HideMyAss video test client windows 2.8.11.2

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su email
Condividi su telegram
hidemyass video

HideMyAss video prova con il client windows versione 2.8 . Nel test tutte le funzionalità della VPN di HMA , Sky Go dall’estero e Netflix su Hide My Ass.

Avevo provato già 3 settimane fa il nuovo client windows di HideMyAss. E’ stato annunciato ufficialmente settimana scorsa e mi è sembrato utile fare una video prova delle varie funzionalità provando sia Netflix che Sky Go , dato che ero all’estero era un prova interessante e di reale uso comune. Di seguito un report delle funzionalità , HideMyAss video test client windows 2.8.11.2

Vi ricordo che sul sito è presente la Recensione di HideMyAss con costi e funzionalità , la video prova di HideMyAss per Android , e la video prova di HideMyAss per iPhone.

Di seguito il nostro test su tutte le funzionalità di HideMyAss e prove di streaming video con sky go dall’asia e Netflix sempre dall’asia.

HideMyAss video – Prima parte dedicata al client Windows di HMA

Il client di HideMyass è diviso in linguette come quasi tutte le VPN (essendo una delle prime VPN diciamo che ha fatto scuola).

  • Dashboard : è la parte principale , bene o male sarete sempre qui. Nella prima parte avrete il vostro username e password , vi mostra ip locale ed ip emulato e potrete andare nel menu opzioni o visualizzare i logs di connesione lato client.
  • Country Selection : qui selezionerete il server al quale connettervi. Potrete selezionare una nazione dalla mappa o dalla lista nazioni (Che è più comodo) cambiando l’ordinamento e trovando all’inizio i server più vicini (in km , non più veloci) rispetto a dove siete ora fisicamente. HideMyAss video al minuto 2.30
  •  

  • IP Address settings : il nome non deve trarre in inganno. Questa è la famosa funzionalità che permette di cambiare in modo automatico ogni tot secondi o minuti l’indirizzo ip. Ce ne viene assegnato uno a caso tra quelli disponibili nella nazione che noi stiamo emulando. Tra le funzionalità per cui HMA è diventato famoso. HideMyAss video al minuto 4.00
    hidemyass video
  • Secure IP Binding : è la funzionalità che hanno anche altre VPN . Si occupa , se abilitato , di impostare che alcune applicazioni vengano chiuse in automatico se la connessione viene a mancare e non è più protetta per qualsiasi motivo.
    ipbinding
  • Speed Guide : qui potrete fare un ping test al server , più la latenza è bassa meglio è. HideMyAss video al minuto 5.00
    hidemyass video speed test
  • Proxy Settings : se volete utilizzare un proxy , qui lo andrete a inserire
  • Billings : niente di speciale , vi ricorda quando scade il vostro abbonamento.

HideMyAss video prova di Netflix

Per collegarsi a Netflix fuori dagli Stati Uniti dovrete trovare un modo per emulare un indirizzo IP statunitense.

Con la VPN di HideMyAss l’operazione è molto semplice , non solo è ovviamente disponibile una lista di server USA dove connettersi, sarà anche possibile selezionare server in altre location nel mondo (europa , asia , oceania etc) dove ci verrà comunque assegnato un indirizzo IP americano anche se ci connettiamo a un server in un altro contiente (magari più vicino a noi). Nella video prova , hidemyass video minuto 5.40 , mi collego a Singapore su un server che emula un IP Americano.

Una volta connesso e acquisito un indirizzo ip americano Netflix funziona senza problemi.

HideMyAss video prova di Sky Go dall’Asia

Subito dopo , hidemyass video minuto 8 circa , mi sono connesso con HideMyAss a un server Italiano. Una volta acquisito un indirizzo ip italiano e effettuato l’accesso con il mio account al sito di sky go non mi appare più il messaggio che non posso vedere sky-go perchè fuori dall’Italia , ma potrò selezionare e vedere in diretta streaming i canali per i quali ho l’abbonamento (dipenderà ovviamente dal vostro pacchetto).

Anche in questo caso nessun problema nonostante sia a più di 250 ms di latenza , questo perchè comunque viene fatto un buffering prima che ci venga inviato il segnale video.

8.9
HideMyAss | Recensione e costi

HideMyAss | Recensione e costi

HideMyAss è uno dei più famosi fornitori di prodotti per la navigazione sicura, la sicurezza e l'anonimato online. Nel mercato da anni e' la VPN con il maggior numero di nazioni coperte. HideMyAss oltre alla VPN offre vari servizi gratuiti ...

Fammi sapere cosa ne pensi

Leave a reply

Diffida Dalle Imitazioni

Ho solo un sito ed è LeMiglioriVPN.com, vari siti copiano i miei articoli e guide Originali, diffida dalle imitazioni e condividi i miei articoli.

Per iniziare

In evidenza

LeMiglioriVPN.com
Logo