HideMyAss video test client windows 2.8.11.2

HideMyAss video prova con il client windows versione 2.8 . Nel test tutte le funzionalità della VPN di HMA , Sky Go dall’estero e Netflix su Hide My Ass.

Avevo provato già 3 settimane fa il nuovo client windows di HideMyAss. E’ stato annunciato ufficialmente settimana scorsa e mi è sembrato utile fare una video prova delle varie funzionalità provando sia Netflix che Sky Go , dato che ero all’estero era un prova interessante e di reale uso comune. Di seguito un report delle funzionalità , HideMyAss video test client windows 2.8.11.2

Vi ricordo che sul sito è presente la Recensione di HideMyAss con costi e funzionalità , la video prova di HideMyAss per Android , e la video prova di HideMyAss per iPhone.

Di seguito il nostro test su tutte le funzionalità di HideMyAss e prove di streaming video con sky go dall’asia e Netflix sempre dall’asia.

HideMyAss video – Prima parte dedicata al client Windows di HMA

Il client di HideMyass è diviso in linguette come quasi tutte le VPN (essendo una delle prime VPN diciamo che ha fatto scuola).

  • Dashboard : è la parte principale , bene o male sarete sempre qui. Nella prima parte avrete il vostro username e password , vi mostra ip locale ed ip emulato e potrete andare nel menu opzioni o visualizzare i logs di connesione lato client.
  • Country Selection : qui selezionerete il server al quale connettervi. Potrete selezionare una nazione dalla mappa o dalla lista nazioni (Che è più comodo) cambiando l’ordinamento e trovando all’inizio i server più vicini (in km , non più veloci) rispetto a dove siete ora fisicamente. HideMyAss video al minuto 2.30
  •  

  • IP Address settings : il nome non deve trarre in inganno. Questa è la famosa funzionalità che permette di cambiare in modo automatico ogni tot secondi o minuti l’indirizzo ip. Ce ne viene assegnato uno a caso tra quelli disponibili nella nazione che noi stiamo emulando. Tra le funzionalità per cui HMA è diventato famoso. HideMyAss video al minuto 4.00
    hidemyass video
  • Secure IP Binding : è la funzionalità che hanno anche altre VPN . Si occupa , se abilitato , di impostare che alcune applicazioni vengano chiuse in automatico se la connessione viene a mancare e non è più protetta per qualsiasi motivo.
    ipbinding
  • Speed Guide : qui potrete fare un ping test al server , più la latenza è bassa meglio è. HideMyAss video al minuto 5.00
    hidemyass video speed test
  • Proxy Settings : se volete utilizzare un proxy , qui lo andrete a inserire
  • Billings : niente di speciale , vi ricorda quando scade il vostro abbonamento.

HideMyAss video prova di Netflix

Per collegarsi a Netflix fuori dagli Stati Uniti dovrete trovare un modo per emulare un indirizzo IP statunitense.

Con la VPN di HideMyAss l’operazione è molto semplice , non solo è ovviamente disponibile una lista di server USA dove connettersi, sarà anche possibile selezionare server in altre location nel mondo (europa , asia , oceania etc) dove ci verrà comunque assegnato un indirizzo IP americano anche se ci connettiamo a un server in un altro contiente (magari più vicino a noi). Nella video prova , hidemyass video minuto 5.40 , mi collego a Singapore su un server che emula un IP Americano.

Una volta connesso e acquisito un indirizzo ip americano Netflix funziona senza problemi.

HideMyAss video prova di Sky Go dall’Asia

Subito dopo , hidemyass video minuto 8 circa , mi sono connesso con HideMyAss a un server Italiano. Una volta acquisito un indirizzo ip italiano e effettuato l’accesso con il mio account al sito di sky go non mi appare più il messaggio che non posso vedere sky-go perchè fuori dall’Italia , ma potrò selezionare e vedere in diretta streaming i canali per i quali ho l’abbonamento (dipenderà ovviamente dal vostro pacchetto).

Anche in questo caso nessun problema nonostante sia a più di 250 ms di latenza , questo perchè comunque viene fatto un buffering prima che ci venga inviato il segnale video.

Fammi sapere cosa ne pensi

      Leave a reply

      Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.