Come aggirare stretta password di Netflix in 2 minuti

aggirare-stretta-password-di-netflix

Ne hai le scatole piene di farti spremere come un limone e ora vorresti sapere come aggirare la stretta password di Netflix?

In tal caso, leggiamo insieme questa mia nuovissima guida

PROVA GRATIS
NordVPN, la migliore per aggirare la stretta password di Netflix

Approfitta dello sconto riservato ai miei Lettori e scarica NordVPN con il 60% di sconto!

Il mio articolo è stato aggiornato il: 29.2.2024

Aggirare la stretta password di Netflix: cosa sta succedendo?

Sta succedendo che Netflix ha deciso di scartavetrare le palle dei suo utenti come se non ci fosse un domani.

Infatti, dopo aver proibito la condivisione degli account con persone non facenti del nucleo familiare, oggi ha persino imposto il divieto di condividere la password.

Anzi, per essere più precisi, Netflix non ha imposto delle limitazioni “tassative”, visto che comunque puoi continuare a condividere le credenziali pagando un sovrapprezzo, naturalmente. Apriti cielo!

Tantissimi utenti di tutto il mondo hanno dato il via a vere e proprie proteste, dal momento che si sono sentiti parecchio presi per i fondelli.

Non dimentichiamoci che, negli ultimi anni, il costo complessivo del servizio è sempre aumentato, a volte anche in modo eccessivo.

Detto ciò, c’è anche una buona notizia in mezzo a tutto questo. Quale? Beh, esiste un modo per aggirare la stretta password di Netflix in 2 minuti.

Come aggirare la stretta password di Netflix con 2 click

  1. Prima di tutto, scarica NordVPN sul tuo dispositivo e crea il tuo account utente.
  2. Ora, procedi con l’installazione guidata che ti porterà via meno di 2 minuti.
  3. A questo punto, chiudi eventuali browser e/o altre app in background non necessarie.
  4. Lancia NordVPN ed esegui il login inserendo le credenziali.
  5. Se hai fatto tutto correttamente, dovresti avere aperta la finestra di dialogo principale.

Bene, arrivati fino a qui non devi fare altro che ripetere questi passaggi sui tutti i dispositivi dei tuoi amici/familiari con cui vorresti condividere la password del tuo account Netflix.

A tal proposito, vai tranquillo, visto che NordVPN è compatibile con tutti i principali device e sistemi operativi.

Inoltre, consente anche fino a 6 multi-login simultanei con una sola licenza.

Come creare la rete Meshnet grazie a NordVPN per aggirare stretta password Netflix

Hai installato NordVPN sui device dei tuoi amici e parenti? Se sì, proseguiamo con la spiegazione del trucchetto che ti consentirà di aggirare la stretta password di Netflix.

Nello specifico, ora bisogna creare la così detta rete “Meshnet” che “ingloberà” tutti i dispositivi in questione.
Non preoccuparti, più avanti ti spiegherò anche di cosa si tratta.

1. Meshet su Windows

  1. Lancia NordVPN ed esegui il login.
  2. Una volta aperta la finestra di dialogo principale, clicca su “Meshnet” che si trova sul menù principale a sinistra (la sua icona raffigura 4 palline collegate insieme da un segmento).
  3. Ora, si dovrebbe essere aperta una nuova finestra, più piccola di quella principale: attiva la funzione “Meshnet” cliccando sull’apposito bottone.

come-aggirare-stretta-password-di-netflix

2. Meshet su MacOS

  1. Avvia NordVPN e fai il login.
  2. Quando si apre la finestra di dialogo principale, fai click su “Meshnet” che si trova sul menù principale a sinistra (la sua icona raffigura 4 palline collegate insieme da un segmento).
  3. Adesso, dovresti vedere una nuova finestra, più piccola di quella principale: attiva la funzione “Meshnet” cliccando sull’apposito bottone.

Come sempre, se il tuo dispositivo Apple dovesse chiederti eventuali permessi o autenticazioni, procedi pure senza indugi.

3. Meshet su Android

  1. Scarica la rispettiva app di NordVPN sul tuo device Android.
  2. Esegui il login per accedere alla finestra di dialogo principale.
  3. Ora, fai tap sulla funzionalità “Meshet” posizionata in basso (la sua icona raffigura 4 palline collegate insieme da un segmento).
  4. Nel caso comparisse un messaggio chiedendoti delle autorizzazioni a procedere con il settaggio, fai pure tap su “Ok”.

4. Meshet su iOS

  1. Esegui il download dell’app di NordVPN sul tuo dispositivo iOS.
  2. Nel caso venga richiesta l’autenticazione con il tuo Apple ID, procedi pure.
  3. Inserisci le credenziali per accedere alla finestra di dialogo principale.
  4. Ora, fai tap sulla funzionalità “Meshnet” posizionata in basso (la sua icona raffigura 4 palline collegate insieme da un segmento).
  5. Nel caso comparisse un messaggio chiedendoti delle autorizzazioni a procedere con il settaggio, fai pure tap su “Ok”.

Come attivare la rete Meshnet grazie a NordVPN per aggirare stretta password Netflix

Una volta installata NordVPN su tutti i device del caso e attivata la funzionalità Meshnet su ognuno di essi, fai così:

  1. prendi il primo dispositivi che hai utilizzato per creare l’account NordVPN e attivala facendo click sulla posizione server desiderata (ad esempio “Italia” se sei all’estero e vorresti accedere al catalogo nazionale italiano).
  2. Fai lo stesso anche sugli altri device in questione, scegliendo la stessa posizione server (in questo caso, “Italia”).
  3. Infine, collegati a Netflix ad il gioco è fatto: niente più scaxxo con la stretta password.

Bene, ora puoi aggirare la stretta password di Netflix perché tutti i device in questione vengono considerati dai server della piattaforma come fossero una cosa sola.

stretta-password-netflix

Cos’è Meshnet per aggirare la stretta password di Netflix

Meshnet è un’esclusiva funzionalità di NordVPN che consente, per l’appunto, di assegnare il medesimo indirizzo IP a 2 o più dispositivi in contemporanea, anche quando gli stessi sfruttano diversi provider.

Insomma, diversi utenti conosco già il trucchetto delle VPN per poter sbloccare i vari cataloghi nazionali protetti dalle geo-restrizioni.

Peccato, però, che normalmente ogni utente VPN abbia un suo indirizzo IP diverso da quello degli altri, a meno che non siano connessi allo stesso router.

Con la funzionalità Meshnet, invece, viene assegnato lo stesso indirizzo IP a più dispositivi. In altre parole, non importa se ad accedere a Netflix sia tua mamma, tua zia, piuttosto che un tuo amico.

Grazie a Meshnet di NordVPN avrete tutti lo stesso IP e Netflix vi crederà sempre il solito utente, indipendentemente dalla reale posizione geografica di questi e dal provider utilizzato per accedere alla rete.

Aggirare stretta password Netflix: sezione F.A.Q.

Eh, lo so. Il mondo del digitale è sempre in continua e costante evoluzione, pertanto le novità sono sempre dietro l’angolo.

Di conseguenza, è del tutto normale avere dubbi o perplessità riguardo le questioni che tratto sul mio sito.

Ecco perché ho deciso di realizzare questa sezione F.A.Q., mettendo insieme le domande più cliccate in rete.

In questo modo, grazie alle risposte che darò potrai chiarirti gli aspetti più salienti, senza perdere tempo prezioso in inutili tecnicismi.

1. Come funziona il blocco di Netflix?

Il blocco di Netflix funziona in base all’indirizzo IP degli utenti.

Si tratta di un codice numerico univoco che ci viene assegnato dal provider, con lo scopo di permettere il “dialogo” tra il nostro device e il server del sito che intendiamo visitare.

In altre parole, ogni utente ne ha uno che lo identifica in tutto e per tutto.

Al contrario, se utilizzi NordVPN e la sua funzionalità Meshnet puoi assegnare lo stesso identico indirizzo IP fittizio a più dispositivi in contemporanea, anche se connessi tramite provider differenti.

2. Quando verrà bloccato Netflix?

Per la precisione, Netflix è stato bloccato a partire dal 23 maggio 2023.

Per fortuna, però, grazie ad un prodotto come NordVPN e alla sua funzionalità Meshnet, puoi tranquillamente aggirare il blocco senza perdere più di 2 minuti.

netflix-stretta-password

3. Come sbloccare Netflix USA in Italia?

Per sbloccare Netflix USA in Italia devi assolutamente cambiare posizione server, dal momento che la piattaforma è protetta da un complesso sistema di geo-restrizioni.

In pratica, puoi accedere al catalogo americano solo se risulti connesso dagli Stati Uniti.

Leggi la mia guida in cui spiego proprio come sbloccare Netflix USA in Italia senza nemmeno alzarti dalla poltrona.

4. Come vedere Netflix Italia all’estero?

Per vedere Netflix Italia all’estero devi acquisire una sorta di “residenza digitale” italiana, visto che il catalogo nazionale è accessibile solo all’interno nei nostri confini nazionali.

Puoi risolvere questo problema prenotando un volo per l’Italia, oppure leggendo la mia guida dedicata proprio al come vedere Netflix Italia all’estero senza spostarsi.

Riepilogo conclusivo su come aggirare la stretta password di Netflix

  1. Purtroppo, dopo il divieto di condivisione dell’account, Netflix ha proibito anche la condivisione della propria password, salvo pagando un sovrapprezzo.
  2. Quindi, come aggirare la stretta password di Netflix senza dover sborsare soldi extra? Scaricando e installando NordVPN e attivando la sua funzionalità “Meshnet”.
  3. Quest’ultima ti permette di assegnare lo stesso medesimo indirizzo IP a più device, anche quando questi sono connessi alla rete tramite diversi provider e in diversi luoghi geografici.
  4. Grazie a Meshnet, quindi, i server di Netflix vi considereranno tutti come un solo medesimo utente, pertanto non vi scasserà il caxxo con la stretta password.
  5. Per quanto riguarda la compatibilità, vai tranquillo perché puoi installare NordVPN e attivare Meshnet su qualsiasi device e/o sistema operativo.
  6. A proposito, affrettati perché su NordVPN è attiva la promozione riservata ai miei Lettori: clicca il coupon e beccati il 60% di sconto + ulteriori 3 mesi gratis!

PROVA GRATIS
Scegli NordVPN, la migliore per aggirare la stretta password di Netflix

Scaricala ora e beccati 3 mesi gratis

Fammi sapere cosa ne pensi

      Leave a reply

      Diffida Dalle Imitazioni

      Ho solo un sito ed è LeMiglioriVPN.com, vari siti copiano i miei articoli e guide Originali, diffida dalle imitazioni e condividi i miei articoli.

      Per iniziare

      In evidenza

      LeMiglioriVPN.com
      Logo