Nuove nazioni (182 ora!) e nuovi server di HideMyAss e aggiornamenti alle app

Arrivati i nuovi server di HideMyAss , nonostante avesse già il maggior numero di nazioni coperte , continua la sua scalata e aggiorna la sua rete privata.

La recensione di HideMyAss è sempre in continuo aggiornamento , grazie alle modifiche e i miglioramenti che una delle società più vecchie sul mercato continua a fare.

Giusto mesi fa annunciavo le 100 nazioni toccate e ora siamo ben a 184 nazioni coperte.

 

Sono ora più di 800 i server HideMyAss

server di hidemyass

 

Certo , alcune nazioni sono microscopiche , caraibiche , città stato nell’oceano , ma è comunque un segnale che la loro rete interna vuole rimanere stabile con più punti di interconnessione privati lungo il globo che rendono possibili black out di noti strategici classici nella rete mondiale di poco conto.

E’ sicuramente il servizio di VPN migliore per chi cerca di emulare un IP in Africa , ha bisogno di migliaia di indirizzi ip da cambiare continuamente e in modo autonomo tramite il cliente VPN.

E’ anche una delle VPN con il maggior numero di indirizzi IP e server in Sud America.

I server di HideMyAss sono stabili e per molte nazioni , come l’Italia hanno più server e virtualizzazione (connettersi a un server USA tramite l’Europa ad esempio , riducendo di molto la latenza).

Aggiornata l’applicazione per il MAC e per Android

hidemyass mac

E’ stata aggiornata l’applicazione per il MAC ,  ora è possibile utilizzare la funzionalità IP Bind anche con il MAC , cosa che prima era possibile solo con windows.

L’applicazione per Android (qua il test di HideMyAss Android) è stata aggiornata , è più fluida e stabile.

hidemyass android

Conclusioni

Ritengo ancora una volta che per chi cerca la possibilità di cambiare indirizzo IP scegliendo tra un oceano di nazioni disponibili , cambiare indirizzo ip continuamente , filtrare quale programma o meno debba passare nel tunnel VPN , la VPN di HideMyAss rimane una delle migliori VPN in commercio.

Fammi sapere cosa ne pensi

      Leave a reply

      Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.