Come vedere la BBC dall’Italia via internet nella nostra video prova della VPN di IPVanish.
Come vedere la BBC in streaming dall’Italia tramite una VPN è un gioco da ragazzi.
Contenuti dell'articolo
Come vedere la BBC online in streaming con IpVanish
Il concetto è come sempre lo stesso , collegarci a una rete VPN , selezionare un server localizzato nella nazione dove risiede un servizio altrimenti bloccato (In questo caso la BBC che funziona soltanto se ci si connette dal Regno Unito) , acquisire cosi facendo un indirizzo ip proveniente da UK e cosi facendo potremo vedere la BBC dall’Italia o da qualsiasi altra nazione.
In questa prova utilizzeremo IPVanish (Clicca qui per vedere la nostra Recensione di IPVanish con informazioni e costi).
Come vedere la BBC online in streaming : I semplici passi
- Lanciare il nostro client VPN (nel nostro caso IPVanish) , quelli recensiti sul nostro sito sono tutti validi
- Selezionare un server nel Regno Unito – UK e connetterci
- Andare sul sito della BBC , bbc.co.uk/iplayer/ , a quel punto non ci saranno problemi e potremo vedere tutti i canali BBC in streaming senza problemi.
IPVanish , perchè è un ottima VPN
IPVanish è una VPN tra le migliori in commercio. La sua infrastruttura con svariati server in tutto il mondo (e chiaramente in USA , UK , Italia e altre location) è tra le più veloci al mondo.
IpVanish ha client per ogni device esistente , da router a linux , da pc a mac fino a passare per IOS o Android per mobile.
Ha costi ridicoli , è velocissima , è semplicissima da utilizzare.
Il suo punto forte è il livello di riservatezza e la libertà totale di utilzizo permessa.
Con IPVanish infatti non vengono MAI salvati i logs di connessione. IPVanish ha una policy no logs il che significa che oltre a criptare i vostri dati come ogni VPN non salva MAI e in nessun caso i logs del vostro accesso ai loro server.
IPVanish è compatibile con bittorrent e p2p , abbiamo fatto noi stessi una video prova di funzionamento bittorent con IPVanish , non ne rallenta o filtra il traffico , non ha limiti di utilizzo della banda internet.
Ha il servizio di NAT Firewall incluso nel prezzo , ovvero provvede la stessa VPN a tenere lontani accessi malevoli alla vostra rete.
Se proprio dobbiamo cercare dei lati negativi la poca libertà di settings offerta a livello di impostazioni , fondamentalmente perchè tutto già impostato per la massima operatività.