Miglior VPN per scaricare file | Bittorrent , P2P , sicurezza e anonimato

Miglior VPN per scaricare file con Bittorrent o Emule esiste , l’abbiamo provata !

Se ti sei chiesto quale sia la Miglior VPN per scaricare file con Bittorrent , che funzioni senza limitazioni di banda internet , una VPN per scaricare file anonimamente , criptata , sicura e che NON effettua nessun tipo di logs , ebbene una VPN cosi esiste ed è IPVanish (da noi recensita).

Miglior VPN per scaricare file con Bittorrent : La video prova

 Miglior VPN per scaricare file : Perchè abbiamo scelto IPVanish

  • Semplicità : IPVanish è una VPN semplicissima da utilizzare. Ha un client leggerissimo, per collegarci a una VPN basta selezionare un server in una delle svariate nazioni coperte (ha anche un ottima copertura , Italia e USA inclusi) , cliccare connetti e il gioco è fatto.
  • Sicurezza totale : Scaricare file in Germania , UK , USA e altre nazioni dove i provider controllano il tuo traffico dati può essere pericoloso. Una VPN cripta il tuo traffico dati e IPVanish non salva logs della tua attività.
  • Velocità : nelle nostre varie prove (come vedere sky go all’estero , come vedere netflix in Italia e in questo caso come usare bittorrent con una vpn) la VPN ha sempre utilizzato a pieno la nostra connessione internet.
    Nella nostra video prova infatti ho potuto scaricare un file utilizzando a pieno la connessione internet senza nessun rallentamento , questo di per se basta perchè sia la miglior VPN per scaricare file.
  • Anonimato e riservatezza Totale : Dal 2014 la politica di IPVanish è NO LOGS. Non si salvano nessun logs di nessun tipo, oltre a criptare i vostri dati di fronte al vostro provider , come fanno tutte le VPN , anche IPVansh non salva NULLA sui loro server.
  • P2P e Bittorrent con la VPNIPVanish ha nelle sue policy e in chiaro che accetta e permette il traffico dati p2p e bittorrent. Nella prova utiliziamo un client gratuito (Utorrent) e proviamo a scaricare un file con la vpn , nessun problema di funzionamento.
  • Economica : IPVanish oltre a permetterci di fare tutti i classici usi di una VPN è anche economica , l’abbonamento annuale ci fa spendere 3 euro circa al mese un prezzo ridicolo se si pensa il livello di sicurezza garantito.

Abbiamo recensito IPVanish sul nostro sito , vi invitiamo a leggere la recensione per vedere altri dettagli o a visitare il sito di IPVanish per vedere le promozioni in corso.

migliori vpn per scaricare file bittorrent

migliori vpn per scaricare file bittorrent

 

Fammi sapere cosa ne pensi

      Leave a reply

      Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.