Video Tutorial VyprVPN | Ottima VPN per la Cina o altre nazioni ad alta censura

In questa video prova analiziamo le opzioni che rendono VyprVPN una delle migliori VPN per la Cina , grazie al suo protocollo proprietario e al cambio porte

Mi sono reso conto che non avevo ancora fatto una prova che mostrasse le varie nuove opzioni di VyprVPN , che sta diventando la scelta numero 1 tra le VPN per la Cina , specialmente dopo l'ultimo giro di censura e blocchi effettuato dal governo cinese.

Chiaramente non è solo una VPN per chi viaggia per lavoro. Grazie al suo Nat Firewall integrato di fatto siamo protetti da attacchi DDoS e la rendono una delle scelte numero uno per chi gioca online (leggi il mio articolo sulle VPN per giocare online per maggiori dettagli).

Tra le VPN più veloci sul mercato è un ottima scelta per chi cerca qualcosa che sblocchi alti livelli di censura ma che in momenti di svago risulti essere ottima per la visione in streaming.

Streaming veloce e nessun blocco video

Aggiornamento 16 dicembre 2016 : grazie al supporto dei lettori del sito il servizio e' stato ristabilito e SkyGo funziona anche con VyprVPN Le VPN che attualmente non hanno problemi le trovi nel topic di riferimento su come vedere sky go all'estero

In questa video prova ho testato sia Sky Go dall'estero con protocollo PPTP sia l'accesso a Netflix USA.

Nessun problema di visione streaming o di accesso è stato riscontrato, la connessione ai server VPN è risultata estremamente veloce , un paio di secondi e siamo già online.

Opzioni di assoluto interesse per chi cerca un alto livello di privacy

Settimana scorsa c'è stata un meeting privato tra i 20 maggiori esperti del settore sicurezza e comunicazione e Snowden (in fuga per lo scandalo NSA) , una video call privata avvenuta in USA , dove VyprVPN era presente e si è trattato delle maggiori problematiche di sicurezza (ne avevo parlato nel nostro gruppo FB) , come ad esempio il non investire abbastanza in nuove tipologie di protocolli. 

Di fatto poche VPN sviluppano un criptaggio più avanzate attraverso i loro client (VyprVPN , IVPN , etc) e avere maggiori opzioni ci permette di avere più sicurezza , specie se usi la VPN per la Cina, Iran , Arabia etc…

Alcune opzioni di rilievo sul client di VyprVPN :

  • Cambiare liberamente porte per OpenVPN
  • Protocollo proprietario Chamaleon per aggiungere un nuovo livello di criptaggio dati
  • Protezione DNS Leak , per evitare che DNS non protetti rimangano nella cache del sistema (Leggi come cancellare la Cache DNS)
  • Kill Switch strutturato : blocca internet se la connessione VPN viene a mancare , possibile impostarlo a livello locale per vietare l'accesso alla rete se non connessi alla VPN
  • Connessione automatica su reti non sicure configurabili
  • DNS proprietari : ha i suoi server DNS , non rischiate di accedere alla risoluzione di domini internet tramite DNS di terze parti (il vostro provider , google o altri)

Un ottima scelta per chi cerca una VPN per la Cina , Iran , Turchia o altre nazioni ad alta censura

L'anno scorso ho avuto modo di provare mentre viaggiavo per lavoro varie VPN per la Cina.

Spesso gli hotel più grandi hanno già degli sblocchi per permettere ai clienti di navigare in interne , ma sono comunque rasi casi e solo per grosse catene.

Ho potuto provare questa VPN per la Cina (ero a Shenzhen) e anche durante un viaggio in Iran e altre nazioni del medio oriente e non ho avuto alcun problema, la velocità è stata ottima.

Miei lettori dalla Turchia e dalla Russia mi confermano che VyprVPN è stata un ottima scelta per sbloccare i social network censurati o per la navigazione internet.

Chiaramente in Cina protocolli come il PPTP o L2TP in varie regioni sono praticamente sempre bloccati o subiscono blocchi repentini. Il problema è che i Cinesi ogni anno diventano sempre più furbi e cominciano a bloccare o rallentare anche l'OpenVPN.

In soccorso a questo arriva l'ultimo update del client di VyprVPN , dove in pratica nel menu della scelta dei protocolli è possibile scegliere sia il livello di criptazione di OpenVPN ma anche la porta da utilizzare in una fascia di 5000 disponibili , rendendo di fatto quasi impossibile bloccare la navigazione internet per il Great Firewall cinese.

VyprVPN | Recensione e costi

VyprVPN è la migliore VPN contro la censura, perfetta per Cina, Russia, Korea, Turchia. Possiede DNS propri, vi offre ...

User rating:
9.2

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.