Tutorial IBVPN Android | Possibilità di cambiare le porte

Tutorial di IBVPN dove mostro il funzionamento di Invisible Browsing VPN su cellulare Android. Possibilità di usare porte custom durante la connessione.

Dopo la recensione di IBVPN, la video prova di IBVPN per computer e la prova di IBVPN per iOS, ora vediamo come si comporta questa VPN su un cellulare Android.

Innanzitutto dobbiamo subito dire che le due versioni mobile, iOS e Android sono completamente diverse.

Mentre la prima presenta delle opzioni seppur minime, la versione in prova ora non ci permette di modificare praticamente nulla.

Per IBVPN Android 4.0 o superiore è la versione minima richiesta per fa funzionare l’applicazione sul cellulare.

IBVPN Android : funzionamento semplice

ibvpn android

Una volta effettuato il primo login tramite la vostra membership fatta dal sito di IBVPN, troveremo nella schermata principale poche voci.

Il tipo di abbonamento che abbiamo, una linguetta con le location da selezionare, il bottone per connettersi.

Cambio porte per nazioni ad alto livello di censura

ibvpn settings android

La voce Advanced Settings ci porterà in una schermata che non è presente nella versione iOS di IBVPN.

Qui potremo selezionare se collegarci via UDP o TCP e cambiare le porte.

La possibilità di cambiare le porte rende possibile utilizzare IBVPN in China o in altre nazioni ad alto livello di censura, dove a volte dovremo cambiare le porte di connessione per poterci connettere a internet senza essere intercettati dal Firewall cinese.

Strano che questa opzione non esista nella versione iOS.

Altre opzioni praticamente non esistenti.

Conclusioni

In questo video purtroppo non vi è molto di cui discutere. E’ certamente interessante la presenza di cambio porte e se usare TCP e UDP. Solo questa di fatto la innalza al di sopra di molti client per Android, soprattutto se dovete scegliere una VPN per la Cina.

Nonostante questo mi sarei aspettato almeno qualche opzione basilare dato che qualcosa era presenta nella versione di iOS già provata in precedenza da me.

IBVPN Invisible Browsing VPN | Recensione e costi

Recensione di IBVPN , che è la sigla abbreviata di Invisible Browsing VPN, VPN con vari pacchetti con proxy e con la possibilità dello SmartDNS.IBVPN nasce da un progetto di navigazione anonima iniziato nel 2003. Nel 2010 viene lanciato per ...

8.5

Fammi sapere cosa ne pensi

      Leave a reply

      Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.