Video test TorGuard VPN | La VPN per BitTorrent

Facciamo una veloce video prova di TorGuard , una VPN per BitTorrent , con server VPN per i torrent , ottimizzati per il download p2p , per bypassare i filtri dei provider

Alcuni cercano una VPN per bypassare i peggiori controlli governativi , come Perfect Privacy , altri cercano VPN super accessoriate che facciano quasi anche il caffè , come HideMyAss o PureVPN. Però ci sono alcune VPN che sono specializzate in semplici ma per molti fondamentali funzioni : è il caso di Torguard , già da noi recensito (clicca qui per l'articolo) , che è un provider di servizi di sicurezza che si è concentrato per offrire lo sblocco del traffico Torrent , è fondamentalmente una VPN per BitTorrent al 100% .

Come molti sapranno , o non sapranno probabilmente , alcuni provider di servizi ADSL italiani (che non nomino ma tanto sapete tutti di chi sto parlando) , vendono le ADSL con campagne pubblicitarie vergognose , tipo DOWNLOAND MILLE MILA MB al secondo , per poi scoprire che quando vai a casa , a provare a sfruttare questa banda internet per P2P o torrent , tutto va lentissimo.

Questo succede perchè i provider delle ADSL effettuano una ispezione ai pacchetti del traffico dati della vostra ADSL. Come se non bastasse già che tengono salvata la cronologia della vostra navigazione per anni e gli indirizzi a cui scrivete le mail a volte si trova anche questo filtro.

La VPN di Torguard è una VPN indirizzati a chi ha questo genere di problemi (filtri alla banda internet dal provider).

Assenza di Logs , Port Forward e altro per la miglior VPN per BitTorrent

VPN per Bittorrent Torguard

Nel video , essendo in Asia , mi collego a un server di Jakarta , ottimizzato per i Torrent

 

I suoi punti cardine , per cui è famosa in tutto il mondo , è la ASSENZA completa di logs , ovvero neanche la VPN stessa salva i logs della vostra operatività , offre la selezione di server VPN per BitTorrent ottimizzati, significa che nella selezione di un server , nella lista server , troveremo un pallino verde che starà a indicare che quel server è già impostato per filtrare e ottimizzare il traffico torrent.

Vi è il port forward (se dovete gestire servizi P2P) . Non è self service ma è incluso e gratuito , ovvero nell'area personale aprite un ticket e chiedete quale porta volete aprire e lo staff , sempre disponibile , effettuerà l'operazione.

Ha 5 multi login , non so se rendo l'idea. Ha server in Italia (nel mio video test ero in Asia e mi sono connesso a un server Italiano , e mi è stato possibile vedere sky-go dall'estero senza alcun problema.

Proxy Torrent + VPN per BitTorrent a prezzi da rigattiere

TorGuard VPN per bittorrent

ha il pallino verde ? E' un server VPN ottimizzato per bittorrent

Il punto di forza comunque è il prezzo , inutile girarci attorno , anche se il sito non lo cita esplicitamente , se mettete nel carrello in fase di acquisto sia il pacchetto per un anno della VPN per BitTorrent di TorGuard , che il TorGuard Proxy (che di solito stanno singolarmente a 55 usd) , vi verrà fuori un totale di 64 usd  annui (4 euro al mese!).

Potrete per tanto usare il proxy per configurare utorrent o altri servizi p2p , non inficiando la normale operatività del vostro computer se lo utilizzate per altro e avendo ANCHE la VPN per BitTorrent o operatività generale , che oltre a funzionare ovviamente anche per BitTorrent (ottimizzata) la potete utilizzare anche per altro (emulazione indirizzo ip di altra nazione , streaming tv di canali stranieri bloccati , accesso a servizi privilegiati di altre nazioni).

E tutto con  port forward , 5 multi login e senza logs (e server in Italia presente).

Cosa c'è che non va con TorGuard?

Fondamentalmente , come ogni VPN , non fa tutto , ma fa quello per cui nasce , che in questo caso è rendere la vita semplice a chi ha un uso prevalentemente orientato al download.

Per tanto , a parte un app proprietaria per Android , per il mobile dovrete fare una configurazione manuale della VPN (semplice operatività) e in generale non sono presenti funzionalità particolari nel client , opzioni particolari , niente di tutto questo , solo scegliere un server , vedere se è un server ottimizzato per il BitTorrent (l'unica nel suo genere tra le VPN) e offrirvi una connessione estremamente veloce su server prevalentemente dedicati.

TorGuard | Recensione e costi

TorGuard è una VPN specifica per gli utilizzatori di torrent e p2p e chi cerca anonimato e sicurezza in quanto non salva i logs della tua attività. TorGuard prende il nome dai torrent del protocollo BitTorrent, ed è una società che è ...

8.8

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply

      Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.