VyprVPN Kill Switch per windows e mac

VyprVPN aggiunge la funzionalità VyprVPN kill switch e ce ne parla.

VyprVPN Kill Switch , la risposta alle richieste

vyprvpn kill switch

Esattamente come per alcuni suoi competitor VyprVPN ha aggiunto la funzionalità kill switch.

Questa funzionalità fa in modo che se per malaugurato caso la connessione internet venga a mancare , anche per pochi secondi ,  il software di VyprVPN si occuperà di vietare alle vostre applicazioni di accedere a internet se non siete coperti da una VPN.

E’ possibile decidere che tutto il sistema non possa accedere a internet e scambiare dati online quando la VPN non è attiva , questo per maggiore sicurezza.

VyprVPN kill switch lo trovate in aggiunta sempre nella voce connection del menu opzioni sia nella versione Windows che in Quella per Mac.

Si tiene a precisare che per funzionare non basta il software ma ovviamente bisogna avere una membership attiva verso VyprVPN

Questo è molto importante soprattutto in casi in cui la vostra identità debba sempre essere al sicuro.

la funzionalità VyprVPN kill switch è stata aggiunta tramite le richieste dirette degli utenti e segno che la società ascolta il bisogno degli stessi (anche se io la chiamo seguire da vicino le mosse della concorrenza)

Sono stati aggiunti anche nuovi server negli US , come Chiacago e New York.

VyprVPN | Recensione e costi

VyprVPN è la migliore VPN contro la censura, perfetta per Cina, Russia, Korea, Turchia. Possiede DNS propri, vi offre un cloud storage criptato e ha il suo protocollo di connessione brevettato, parliamone.VyprVPN non è una VPN come le altre, ...

9.3

 

Fammi sapere cosa ne pensi

      Leave a reply

      Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.