La migliore VPN per Netflix Canada? Ecco le migliori in circolazione del 2020

Sei un appassionato di film e serie TV ma ne puoi più degli infiniti blocchi e censure di rete? Bene, sei nel posto giusto! Per carità, diritti d’autore e policy aziendali sono sacrosante, ma quando è troppo, è troppo. Sei oltreoceano e vuoi sapere qual è la migliore VPN per Netflix Canada che ti consentirà di sbloccare i vari portali di streaming? Mettiti comodo, preparati un caffè e prenditi 5 minuti. soprattutto se ti interessa sbloccare Netflix USA dal Canada.

Gli argomenti che tratteremo non saranno poi così complicati, ma bisogna prestare un minimo di attenzione. Puoi essere anche la persona più negata del mondo in fatto di PC, non importa, ma insieme scopriremo quale è la migliore VPN per il Canada.

Come scegliere la migliore VPN per il Canada.

Gli aspetti più tecnici li vedremo in seguito, in questo paragrafo tratteremo solo alcuni aspetti preliminari di carattere generale. La migliore VPN per il Canada deve avere principalmente 2 caratteristiche: garantire alte prestazioni e l’anonimato più totale.

Nessuno vorrebbe guardare un film o una serie TV a scatti e nessuno vorrebbe finire in galera. Non dimentichiamoci che oltreoceano sono abbastanza rigidi in merito a certi aspetti. Detto questo, prima di vedere nel dettaglio la migliore VPN per Netflix in Canada, è opportuno fare alcuni cenni generali.

Vediamo come funziona Netflix e facciamo luce su concetti come indirizzo IP e blocco regionale. Certo, mica ti devi mettere a studiare informatica, ma chiarendo questi concetti avrai chiaro anche qual è la migliore VPN per il Canada. Questo articolo ha lo scopo di darti qualche consiglio, la scelta migliore è sempre quella fatta con la propria testa.

sbloccare Netflix USA

La migliore VPN per Netflix Canada: la classifica.

Rispetto a un po’ di tempo fa, attualmente sono disponibili svariati servizi VPN. Come si fa a valutarli senza essere esperti di informatica? Prima di tutto bisogna capire come funziona una VPN. E’ un acronimo che sta per “Virtual Private Network”, ossia una rete privata a tutti gli effetti.

Quando navighiamo, il provider di rete ci assegna un indirizzo IP, che è una stringa numerica finalizzata ad identificarci in modo univoco. E’ lo stesso concetto dell’indirizzo della tua abitazione in mattoni. Invece, una volta connesso al servizio VPN, alla tua navigazione viene associato l’indirizzo IP di uno dei loro server.

Quindi, in via generale, la migliore VPN per Netflix in Canada può essere una di queste 3: ExpressVPN, NordVPN e CyberGhost. Come mai? Scopriamolo insieme.

ExpressVPN, NordVPN oppure CyberGhost?

Sono 3 aziende diverse che però forniscono un servizio davvero impeccabile:

  • ExpressVPN: questa azienda ha numerosi server in tutto il mondo e tanti di questi sono collocati proprio negli USA e in Canada. Garantisce una connessione estremamente veloce e quindi streaming senza interruzioni. E’ una delle poche in grado di farti vedere Netflix USA dal Canada senza troppo sbattimento. Un altro suo punto di forza è la politica “no log”.

  • Nord VPN: è uno dei maggiori competitor di ExpressVPN, infatti presentano caratteristiche molto simili: alta velocità, rigorosa politica “no log” e numerosi server a disposizione. Il suo asso nella manica? Offre dei servizi che includono anche TOR Browser per l’anonimato più assoluto. L’ideale per sbloccare Netflix USA.

  • CyberGhost: al pari delle precedenti, la privacy dei suoi utenti è sempre al primo posto e possiede un’interfaccia ottimizzata per i maggiori servizi di streaming online, tra cui Netflix.

1

4.8/5

9.6

2

4.6/5

9.5

3

4.4/5

9.4

2

4.6/5

La più semplice, ottima per i Torrent e senza log. Coupon di prova 45 giorni

9.5

3

4.4/5

Funzionalità speciali come navigazione TOR + VPN

9.4

Perché è così difficile vedere Netflix USA dal Canada?

Nonostante siano “vicini” e condividano centinaia e centinaia chilometri di confini, americani e canadesi hanno qualche attrito. Ciò accade specialmente in fatto di diritti d’autore. Ultimamente gli utenti canadesi sono tenuti sott’occhio da aziende americane come Netflix che vogliono mantenere le esclusive per i soli utenti statunitensi.

Ecco che quest’ultima ha implementato le sue misure di sicurezza rendendo davvero difficile vedere Netflix USA dal Canada. L’unico sistema per aggirare questa limitazione è utilizzare una VPN, ma non tutte garantiscono un buon risultato.

Le 3 che abbiamo visto in precedenza sono sì in grado di sbloccare Netflix USA, ma a volte occorre smanettare qualche minuto in più.

vedere Netflix USA dal Canada

I trucchi aggiuntivi per sbloccare Netflix USA.

Netflix, nonostante proponga un ottimo servizio, a volte può essere davvero odioso. Per mettere ancora di più i bastone tra le ruote ai suoi utenti canadesi, ha deciso di rendere le sue App dedicate in grado di capire se il dispositivo che stai utilizzando sia connesso o meno a un servizio VPN.

Non solo, Netflix ha anche una sorta di “lista nera” di tutti gli indirizzi IP delle migliori VPN del Canada che blocca di volta in volta. Vuoi sapere come aggirare anche questi ostacoli e riuscire finalmente a vedere Netflix USA dal Canada? Seguimi fino alla fine.

SCOPRI COME
ExpressVPN Gratis

ExpressVPN: la VPN che ti permette di ottenere il rimborso SENZA domande o motivazioni entro i primi 30 giorni, anche appena sottoscritto l'abbonamento. Ecco qui il trucco per voi lettori di LeMiglioriVNP.com

Come sbloccare Netflix USA usando la logica: la migliore VPN per Netflix Canada.

Come abbiamo visto, a volte nemmeno la migliore VPN per il Canada riesce a sbloccare Netflix USA da sola. Occorre un qualcosa in più, ovvero la logica e un po’ di pazienza, la virtù dei forti. Come fare quindi per aggirare il blocco delle App dedicate e possibili liste nere? Partiamo con ordine.

Pensaci bene: se le App di Netflix possiedono un blocco integrato, l’unico modo per non esserne soggetti è proprio quello di non usarle. Piuttosto utilizza dei Browser veri e propri, come Chrome oppure Firefox. Chiudi l’App di Netflix, anzi, disinstalla proprio. Fatto ciò ricarica la pagina sul Browser e in teoria il gioco è fatto, dovresti essere riuscito a sbloccare Netflix USA.

Aggirare le liste nere per vedere Netflix dal Canada.

Se anche passando al Browser non sei riuscito a sbloccare Netflix USA significa che l’indirizzo IP che stai usando è uno di quelli presente nelle sue liste nere.

La migliore VPN per Netflix in Canada è nulla senza l’astuzia! Ragiona un secondo, come mai abbiamo ritenuto ExpressVPN, NordVPN e CyberGhost le migliori? Oltre alla velocità e alla stabilità della connessione, possiedono tutte centinaia e centinaia di server.

I blocchi di Netflix sono temporanei e casuali, pertanto è matematico che qualche server possa sempre avere libero accesso ai suoi film e serie TV. Come fare? Semplice, una volta installata la migliore VPN per Netflix in Canada ti basterà provare tutti i server a disposizione dentro i confini statunitensi, fino a che troverai quello “libero”.

Vuoi continuare a rimanere informato sull’importanza della Privacy? 👇🏻

Ecco tutti gli articoli sulla navigazione anonima:

Se ti son piaciuti, condividi i miei articoli e supportami nel far conoscere alla gente le tematiche sulla sicurezza in internet.

Fammi sapere cosa ne pensi

      Leave a reply