VPN in cascata con Perfect Privacy | Video prova

Prova e test completo di Perfect Privacy per collegare VPN in cascata , testiamo anche il proxy TOR per  collegarci nel deep web con questa vpn multi hop

Ho fatto questa video prova di Perfect Privacy , dove provo varie funzionalità. Ovviamente provo la connessione VPN in cascata che con Perfect Privacy è possibile fare fino a intrecciare 4 server VPN uno dietro l’altro (la famosa tecnica multi hop discussa nell’articolo sulle migliori vpn multi hop).

Abbiamo già fatto una recensione di Perfect Privacy , ti invito a vederla prima o dopo questo video test per farti una idea di costi e funzionalità.

Il filmato è abbastanza lungo , 15 minuti , e nel corso del filmato farò varie prove , dalla parte multi hop della VPN in cascata all’interessantissima parte dove ci si collega direttamente a un sito .onion tramite il TOR Proxy , tramite il loro software Tunnel Manager.

Torrent funzionano senza problemi

vpn in cascata

Dal minuto 1:45 potrete vedere che inizio la prova utilizzando UTorrent , connesso a Perfect Privacy , per tanto problemi non ce ne sono per il p2p , da loro permesso. E ricordo che la Perfect Privacy non ha logs.

Server dedicati , ping bassissimi

ping bassi vpn in cascata multi hop

 

Prima di effettuare la prova di connessione della VPN in cascata ho effettuato un Ping Servers , per vedere le varie latenze. I server sono tutti dedicati , non shared , e le latenze sono assurdamente basse e veloci ! (e in OpenVPN).

Opzioni di settings complete , tutto in vostro potere

Le opzioni di Perfect Privacy sono tra le più complete che abbia mai visto.

Per un utente base possono spaventare ma per un utente esperto anche che sta prendendo confidenza con il mondo delle VPN è la risposta a mille domande.

A parte le prime due linguette con opzioni abbastanza basilari , come scelta protocolli e se lanciare o meno PP all’accensione del computer , il resto è un tuffo nella personalizzazione.

Potremo gestire in maniere autonoma il port forwarding (da app e dal sito web di PP nell’area personale una volta fatta la membership) .

Potremo gestire se utilizzare i loro DNS e correggere possibili bug di DNS Leaks , se usare e in che modo il Firewall , se utilizzare un proxy e se vogliamo utilizzare il servizio multi hop (solo su protocollo OpenVPN) per fare fino a 4 salti nella connessione di una VPN in cascata.

TV in streaming senza problemi

Nel minuto 7  provo Netflix , funziona senza problemi . Ricordo che non c’è al momento un server in Italia , per cui non va bene se volete vedere sky o rai in streaming.

VPN in cascata in modo semplice e visuale

VPN in cascata in modo semplice e visuale

Minuto 9:50 . Fino a 4 salti con la vpn in cascata , e ci rimane il numerino di fronte al server per ricordarci l’ordine di connessione

Tor Proxy con Tunnel Manager

vpn in cascata tor proxy

minuto 11 . PP da un software in dotazione , si chiama tunnel manager e vi aiuta a gestire port forwarding , http proxy , socks proxy ma soprattutto ha il TOR Proxy.

Facendo una impostazione semplice su firefox (come spiegato alla voce INFO , HOW TO , del loro sito) è possibile navigare nel deep web direttamente tramite VPN + Tor Proxy senza aver bisogno di usare il Tor Browser.

Ovviamente lo potete usare mentre siete con la vpn in cascata.

Conclusioni

La prova è lunga ma se avete tempo vi da un idea del “potenziale” che avrete usando Perfect Privacy.

Perfect Privacy | Recensione e costi

Sono stato contattato da Perfect Privacy per provare la loro VPN e devo dire che ha opzioni e funzionalità che mi hanno stupito , parliamone.Perfect Privacy è una società nata nel 2008 che si pone sul mercato per avere standard qualitativi ...

8.7

 

Fammi sapere cosa ne pensi

      Leave a reply

      Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.