IVPN Video Prova | BBC , Torrent , check della banda nel nostro test

IVPN Video Prova per mostrarvi la funzionalità multi-hop e provare la VPN preferita da inviati politici, giornalisti , hacker. Alta sicurezza e anonimato per chi non cerca compromessi sulla tracciabilità dei propri dati.

Abbiamo parlato di IVPN nella nostra recensione , parlando di costi e funzionalità , in questo IVPN video test mostriamo che IVPN  non pone limiti di velocità , che nonostante venga fatta una criptazione dati maniacale , 256 bit AES + 4096 bit RSA (che in teoria dovrebbe rallentare la connessione) rimane veloce e fluida.

IVPN  video test : Riservatezza senza compromessi

IVPN è creata e gestita da membri del EFF (Electronic Frontier Foundation), per loro la sicurezza e la riservatezza è tutto. 

Chi utilizza IVPN tendenzialmente ha un bisogno unico , certo , senza compromessi : Riservatezza Totale. Essere sicuri che utilizzando la VPN di IVPN non ci sia la possibilità di tracciare il traffico dati durane la nostra connessione a internet.

In una sorta di forma paranoica viene aggiunta una funzionalità aggiuntiva , da noi testata , che si chiama Multi-Hop.

ivpn video test

Se già collegarsi a una VPN criptata 2 volte sia da maniaci , immaginate collegarsi a una VPN tramite una successiva connessione VPN , tutto in automatico e facilità selezionando il passaggio multi hop che preferiamo all’interno del client : Il risultato è da paura e lo vedete nel nostro IVPN Video Test : Nessun rallentamento !

Giornalisti, politici, hacker o semplicemente chi vuole assicurarsi una riservatezza totale utilizza IVPN  .

IVPN non è a favore della pirateria , non supporta operazioni e azioni illegali , supporta la libertà su internet senza compromessi , accedere a ogni sito senza divieti e la possibilità di rendere non tracciabile ogni vostra attività , al sicuro da operazioni di spionaggio collettivo come quelle messe in atto dall’NSA verso tutti gli account gmail , facebook e compagnia bella.

IVPN  video test : Velocità senza compromessi per ogni uso

Nella nostra video prova facciamo i seguenti test con successo :

  • Ci connettiamo a un server VPN di Londra e testiamo la visione della BBC in streaming , di solito inaccessibile fuori dal Regno Unito. Senza alcun problema di velocità. Nessun problema per vedere film in streaming con la vpn.
  • Accediamo a siti  bloccati , come the pirate bay
  • Proviamo ad effettuare un download con un torrent , mostrando che non esistono rallentamenti dovuti al fatto che siamo connessi a una VPN e che loro non pongono filtri o restrizioni (oltre a non tracciare logs sulla vostra attività).
  • Proviamo a connetterci agli Stati Uniti con la funzionalità Multi Hop di IVPN 

    ivpn  video

    Io ho una ADSL 6 mega e come vedete non ho alcun rallentamento, sfrutto a pieno la mia banda

  • Nel nostro IVPN video test proviamo la velocità della banda internet , mostrando che anche se connessi a un server di UK dall’Italia non abbiamo rallentamenti di banda internet, mostrando che la loro rete interna privata va velocissima.

Unico neo di IVPN non avere , attualmente , un server in Italia.

Potete leggere la nostra recensione per dettagli su funzionalità e costi o visitare il sito di IVPN 

  IVPN Video

button (1)

Fammi sapere cosa ne pensi

      Leave a reply

      Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.