VPN per iOS 5 | Video prova di PureVPN su Iphone iOS 5

VPN per iOS 5 non ce ne sono in giro molte. Oggi parliamo del client vpn per iphone ios5 di PureVPN e di come possa darci una mano a creare profili di connessione sul nostro cellulare.

ATTENZIONE : 19 – 1 – 2015

Uscita la nuova app per iOS di PureVPN , trovi la nuova video prova di PureVPN per iOS 8 qui.

 

PureVPN  è uno dei fornitori di server più rinomati , abbiamo già fatto una recensione di PureVPN , ora ci occuperemo di parlare della sua applicazione per mobile.

E’ importante parlarne perchè molti di noi hanno telefonini datati , non hanno voglia o non sono molto capaci a installare o configurare un profilo di connessione VPN sul proprio iPhone.

Nonostante sia ovviamente possibile sempre impostare a mano una VPN per iOS 5 ci è comodo avere la possibilità di configurare i profili con un semplice tool passo passo , come appunto un app.

La comodità di PureVPN (che ricalca l’uso per computer) è avere 5 multi login (con la stessa username e password puoi collegarti contemporaneamente da 5 devices differenti o scambiare fra amici i dati pagando l’abbonamento di PureVPN tra più persone) e la possibilità di scegliere un profilo in base all’uso.

vpn per ios 5

vpn per ios 5

Ad esempio vuoi giocare a poker con il telefonino , sceglierai un profilo Poker predefinito per giocatori , vuoi accedere a contenuti bloccati usa , ti collegherai scegliendo il profilo TV USA e cosi via.

VPN per iOS 5 : Non una vera e propria app ma un configuratore di profili VPN

Il client VPN per iOS 5 di PureVPN è un applicazione che ci serve per configurare i profili VPN in modo semplice scegliendo un profilo in base alla nazione ( Italia , UK , USA o altro fra le 77 nazioni disponibili).

Nella nostra video prova (di seguito) installeremo il client sul nostro iPhone , installeremo un profilo di un server giapponese , controlleremo che funzioni e abbia acquisito un ip di Tokyo.

PureVPN è probabilmente la VPN più economica. Se non cercate caratteristiche particolari ma un semplice uso è perfetta.

Se sapete già che l’uso principale sarà su un iPad o su un iPhone che però ha un versione di iOS superiore potrete orientarvi verso prodotti con delle applicazioni proprietarie che non solo installano un profilo VPN ma che hanno un utilizzo uguale alla versione per computer (Abbiamo provato la VPN per Iphone iOS 6 o superiore di VyprVPN , leggi la video prova)

vpn per ios 5

vpn per ios 5

 

Fammi sapere cosa ne pensi

      Leave a reply

      Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.