Nuovi server per PureVPN ! Festeggia 100 nazioni disponibili !

PureVPN , VPN company nel mercato dal 2007, è da tempo in continua crescita , anno dopo anno ha aggiunto nuovi server fino ad arrivare oggi a svariate nazioni. Il totale ora dei server per PureVPN supera le 100 nazioni.

Anni fa sembrava una VPN come tante , ma con una politica di prezzi contenuta e un orecchio sempre in ascolto sui bisogno degli utenti ha fatto in modo che ci sia stata una graduale ma strutturata crescita dell’azienda. Questo non solo ha portato allo sviluppo di nuovi client più sofisticati ma come da titolo a portare i server per PureVPN a superare le 100 nazioni disponibili.

Non posso far finta di non ricordare che quando contattai PureVPN l’anno scorso mi rispose il CEO e dopo vari interscambi su suggerimenti vari decise di potenziare i server Italiani.

Certo , per alcune nazioni ci sono pochi IP e ovviamente le performance non saranno estreme in paesi dove a mala pena vi è internet , ma è un segno che vi è interesse a crescere e a sviluppare il mercato in nazioni dove realmente vi è il bisogno di una VPN.

Nuovi server per PureVPN , in nazioni che moltre altre VPN  non considerano

server per PureVPN

PureVPN  è tra le nazioni che per prime hanno coperto svariate nazioni di Africa e medio oriente , luoghi dove da sempre i problemi di censura e soprattutto privacy in Internet portano problemi di sicurezza reale a giornalisti e blogger che operano in quelle aree.

PureVPN ha quest’anno aggiunto server P2P e Torrent , ha server DNS proprietari , non utilizza partner di terze parti per gestire i dati degli utenti.

Conto che aumentino i server continuamente ma che soprattutto la politica dei prezzi rimanga la stessa, rimanendo di fatto una delle VPN con il rapporto qualità prezzo migliore sul mercato (oltre vari server in Italia).

Una cosa è certa : i comptetitor non staranno a guardare e a guadagnarci per una volta saranno i consumatori , cioè noi.

Sul mio sito trovi le mie prove di PureVPN , video testata su mobile e computer.

Fammi sapere cosa ne pensi

      Leave a reply

      Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.