VPN per il Sud America | Le più veloci per Sky o Netflix

Se vuoi vedere Sky Italia in sud america con Sky Go, Rai TV o Netflix o bypassare i filtri p2p dei provider per i torrent potete usare queste VPN testate.

Il Sud America è un continente immenso e la sua posizione fisica rende impossibile attualmente posizionare parabole verso i satelliti europei per la visione di canali come Sky.

Per tanto come per altri casi per vedere Sky Italia in Brasile o da altre nazioni del Sud America dovremo farlo online tramite SkyGo.

Sky Go non è accessibile per un blocco di geolocalizzazione quando si è fuori dall’Italia, ne avevamo già parlato nell’articolo su sky go dall’estero,  il blocco permette l’accesso solo a chi ha un indirizzo IP Italiano.

Per bypassare il problema ci basta utilizzare una VPN con un server localizzato in Italia.

Semplice a portata di click

I software delle VPN, a prescindere dal brand, sono fatti sempre allo stesso modo, ci si collega tramite l’account creato, si seleziona da una lista server la nazione da sbloccare (tipo l’Italia) si clicca connetti e il gioco è fatto : potremo accedere a siti e servizi come se fossimo fisicamente presenti nella nazione collegata.

Ovviamente anche tramite cellulare e tablet.

Dal Sud America le performance dei server sono Fondamentali

Nonostante la presenza di vari provider con VPN in Italia, data la distanza fisica non tutti sono particolarmente performanti.

La lista delle VPN per il Sud America prende in considerazione per tanto soprattutto elementi quali la presenza di server virtualizzati sul continente (Ovvero server posizionati in America ma che ci fanno acquisire un indirizzo IP Italiano) o server che utilizzano server ad alte performance (Dedicati e veloci) o tecnologie per la visualizzazione di contenuti italiani a prescindere del server al quale siamo connessi.

Migliori VPN per il sud America

Aggiornamento  Trovi la lista delle VPN che funzionano con SkyGo in questo articolo. Le VPN che funzionano per sbloccare Netflix USA e il suo catalogo completo qui.

Tutte queste VPN sono state recensite, ho fatto personalmente video prove che trovate sul sito e tutorial sia per computer che mobile.

1

4.8/5

9.6

2

4.7/5

9.5

3

4.6/5

9.4

4

4.6/5

9.4

6

4.4/5

9.2

1

4.8/5

La più performante, perfetta per qualsiasi cosa, dallo streaming ai Torrent, alla navigazione anonima. Coupon 30 giorni gratis

9.6

2

4.7/5

La più semplice, ottima per i Torrent e senza log. Coupon di prova 45 giorni

9.5

3

4.6/5

Perfetta per i Torrent e lo streaming, con un buon rapporto qualità prezzo.

9.4

4

4.6/5

Funzionalità speciali come navigazione TOR + VPN

9.4

5

4.5/5

La più economica, ma con tante funzionalità​

9.3

6

4.4/5

Perfetta per la Cina con il suo protocollo proprietario​

9.2

Considerazioni per la scelta

Se cerchi una VPN a tutto tondo oggi ti consiglio ExpressVPN che si e’ dimostrata super seria nell’ascoltare i bisogni dei lettori e le necessita’ di chi come me vive all’estero.

ExpressVPN ha anche offerto ai nostri lettori un coupon di sconto con 3 mesi in omaggio:

Sconto 35% + 3 mesi gratis
Offerta limitata + 3 mesi gratis

Per un periodo limitato ExpressVPN si e' detta favorevole ad offrire 3 mesi gratis e 35% di sconto ai lettori di LeMiglioriVPN.com

VPN con server veloci o dedicati :

Queste VPN le ho scelte in quanto hanno un bassa latenza dagli USA e Sud America una volta connessi a un server italiano tramite protocolli come PPTP e L2TP.

Hanno server dedicati per l’Italia e ad alte performance

VPN con tecnologia di accesso a prescindere su siti italiani

AirVPN ci permette di accedere a siti italiani anche collegandoci a server di qualsiasi nazione, di fatto non acquisiremo un ip italiano ma potremo comunque sbloccare Rai TV o SkyGo.

Torrent

Tutte le VPN sopra citate funzionano anche con il Torrent e ci permettono di bypassare i filtri che i provider mettono per rallentare la connessione quando si fanno dei download.

Se vuoi approfondire leggi il mio articolo dedicato all’argomento : Rimozione filtri P2P

Ma una VPN è molto di più

In realtà a prescindere da torrent e contenuti geolocalizzati la VPN è fondamentale per mantenere la privacy ed evitare che qualcuno si inserisca nella nostra navigazione per intercettare i nostri dati durante operazioni sensibili, come la navigazione tramite cellulare, l’acquisto di prodotti online o far vedere al nostro provider che siti web visitiamo.

La privacy è un diritto , rimani informato per fare in modo che continui ad esserlo

Qui trovi i miei articoli di riferimento sulla navigazione anonima, rimani informato , non farti fregare :

Condividi i miei articoli , supportami nel far conoscere la gente le tematiche sulle sicurezza in internet , navigazione sicura e navigazione anonima e senza censure

Fammi sapere cosa ne pensi

      Leave a reply

      Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.