Video Test di Astrill VPN | Una VPN con Android 4.0

In questa prova testeremo come si comporta Astrill e la sua VPN con Android 4.0 o superiore.Nel test accediamo a Netflix dal cellulare e vediamo le opzioni.

In questa veloce video prova ho testato Astrill VPN per Android . Ero curioso di vedere se anche nella versione della sua VPN con Android 4.0 o superiore avevo quella grande completezza di opzioni che ho trovato nella versione per computer (per dettagli leggi la mia recensione di Astrill).

Astrill VPN con Android 4.0

Purtroppo , nonostante il supporto solo da Android 4.0 e superiore le opzioni nella versione mobile sono poche e quasi inesistenti.

Il funzionamento è molto simile , nella selezione delle nazioni a quello per la versione pc. Una mega linguetta dove è possibile scegliere le nazioni (con la stelline sono nazioni torrent friendly dove possiamo fare p2p e torrent).

Una volta selezionata la nazione basta muovere la linguetta su ON e il gioco è fatto.

Astrill VPN con android 4.0

La connessione con il cellulare è molto veloce e i server selezionabili nella VPN con Android sono gli stessi della versione per computer.

Le opzioni ci permettono di accedere a poche voci :

  • Fare un upgrade della membership
  • Vedere i logs lato client
  • Cambiare le opzioni per la VPN in modalità Stealth

Modalità Stealth per Android per la Cina

vpn con android per la cina

 

In nazioni ad alta censura , come la Cina , può venire comodo cambiare la porta di utilizzo della VPN. Se ad esempio la cambiamo sulla 443 , che è dove gira il traffico generale internet , sarà difficile la VPN venga bloccata in Cina , per bloccarla bisognerebbe proprio chiudere internet.

Una volta connessi apparirà la icona a forma di chiavetta in alto

astrill vpn con android

Anche in questa VPN con Android io vi sconsiglio di disconnettervi dal bottone , non dovrebbero esserci problemi nel farlo come sempre è meglio disconnettersi tramite l’app.

Conclusioni

Astrill è molto veloce via mobile , avrei voluto vedere più opzioni ma credo che bisognerà ormai rassegnarsi al fatto che nelle versioni mobile le varie VPN non investono molto per rendere le applicazioni più interessanti.

1 Astrill VPN | Recensione e costi

Astrill VPN | Recensione e costi

Recensione di Astrill VPN, prendendo in esame le sue funzionalita esclusive : torrent friendly, facilita d'uso, port forwarding, vpn sharing, smart mode, video recording. Astrill e' stata fondata nel 2009 e ha base sociale registrata alle ...

8.3

Fammi sapere cosa ne pensi

      Leave a reply