarding VPN.AC non lo permette.

Nel mio test mi sono connesso a un server USA per vedere come si comportava l’accesso allo streaming video e a contenuti geolocalizzati bloccati come netflix e non ho avuto alcun problema di sorta.

Nella lista nazione è presente l’Italia , per cui è sconsigliata se vivete all’estero e cercate una VPN per vedere SKY-GO emulando un indirizzo IP Italiano.

Installazione senza inquinamento di registri

Una volta attivata la membership di VPN.AC possiamo scaricare la cartella da posizionare dove vogliamo con all’interno il client , non dobbiamo per tanto fare reali installazioni e lasciare tracce sul computer.

Ottima VPN per la Cina

Se invece vivete in Cina o dovete andare in Cina , dato che in Cina è bloccato sia facebook , youtube e mille altri siti , è un ottima VPN . Infatti ha preparato all’interno della lista nazioni i server a cui collegarsi se siete in Cina (c’è la voce CINA a fianco per cui non si può sbagliare).

Una volta selezionati sarete già pronti per navigare in Cina senza problemi.

VPN.AC | Recensione e costi

Recensione di VPN.AC, un provider VPN affidabile, che offre features veramente interessanti come un proxy browser integrato, kills switch e propri server DNS. Oggi parliamo del provider VPN VPN.AC, che da un pò era nella mia lista delle VPN ...

7.9

Fammi sapere cosa ne pensi

      Leave a reply

      Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.