Aumenta la lista nazioni di HideMyAss | 105 nazioni disponibili su 202 città

Aumenta la lista nazioni di HideMyAss . Attualmente ad ottobre 2014 sono disponibili 105 nazioni per un complessivo di 202 città , guarda la lista completa.

Ero stato avvisato dal team di HideMyAss che avevano raggiunto il quantitativo di 100 nazioni disponibili nella selezione dei server.

Ero via per lavoro e al mio ritorno ho trovato una sorpresa aggiuntiva,  i server disponibili sono 105 !

Certo , bisogna ricordare che non tutti i server sono dedicati , location in posti dispersi nel mondo ( come le isole Kiribati )  dove pochissime persone si collegano non hanno bisogno di chissà quale potenza , ma la possibilità di emulare nazioni sempre più particolari è una cosa che rendere onore a HMA.

Poche VPN infatti si mettono a offrire la disponibilità di indirizzi IP di nazioni in continenti quali l’Africa o il Sud America.

Avevamo già fatto una recensione di HideMyAss , che ti invito a leggere , e di seguito la lista delle nazioni disponibili.

HideMyAss è porbabilmente la società più longeva nel campo delle VPN e la preferita da chi ha bisogno di un notevole quantitativo di indirizzi IP differenti e ha bisogno di emulare particolari nazioni che di solito non si trovano in giro , utilizzando client VPN affidabili e funzionali a un prezzo altamente competitivo.

lista nazioni di hidemyass

Aumenta la lista nazioni di hidemyass , sempre di più nei posti più assurdi !

Lista nazioni di HideMyAss dove è possibile connettersi che mi hanno stupito per la loro presenza

Trovi la lista completa delle nazioni sul sito di HideMyAss , in particolare voglio citare delle nazioni particolari , in aggiunta delle classiche.

Per il Sud America : Argentina , Chile , Uruguay , Brasile , Costa Rica , Panama

Per l’Africa : Botswana , Burkina Faso , Cameroon , Costa d’Avorio , Djibouti , Gabon , Ghana , Guinea , Namibia , Seychelles , Uganda

Per l’Oceania : Kiribati , Palau, Vanuatu

Per l’Europa : Isole Aland , Albania , Bielorussia , Bosnia , Bulgaria , Croazia , Cipro , Georgia , Islanda , Macedonia , Malta , Moldavia , Montenegro , Serbia

Per l’Asia : Afghanistan , Bahrain , Bangladesh , Brunei , Iraq , Jordan , Kwait , Libano , Oman , Palestina , Qatar , Arabia , Siria , Taiwan , Emirati Arabi , Yemen

Ovviamente non ho citato la lista nazioni  di HideMyAss che do per scontata come classiche città europee , US , città asiatiche classiche , quelle ovviamente ci sono tutte.

E’ ottimo vedere la presenza di server VPN in medio oriente in nazioni di interesse generale e soprattutto ma soprattutto server VPN in nazioni europee fin ora poco prese in considerazione , come le nazioni dell’est europa dove è interessante potersi collegare per tutti quegli expat che vogliono vedere TV locale dell’est o hanno bisogno di acquisire indirizzi ip diversi dal solito per motivi di lavoro o per sbloccare contenuti streaming.

lista nazioni di hidemyass

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply

      Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.