HideMyAss | Recensione e costi

HideMyAss è uno dei più famosi fornitori di prodotti per la navigazione sicura, la sicurezza e l’anonimato online. Nel mercato da anni e’ la VPN con il maggior numero di nazioni coperte.

HideMyAss oltre alla VPN offre vari servizi gratuiti sul proprio sito (sito HideMyAss), come plugin proxy per browser, mail anonime e altri add-on. E’ una VPN ottima per chi cerca di emulare indirizzi IP di nazioni solitamente poco coperte.

E’ stato acquisito dal gruppo del famoso antivirus AVG anni fa e ora la societa’ e’ ancora piu’ grossa.

Hide My Ass

Hide My Ass (oggi HMA di AVG: HideMyAss), che in inglese significa nascondimi il culo, non deve sembrare meno serio per il nome utilizzato. Ci troviamo di fronte a uno dei fornitori di servizi anonimi da piu’ tempo sul mercato.

Quando provai HideMyAss mi serviva una VPN per vedere sky in streaming, come ben sapete vedere sky-go dall’estero senza una VPN che vi permette di emulare un indirizzo ip italiano è impossibile, nonostante abbiate un regolare abbonamento a SKY e SKY GO perchè la visione fuori dall’Italia è oscurata.

Con una VPN come HideMyAss possiamo vedere sky-go all’estero. Cercavo anche una VPN che mi permettesse di vedere Netflix America mentre ero in giro e poter navigare in qualsiasi sito web, senza censura di sorta, cosa per me fastidiosa, essendo sempre in giro per lavoro in nazioni una peggio dell’altra.

 Costi VPN HideMyAss

coupon hidemyass

HideMyAss ha un costo di circa 10 USD se fate un singolo mese, tramite LeMiglioriVPN.com si accede a uno sconto del 66% per i nostri lettori su base annuale cliccando qui.

Come per altre VPN sono sempre disponibili svariate promozioni e come sempre se si fa un anno di abbonamento si ha un prezzo scontato.

Nel caso di HideMyAss per esempio per un anno vi chiedono 50 euro, che è niente per copertura di nazioni offerta.

Ricordo che offre anche 30 giorni soddisfatti o rimborsati, ovvero per un mese potrete godervi il servizio e se non vi piace, disdire gratuitamente. Offre un sacco di tempo per il rimborso per tanto non dovete preocccupparvi troppo e testare la VPN con calma.

Cerci Hide My Ass coupon li trovi qui

La nostra scheda riassuntiva per la VPN HideMyAss:

Traffico datiIllimitato
Tipo di retePrivata
Criptografiamilitare 256 bit
Server SwitchesIllimitati
Server720 +
Indirizzi IP92000 +
ProtocolliPPTP, OpenVPN
Devices Supportati Pc Windows ,Mac, Android, iOS, Linux, router compatibili (visita la voce Help del sito)
Supporto OpenVPNSupporto per SSL-based OpenVPN protocol con 256-bit data encryption.
Tipo di supporto

24/7/365 Live Chat, mail, telefono

Soddisfatti o rimborsati ?Possibilità di recesso entro 30 giorni
 Nazioni coperte190 nazioni in 290+ città, Visita il sito HideMyAss per la lista completa
Multi Login2 login multipli

Entriamo nel dettaglio di alcune funzionalità della VPN HideMyAss :

2 accessi multipli, un sacco di nazioni (anche in Africa e in nazioni meno blasonate), vediamo in dettaglio qualche funziona particolare rispetto ad altre VPN.

Aggiornamento 2019: Client 5.0!

Semplicità di scelta della nazione da emulare con HideMyAss proxy

hide my ass client hide my ass proxy

Sei in Italia e vuoi navigare in modo anonimo risultando comunque dall’Italia ma navigando in modo sicuro (criptato), anonimo e con un indirizzo ip diverso dal tuo, il procedimento è lo stesso, selezioni Italia e clicchi connetti e HideMyAss pensa a tutto per te.

A metà 20197 hanno fatto una versione 5+ aggiuntiva e il ritorno della rotazione IPcon una interfaccia più fluida e semplice da utilizzare.

Client Migliorato

Il client e’ nettamente migliore, semplice da usare e con opzioni importanti che prima mancavano.

Abbiamo il kill switch, abbiamo il controllo di rete wifi e soprattutto una funzione a protezione dei DNS leaks

Cambiare l’ip continuamente in modo automatico e configurabile con HideMyAss

cambiare ip vpn

Nella voce Ip Settings di HideMyAss è possibile selezionare ogni quanto, in automatico, il nostro indirizzo ip visualizzabile dall’esterno muterà. La funzione si chiama IP Shuiffle.

Se attivita va attivato anche il kill switch, in modo che nell’attimo di tempo che cambiare il vostro IP non rischiate di mostrare l’ip originale.

Una funzione perfetta per chi fa operazioni di internet marketing o vuole avere un anonimato totale.

HideMyAss Speed Test

Non una vera e propria feature ma molto utile a capire quali nodi sono più veloci di altri. Ci segnala il tempo di risposta del server a cui vorremmo collegarci. Non sempre una nazione a noi vicina è realmente la più veloce come tempi di risposta.

Streaming video e Netflix con HideMyAss

netflix hidemyass

Hide My Ass e’ perfetta per sbloccare svariati servizi geolocalizzati.

Anche lei pero’ subisce gli aggiornamenti di SkyGo, per rimanere aggiornato per vedere se funziona HideMyAss con SkyGo segui il mio report sempre aggiornato.

Nertflix USA funziona correttamente nel server USA sotto la voce Streaming

Torrent e P2P

Il Torrent funziona nei server sotto la voce P2P della lista.

Da fine 2019 la VPN non ha piu’ log della vostra operativita’ e per tanto puo’ essere usata anche per il download di torrent nei server appositi.

Se cerchi una VPN prevalentemente per i torrent ti invito a leggere l’approfondimento sulle VPN per Torrent dove e’ presente la lista delle vpn senza logs o con port forwarding.

Conclusioni

HideMyAss proxy e’ una VPN semplice da utilizzare e indicata a tutte quelle persone che hanno bisogno di un’oceano di indirizzi IP, emulazione di svariate nazioni, visione di streaming video bloccato o censurato. E’ una delle poche VPN che copre nazioni remote e nazioni Africane. Una delle uniche che ha la funzione per cambiare IP continuamente in automatico.

HideMyAss

Per chi cerca IP in nazioni assurde

8.9 Total Score
Buona

QUALITÀ PREZZO
8
SEMPLICITÀ D'USO
9
ACCESSIBILITÀ
9.5
DEVICES SUPPORTATI
9.5
COPERTURA NAZIONI
9.8
PROS
  • Ip cambiabili in corsa (vecchio client)
  • Vastissima copertura nazioni
  • Scelta nazioni in base a distanza in KM
  • Presenza di nazioni emulate in server differenti
CONS
  • Se il vostro uso primario sarò scaricare file con torrent o emule non è la VPN migliore in quanto alcuni logs vengono conservati
  • Presenza Logs
1 Comment
  1. Per chi usa OSX Hide My Ass ha un’ottima app. Se però volete fare un test di prova leggete attentamente le refund policy perché se usate più di 10GB di traffico non rimborsano nulla anche se non sono passati i 30 giorni del soddisfatti o rimborsati.

    Leave a reply

    Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.