Top VPN per la Francia | Criptare i dati , Torrent protetti o Sky go

Con la legge Francese che permetterà di salvare in scatole nere le attività online degli utenti vediamo quali VPN per la Francia usare per criptare i dati.

Il 16 aprile è passata in Francia una legge che permetterà di installare scatole nere su tutti i provider di telecomunicazioni. Avevo scritto un articolo in merito (Qua il mio articolo sulla Privacy in Francia) a quello che succederà e ai rischi di questa nuova legge per la navigazione internet in Francia.

In questo articolo segnalerà le migliori VPN per la Francia , perfette se vivi li e hai bisogno di fare alcune operatività come torrent e p2p , accedere a contenuti geolocalizzati come netflix o sky go da fuori Italia.

La nostra priorità attuale è ovviamente navigare in modo anonimo , criptare il traffico dati , tenere per noi a chi scriviamo le mail e i siti web che visitiamo. Non vogliamo che questi dati , salvati in massa e immagazzinati vengano un domani usati contro di noi.

Oltre a questo , già da prima della legge la Francia effettuava controlli casuali su utenti internet per identificare chi facesse uso di Torrent e P2P , per poi inviargli lettere di avvisi , minacce di taglio della connessione o multe.

Cambiare l’indirizzo IP con un proxy o con Tor non è abbastanza in quanto il nostro traffico dati non verrebbe offuscato e sarebbe ancora possibile analizzare il nostro traffico o rallentarlo (nel caso dei download).

VPN per la Francia | Una lista per vari usi

1

4.8/5

9.6

2

4.7/5

9.5

3

4.6/5

9.4

4

4.6/5

9.4

6

4.4/5

9.2

1

4.8/5

La più performante, perfetta per qualsiasi cosa, dallo streaming ai Torrent, alla navigazione anonima. Coupon 30 giorni gratis

9.6

2

4.7/5

La più semplice, ottima per i Torrent e senza log. Coupon di prova 45 giorni

9.5

3

4.6/5

Perfetta per i Torrent e lo streaming, con un buon rapporto qualità prezzo.

9.4

4

4.6/5

Funzionalità speciali come navigazione TOR + VPN

9.4

5

4.5/5

La più economica, ma con tante funzionalità​

9.3

6

4.4/5

Perfetta per la Cina con il suo protocollo proprietario​

9.2

 

Questa volta ho deciso di non fare una lista troppo lunga. Mi rendo conto che molti utenti facciano fatica a driblare la mole di informazioni tra le svariate decine di VPN in commercio.

Se vivessi nella ex terrà della libertè sceglierei una di queste 5 VPN per la Francia per i seguenti motivi :

  • Ottimo rapporto qualità prezzo
  • Società sul mercato da tempo , di qualità , affidabili e leader del settore
  • Server veloci
  • Torrent permesso , senza logs ne traccciamento dell’operatività , per bypassare i filtri p2p e i blocchi del provider all’uso del torrent bloccandone la tracciabilità.
  • Nessun logs
  • Server in Italia presente , per vedere sky go dalla Francia
  • Funzionano su ogni piattaforma , con client per Windows , Mac , Mobile e possibilità di configurazione manuale.

Una scelta economica è anche NordVPN

Collegarsi a una nazione vicina ci permette di tenere una connessione veloce e sicura.

Collegandoci con la VPN in Francia con protocolli veloci come PPTP ci permette anche di sbloccare blocchi geolocalizzati , cosi che potremo vedere sky go in Francia o vedere Netflix USA.

La privacy è un diritto , rimani informato per fare in modo che continui ad esserlo

Qui trovi i miei articoli di riferimento sulla navigazione anonima, rimani informato , non farti fregare :

Condividi i miei articoli , supportami nel far conoscere la gente le tematiche sulle sicurezza in internet , navigazione sicura e navigazione anonima e senza censure

Fammi sapere cosa ne pensi

      Leave a reply

      Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.