BBC Streaming: Come vedere la BBC one o news streaming legalmente

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su email
Condividi su telegram
come vedere la bbc online in streaming

Come vedere la BBC dall’Italia via internet nella nostra video prova della VPN di IPVanish.

Come vedere la BBC in streaming dall’Italia tramite una VPN è un gioco da ragazzi.

Come vedere la BBC online in streaming con IpVanish

Il concetto è come sempre lo stesso , collegarci a una rete VPN , selezionare un server localizzato nella nazione dove risiede un servizio altrimenti bloccato (In questo caso la BBC che funziona soltanto se ci si connette dal Regno Unito) , acquisire cosi facendo un indirizzo ip proveniente da UK e cosi facendo potremo vedere la BBC dall’Italia o da qualsiasi altra nazione.

In questa prova utilizzeremo IPVanish (Clicca qui per vedere la nostra Recensione di IPVanish con informazioni e costi).

Come vedere la BBC online in streaming : I semplici passi

come vedere la bbc online in streaming

  • Lanciare il nostro client VPN (nel nostro caso IPVanish) , quelli recensiti sul nostro sito sono tutti validi
  • Selezionare un server nel Regno Unito – UK e connetterci
  • Andare sul sito della BBC , bbc.co.uk/iplayer/ , a quel punto non ci saranno problemi e potremo vedere tutti i canali BBC in streaming senza problemi.

IPVanish , perchè è un ottima VPN

IPVanish è una VPN tra le migliori in commercio. La sua infrastruttura con svariati server in tutto il mondo (e chiaramente in USA , UK , Italia e altre location) è tra le più veloci al mondo.

IpVanish ha client per ogni device esistente , da router a linux , da pc a mac fino a passare per IOS o Android per mobile.

Ha costi ridicoli , è velocissima , è semplicissima da utilizzare.

Il suo punto forte è il livello di riservatezza e la libertà totale di utilzizo permessa.

Con IPVanish infatti non vengono MAI salvati i logs di connessione. IPVanish ha una policy no logs il che significa che oltre a criptare i vostri dati come ogni VPN non salva MAI e in nessun caso i logs del vostro accesso ai loro server.

IPVanish è compatibile con bittorrent e p2p , abbiamo fatto noi stessi una video prova di funzionamento bittorent con IPVanish ,  non ne rallenta o filtra il traffico , non ha limiti di utilizzo della banda internet.

Ha il servizio di NAT Firewall incluso nel prezzo , ovvero provvede la stessa VPN a tenere lontani accessi malevoli alla vostra rete.

Se proprio dobbiamo cercare dei lati negativi la poca libertà di settings offerta a livello di impostazioni , fondamentalmente perchè tutto già impostato per la massima operatività.

 

come vedere la bbc online

Fammi sapere cosa ne pensi

Leave a reply

Diffida Dalle Imitazioni

Ho solo un sito ed è LeMiglioriVPN.com, vari siti copiano i miei articoli e guide Originali, diffida dalle imitazioni e condividi i miei articoli.

Per iniziare

In evidenza

LeMiglioriVPN.com
Logo