VPN per Android 4.0 di TunnelBear | Semplice, funzionale ma senza opzioni

Video Prova della VPN per Android 4.0 di TunnelBear. Una VPN per utenti base, non ha opzioni configurabili , poche nazioni disponibili ma è facile da usare.

Ho già fatto la recensione di TunnelBear , fatto la videoprova di TunnelBear per computer e in generale quello che è saltato fuori è che si parla di una VPN semplice da usare ma senza particolari funzionalità.

Pochi giorni avevo fatto la video prova di TunnelBear per iOS e non ci sono stati colpi di scena, nessuna opzione interessante è saltata fuori dal test , sarà cosi anche per il test per la sua VPN per Android 4.0?

VPN per Android 4.0 di TunnelBear | Animazioni ma non funzioni speciali

tunnelbear android mappa

Suono di ruggiti , un orso che scava una buca e popup divertenti possono sopperire la mancanza di opzioni ? Secondo me no.

Non era meglio spendere quei soldi per farci scegliere qualcosa ? Chessò il tipo di porta utilizzare ?

E’ comunque meglio che un calcio nel sedere ,dato che generalmente le app per cellulare delle varie VPN , anche le VPN per Android 4.0 che in teoria potrebbero avere più funzionalità sfruttando meglio il S.O. , non hanno particolari funzionalità (a parte poche , tipo VyprVPN , che si sono sbattute veramente nello sviluppo di un app che emulasse quasi tutte le funzionalità della versione per computer) .

VPN per Android 4.0 di TunnelBear

Ma per quanto riguarda le opzioni non vi è nulla : disabilitare il suono o fare il log out.

Per il resto il funzionamento è a prova di stupido !

Si sceglie una nazione dalla mappa o dalla lista nazioni , si muove la linguetta su ON o OFF per scollegarsi e il gioco è fatto.

VPN per Android 4.0 di TunnelBear

Una volta connessi appare l’icona della chiavetta in alto , ma come sempre sconsiglio di disconnettersi da li , ma di muovere la linguetta di TunnelBear su off.

TunnelBear Android

 Il funzionamento di questa VPN per Android 4.0 è comunque buono. Connessione al server veloce , provando gli USA nessun problema a sbloccare netflix. Come visto nella prova generale per computer il server Italiano è poco performante però.

Occhio al bottone Upgrade

VPN per Android 4.0 di TunnelBear

Se fate l’upgrade della membership dall’app e non dal sito ufficiale pagherete meno MA avrete accesso SOLO alla VPN su Android.

Conclusioni

Questa ultima prova di TunnelBear e della sua app VPN per Android 4.0 o superiore non ha riservato particolari sorprese.  Una VPN colorata , piena di animazioni che semplicemente “funziona” ma che non ci permette di personalizzare l’esperienza d’uso. Rimane comunque un fatto che poche VPN hanno un app realmente personalizzabile ma fa pensare che invece di usare energie per le animazioni magari potevano metterci qualche opzione in più.

Fammi sapere cosa ne pensi

      Leave a reply

      Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.