Nuovo client Windows per IPVanish , possibilità di cambiare IP e pagamento con BitCoin

E’ uscito il nuovo client Windows per IPVanish, nuove funzionalità molto attese e anche l’aggiunta del pagamento tramite bitcoin. Parliamone.

IPVanish ha deciso di migliorare il sul servizio aggiornando il client per Windows.

Io non ho aspettato un minuto per provare il nuovo  client Windows per IPVanish e devo dire che sono rimasto soddisfatto.

Le modifiche , ho già aggiornato la nostra recensione di IPVanish che ti consiglio di leggere , portano un aumento di funzionalità , che per alcuni non saranno niente di che ma per molti “addetti ai lavori” sono un grande add-on in fatto di comodità.

Tra le varie aggiunte vediamo :

  • Nuova interfaccia , è ora tutto più “bello” , comodo e navigabile
  • Bottone Dashboard : Possiamo navigare nei nostri bottoni , log lato client temporanei (non ci sono log lato server delle vostre attività) , vostra posizione attuale se è sicuro o no , menu’ impostazioni.
  • Bottone Server Locations : è stato aggiunta la possibilità di scegliere in base alla Mappa , aggiunti 4 bottoni per selezione veloce (tipo PureVPN) per connettersi subito al server più veloce a voi o al server più veloce di queste nazioni : UK , USA , Canada
  • IP Settings : Quello che molti aspettavano . La possibilità di cambiare indirizzo ip in corsa o in automatico ogni tot minuti esattamente come fa HideMyAss.
    IPVanish Ip Settings - clicca per ingrandire

    Nuovo client Windows per IPVanish

Cose importanti che LeMigloriVPN.com hanno notato :

  • prima di re-installare il client di IPVanish dovete rimuovere il vecchio client. Windows tratta questa versione come un verso e proprio nuovo software , non un upgrade, non rischiate di avere 2 software uguali che condividono alcuni file e impostazioni.
  • Può capitare che alcuni server che attualmente non accettano connessioni OpenVPN rifiutino di connettersi. Se capita che vi rifiuta la connessione è per questo motivo, significa che non avete installato il software come amministratori di sistema.  Reinstallate il software cliccando col destro del mouse sul file di setup e scegliete eseguite come amministratore (capita in windows 7 e 8)

Aggiunto pagamento BitCoin

Se qualcuno cercava maggiore anonimato in fase di pagamento ecco che arriva il pagamento tramite bitcoin

bitcoin

Ipvanish da oggi anche con bitcoin

Ottime modifiche per IPVanish

Queste modifiche positive fanno alzare il nostro grade di IPVanish che ricordiamo è un ottima VPN perfetta per ogni funzionalità.

Sue caratteristiche principali : NAT Firewall incluso , velocissima , moltissime nazioni (Italia per SKY inclusa) , cambio ip address in corsa.

Per renderla “perfetta” mancherebbe un sistema di settings più avanzato , un client per iPhone più performante (leggi la nostra comparativa VPN per Ipad per saperne di più) , e un impostazione di port forwarding nel menu’ opzioni. Ma se queste cose non ti servono , sappi che ti trovi di fronte a un colosso

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply

      Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.