VPN per Iphone | Video prova di VyprVPN su Iphone iOS 6

VPN per Iphone senza troppi problemi con VyprVPN e il suo client proprietario compatibile con iOS 6 e superiori. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

In una situazione in cui ormai tutti navigano prevalentemente con un cellulare o con un tablet trovare una VPN per Iphone semplice da utilizzare di questi tempi è un must.

Nonostante tutte le vpn per iOS possano essere configurate manualmente spesso si ha la necessità di trovare dei client che siano facili da usare , a prova di nonna.

Il client VPN per Iphone di VyprVPN

Tra le migliori VPN in questo campo troviamo VyprVPN , da noi già recensita che ha un client moderno e installabile su iOS dalla versione 6 in su.

Il bello di questa vpn per iphone è proprio la sua compatibilità per usare una VPN per iOS 6.

Alcune VPN (PureVPN e HideMyAss) hanno delle applicazioni compatibili addirittura per iOS 5 ma queste applicazioni si occupano solo di creare i profili di connessione nel menu impostazioni sotto la voce VPN.

VyprVPN invece installando un solo profilo VPN si occupa di gestire tutto tramite l'applicazione.

Potremo ovviamente sempre impostare tutto a mano o connetterci dal menu impostazioni – VPN dell'Iphone ma potremo gestire tutto comodamente dall'App.

L'app di VyprVPN infatti ricalca la versione per computer (qua la nostra video prova mentre vediamo sky go dall'estero) , una volta lanciata e inserita la vostra username e password dovrete solo selezionare la nazione e il server al quale vorrete connettervi e in una manciata di secondi tutto il vostro cellulare risulterà connesso tramite la rete vpn selezionata.

vyprvpn vpn per iphone ios 6

Questo farà in modo , se ad esempio siete in Cina , di poter sbloccare facebook con la vpn o accedere a siti web prima censurati o inaccessibili.

Nella nostra video prova che trovate di seguito proviamo il client VPN per Iphone su un Iphone iOS 6 , installiamo l'applicazione , installiamo il certificato (durante il primo utilizzo) , ci connettiamo a un server USA e proviamo ad accedere al sito di netflix (bloccato se non si accede con un indirizzo IP americano)

Video prova della VPN per Iphone iOS 6 di VyprVPN

VyprVPN non è l'unica ad avere app di questo tipo.

Ottime soluzioni alternative con applicazioni super facili da usare sono fornite da ExpressVPN e da IpVanish , l'unico “problema” se si può definire cosi , è che sono app installabili solo su iOS 7 o superiore.

vpn per iphone ios 6

vpn per iphone ios 6

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.