Tutti i trucchi per guardare NCIS 17esima stagione in Italia.

Scommetto che se sei capitato su questo articolo è perché sei un gran appassionato di film e serie TV di genere poliziesco, in particolare di NCIS 17esima stagione in Italia.
Azione, colpi di scena e sparatorie sono tutti elementi che caratterizzano questo genere cinematografico che si è sviluppato a partire dai primi anni ’70.
Indubbiamente film e serie TV poliziesche americane sono le più famose e le più seguite, probabilmente per via dei pacchiani effetti speciali che tengono il telespettatore incollato allo schermo.

Guardare NCIS gratis online non è difficile! Ce ne sono davvero tante, ma 2 serie TV che hanno conquistato il pubblico italiano sono senza dubbio “JAG – Avvocati in divisa” e il suo spin-off  “N.C.I.S – Unità Anticrimine”.

NCIS 17esima Stagione come vederla

Quest’ultima è stata trasmessa a partire dal 2003 e oggigiorno è arrivata alla sua 17esima stagione.

Tanti sono gli spettatori che si sono affezionati a questa serie e altrettanti vorrebbero continuare a vedere l’evoluzione delle vicende narrate.
C’è un piccolo problema: la 17esima stagione è visibile solo a chi risiede negli Stati Uniti.
Purtroppo la CBS, ovvero il network americano che trasmette questa serie TV, ha deciso di effettuare delle limitazione territoriali per cui niente NCIS 17esima stagione in Italia!

Se sei un fan della serie so bene come tu ti possa sentire, ma non temere, la soluzione è molto più vicina e semplice di quanto tu possa pensare. Scommetto che è già da un po’ che stai ricercando “come vedere NCIS 17 in italia” oppure “come guardare la 17 stagione di NCIS in italia” e se sei capitato qui è perché non ancora capito come fare.

Procediamo con ordine: hai un computer oppure un altro dispositivo che ti consenta di guardare i video? Hai una connessione internet? Hai 5 minuti per leggere questo articolo? Se hai riposto per tre volte “sì” significa che sei pronto per capire come guardare ncis gratis online.

Scopri come guardare la 17 stagione di NCIS in Italia.

Prima di capire esattamente come vedere NCIS 17 in Italia, è bene capire come mai non ti sia permesso farlo connettendoti dal Bel Paese.
Non fraintendermi, qui non andremo a sindacare quelle che possono essere le motivazioni dell’emittente televisiva statunitense, ma analizzeremo il problema da un punto di vista informatico.

Come già anticipato al paragrafo precedente,  la visione della 17esima stagione di NCIS è soggetta a delle limitazioni territoriali.

Facciamo un po’ di chiarezza: sai cos’è un indirizzo IP? Nel caso tu non la sapessi, “IP” sta per “Internet Protocol”  e si tratta di un codice numerico univoco.
Molto semplicemente, ogni volta che ti connetti alla rete, questa ti assegna un indirizzo IP che ti identifica in modo univoco.

Inoltre, conoscendo l’indirizzo IP di una connessione, è possibile ricavare anche la posizione geografica.

come guardare 17esima stagione ncis italia

Ecco perché non ti è possibile vedere NCIS 17esima stagione in Italia: una volta connesso, i server americani della CBS, rilevando il tuo indirizzo IP, rilevano anche la tua posizione geografica che ti colloca decisamente fuori dai confini statunitensi.

Al contrario, quando i server dell’emittente rilevano un indirizzo IP americano non viene operato alcun blocco.

Serve un indirizzo IP USA

In sostanza, per rispondere alla domanda “come guardare la 17 stagione di NCIS in Italia” possiamo dire che serve necessariamente un indirizzo IP americano.

A questo punto, gli unici 2 modi per ottenere un indirizzo IP americano sono i seguenti:

  1. Trasferirsi da qualche parte negli Stati Uniti.
  2. Cambiare il proprio indirizzo IP indipendentemente dalla propria reale posizione geografica.

Tu quale scegli? Certo, se avevi già in mente di trasferirti negli USA potresti anche aspettare un po’, ma nel caso tu scegliessi il secondo metodo sappi che oggi ci sono molte novità a riguardo.

Avevi mai sentito parlare di VPN? Sai di cosa si tratta e in che modo può aiutarti a guardare NCIS gratis online?

SCOPRI COME
ExpressVPN Gratis

ExpressVPN: VPN che ti permette di ottenere il rimborso SENZA domande o motivazioni entro i primi 30 giorni, anche appena sottoscritto l'abbonamento. Ecco qui il trucco per voi lettori di LeMiglioriVNP.com

Cosa è una VPN?

Come avrai potuto intuire, VPN è un acronimo è sta per “Virtual Private Network”. Senza scendere in dettagli troppo tecnici, questo servizio è in grado di cambiare il tuo indirizzo senza che tu debba muoverti da casa.

Per capire il suo funzionamento, ripensa all’indirizzo IP di cui abbiamo parlato poco fa. Fatto? Bene, allora ecco come funziona la VPN: le principali aziende che forniscono questi servizi hanno server dislocati in tutto il mondo, Stati Uniti compresi.
Quando ti connetti ad uno di questi, ti verrà automaticamente assegnato il loro indirizzo IP.

guardare ncis gratis online

Riassumendo: tu vuoi guardare NCIS 17esima stagione in Italia, giusto? Purtroppo la serie TV è disponibile solo per il pubblico americano, giusto?

In questo caso ti basterà semplicemente collegarti alla VPN, scegliere di navigare per mezzo di uno dei suoi server collocati all’interno dei confini americani e il gioco è fatto.

Come vedere NCIS 17 in Italia? Affidati alle migliori VPN in circolazione.

Ti anticipo subito che sulla piazza sono presenti molti servizi VPN e in questo paragrafo, oltre a capire come sceglierli, potrai leggere una recensione dei più blasonati:

  • ExpressVPN: dispone di oltre 140 server dislocati in varie parti del mondo, USA inclusi. E’ il servizio più veloce che tu possa ottenere ed è l’ideale per guardare NCIS gratis online senza quei fastidiosi blocchi dovuti al caricamento.
  • NordVPN: possiede una rete capillare di oltre 5000 server e la sua velocità di navigazione non ha nulla da invidiare alla precedente.
  • CyberGhost: ultimo, ma non per questo ultimo, è il servizio VPN offerto da CyberGhost che con più di 3000 server tiene degnamente testa ai primi 2.

1

4.8/5

9.6

2

4.6/5

9.5

3

4.4/5

9.4

2

4.6/5

La più semplice, ottima per i Torrent e senza log. Coupon di prova 45 giorni

9.5

3

4.4/5

Funzionalità speciali come navigazione TOR + VPN

9.4

La VPN più veloce ed affidabile.

Immagino tu lo abbia già intuito: per guardare film e serie TV è indispensabile una VPN veloce e affidabile.
Che tu non riesca vedere la tua serie preferita a causa delle limitazioni territoriali oppure a causa del blocco del lettore multimediale il risultato finale non cambia.

Queste VPN ti offrono anche un altro importante servizio: proteggono la tua privacy durante le tue attività online.

Lo scopo di questo articolo non era solo illustrati come guardare la 17 stagione di NCIS in Italia, ma anche di farti conoscere gli altri vantaggi delle migliori VPN disponibili in commercio.

La privacy è un diritto, rimani informato per fare in modo che continui ad esserlo

Qui trovi i miei articoli di riferimento sulla navigazione anonima, rimani informato, non farti fregare:

Condividi i miei articoli, supportami nel far conoscere alla gente le tematiche sulla sicurezza in internet, navigazione sicura e navigazione anonima.

Fammi sapere cosa ne pensi

      Leave a reply