CW streaming: ecco come vedere CW in Italia gratis.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su email
Condividi su telegram
cw-streaming

Introduzione: canale CW in Italia.

Gli italiani appassionati di serie TV e reality show ricercano sempre più frequentemente parole chiave come “cw streaming”, “canale cw in italia” e “come vedere cw in italia gratis”. Per quale motivo?

Semplicemente perché questa emittente statunitense offre davvero una vasta scelta. Il tutto per passare il proprio tempo libero ma non solo. Infatti, uno dei modi migliori per imparare una lingua straniera è proprio quello di guardare film e serie TV.
Purtroppo, però, questo canale non è visibile dall’Italia per via di alcune restrizioni imposte dai server che ospitano la piattaforma online.

Ecco perché gli italiani ricercano in rete degli escamotage per riuscire a vedere i loro programmi preferiti in lingua originale.

Ecco, lo scopo dell’articolo è proprio questo, ovvero dare dei pratici consigli per sbloccare questo sito grazie a pochi e semplici click. Non preoccuparti, per far ciò non serve essere degli esperti di informatica.

Come vedere CW in Italia gratis? Grazie alle VPN.

Premesso che nei paragrafi successivi approfondiremo ogni aspetto saliente, rispondiamo sinteticamente alla domanda: “Come vedere CW in Italia gratis?” menzionando le VPN. Cosa sono?

In poche parole, sono dei particolari programmi il cui uso consente di ottenere enormi vantaggi.

Notoriamente, le VPN servono per proteggere la nostra privacy online, “mascherando” il nostro reale indirizzo IP.
Cosa c’entra tale parametro con la visione del canale CW in Italia? Semplice, quest’ultimo è disponibile per i soli utenti americani e i server che ospitano la piattaforma streaming identificano il punto di connessione degli utenti proprio grazie al loro indirizzo IP.

E’ vero, tutto ciò potrebbe sembrare “arabo” per chi possiede poche conoscenze di informatica ma, come già anticipato, in realtà le cose sono molto più semplici di quello che sembrano.

Detto questo, non perdiamo altro tempo e scendiamo subito nei particolari.

canale-cw-in-italia

CW streaming: trasmissioni principali.

Per chi non lo sapesse, il canale CW streaming è una delle massime emittenti americane in fatto di intrattenimento. Non a caso, trasmette tantissime serie TV e reality Show. Quelli che seguiranno sono solo alcuni dei programmi che puoi vedere.

  • Settimo cielo (7th Heaven).
  • Una mamma per amica (Gilmore Girls).
  • Veronica Mars.
  • Smallville.
  • Melrose Place.
  • Nikita.
  • Arrow.

Anche per quanto riguarda i reality show la scelta è davvero vasta. Ecco quelli più famosi.

  • WWE Friday Night SmackDown.
  • The Tyra Banks Show.
  • America’s Next Top Model.
  • 26ª edizione dei Critics’ Choice Awards.

Insomma, per noi italiani questi programmi rappresentano una grande opportunità per imparare o migliorare il proprio inglese divertendosi e senza spendere un centesimo. Quindi, perché non approfittarne?

Grazie ai nostri pratici consigli potrai iniziare subito, non appena avrai finito di leggere questo articolo.

Canale CW in Italia oscurato.

Come già anticipato, il canale CW in Italia risulta oscurato. Ciò avviene a causa delle geo-restrizioni che vengono applicate ai server della relativa piattaforma online. In altre parole, la visione dei suoi contenuti è riservata ai soli utenti statunitensi, ovvero coloro che si connettono dall’America.

Ecco perché risulta impossibile godersi gli streaming CW dall’Italia. Apparentemente potrebbe sembrare un problema difficile da risolvere, in quanto tanti sono convinti che sia necessario espatriare, ma non è così.

Per capire meglio come aggirare le restrizioni dobbiamo, però, approfondire un minimo gli aspetti che riguardano l’indirizzo IP . Cos’è?

Perché crea così tanti problemi a coloro che vogliono guardare gli streaming online?

come-vedere-cw-in-italia-gratis-streaming

Nei prossimi paragrafi troverai una spiegazione chiara e semplice da comprendere. Non solo, ci sarà anche l’elenco di tutti gli step da compiere per accedere senza limitazioni agli streaming CW.

Geo-restrizioni: cosa sono esattamente?

Le geo-restrizioni entrano in azione non appena il server della piattaforma streaming rileva l’indirizzo IP degli utenti che tentano di avviare lo streaming online. Quest’ultimo è un codice composto di sole cifre numeriche che identificano univocamente un dispositivo elettronico, non appena questo si connette alla rete.

Viene assegnato dal proprio provider e, indirettamente, consente anche di rilevare il punto effettivo di accesso alla rete.

In parole povere, quando tentiamo di connetterci al canale CW in Italia, i server di questa compagnia rilevano il nostro indirizzo IP. Tramite una serie di algoritmi, viene poi rilevata la posizione geografica.
Ecco perché, ogni qualvolta viene rilevato un dispositivo connesso fuori dai confini statunitensi, la piattaforma negherà l’accesso ai suoi contenuti.

Certo, andare negli Stati Uniti sarebbe una delle soluzioni possibili, ma nessuno espatrierebbe solo per guardarsi dei film, serie TV o reality show, pertanto la scartiamo subito.

Perché utilizzare una VPN.

Il punto cruciale di tutta la faccenda non è tanto espatriare o meno, quanto il cambiare l’indirizzo IP a seconda delle necessità. Tanti non sanno che è possibile variare questo parametro senza, però, doversi spostare fisicamente.

Ciò è possibile grazie alle VPN, ovvero le “Virtual Private Network”. Sono dei software che permettono agli utenti della rete di navigare su Internet senza utilizzare la linea del normale provider di rete.
Per far questo, si avvalgono di tutta una serie di speciali server che, a loro volto, forniscono un indirizzo IP “nuovo di zecca” a chi li utilizza.

In altre parole, se mi trovo effettivamente in Italia ma navigo utilizzando un server americano, verrò riconosciuto come utente statunitense dai siti che frequento.

Ecco, è proprio questo il modo migliore per accedere agli streaming CW fuori dai confini USA.

Detto questo, quanto è difficile utilizzare una VPN?

Come riconoscere le migliori VPN.

Utilizzare una VPN è davvero semplice, non è necessario possedere alcuna specifica competenza tecnica. Quelle che vedi elencate qui sotto sono le migliori VPN presenti in circolazione.

1

4.8/5

9.7

2

4.6/5

9.6

3

4.5/5

9.5

4

4.4/5

9.4

5

4.3/5

9.3

2. CyberGhost

9.5
4.7/5

La più semplice, ottima per i Torrent e senza log. Coupon di prova 45 giorni

3. PrivateVPN

9.4
4.6/5

Perfetta per i Torrent e lo streaming, con un buon rapporto qualità prezzo.

4. NordVPN

9.4
4.6/5

Funzionalità speciali come navigazione TOR + VPN

5. SurfShark

9.3
4.5/5

La più economica, ma con tante funzionalità

Perché abbiamo deciso di proporre proprio queste? Prima di tutto perché sono dotate di un’interfaccia grafica davvero semplice ed intuitiva. Insomma, per utilizzarle non serve inserire chissà quali codici informatici, in quanto sono sufficienti un paio di click per attivarle.

Inoltre, sono davvero veloci, aspetto fondamentale per guardare il canale CW in Italia. Infatti, l’incubo di qualsiasi appassionato di serie TV e reality show sono proprio gli streaming lenti e che vanno scatti.

Ecco perché una VPN poco performante si rivelerebbe del tutto inutile. Al contrario, quelle che ti stiamo proponendo ti garantiscono streaming fluidi e veloci.

In pratica, non ti accorgi nemmeno di averla installata.

Ecco come sbloccare CW streaming.

Come vedere CW in Italia gratis grazie alla VPN? Ecco tutti i passaggi.

Scarica il software e avvia l’installazione.

A tal proposito, quelle che ti proponiamo sono compatibili con tutti i dispositivi e sistemi operativi. Insomma, non importa se usi lo smartphone, il tablet o il computer, in ogni caso l‘installazione è davvero veloce e non c’è bisogno di alcuna particolare configurazione di sistema.

Una volta installata la VPN, aprila cliccando sulla relativa icona. Come vedrai, si aprirà una finestra che ti mette a disposizione tutta una serie di server collocati in diversi paesi del mondo.

A questo punto, sei distante solo un click dagli streaming CW.

Cerca il server collocato negli Stati Uniti e cliccaci sopra. Fatto?

Se sì, congratulazioni, sei appena diventato un utente statunitense. Quindi, arrivati a questo punto, non dovrai fare altro che aprire il canale CW in Italia e avviare gli streaming.

Come vedere CW in Italia gratis: conclusioni.

In questo articolo abbiamo dato una risposta concreta alla domanda “Come vedere CW in Italia gratis?”. Come hai visto, la soluzione si è rivelata molto più semplice del previsto. Infatti, il punto della questione stava tutto nel trovare un modo per cambiare l’indirizzo IP senza però doversi spostare da casa.

Grazie alle VPN è davvero facile. Bastano pochi click e, una volta selezionato il server collocato nel paese desiderato, acquisiamo all’instante una nuova “residenza digitale”.

Tuttavia, prima di concludere, è necessario comprendere che le VPN non servono solo per poter guardare gli streaming sottoposti a geo-restrizioni. La loro reale funzione è quella di proteggere la nostra privacy, garantendoci l’anonimato quando navighiamo in rete.

Non a caso, l’indirizzo IP non rivela solo la nostra posizione, ma anche tutte le nostre abitudini online.

 come-vedere-cw-in-italia-gratis

Insomma, navigare senza VPN sarebbe come andare in giro per strada con il codice fiscale stampato sulla maglietta.

CW streaming con ExpressVPN.

Prima di lasciarci, vorremmo spendere 2 parole in merito a ExpressVPN, attualmente azienda leader in questo settore. Il nome non è stato scelto a caso, in quanto, attualmente, è la più veloce di tutte. Ecco perché è la preferita da tutti gli amanti dello streaming online.

Scarica 30 giorni gratis di Express VPN

Navigare con questa VPN significa zero interruzioni o blocchi del lettore multimediale. Inoltre, le garanzie di privacy che offre sono davvero elevate: politica “no log” e crittografia a 256 bit ti assicurano il massimo anonimato in rete.
Ultimo, ma non per importanza, è l’elevato numero di server messi a disposizione: ce ne sono a migliaia, dislocati in 94 paesi diversi.

Insomma, grazie a ExpressVPN potrai sbloccare qualsiasi contenuto streaming, non solo quelli riservati agli utenti americani.

Clicca subito qui sotto: approfittando della nostra offerta hai 30 giorni di prova gratis e 3 mesi abbonamento in omaggio.

Scarica 30 giorni gratis di Express VPN

Fammi sapere cosa ne pensi

Leave a reply

Diffida Dalle Imitazioni

Ho solo un sito ed è LeMiglioriVPN.com, vari siti copiano i miei articoli e guide Originali, diffida dalle imitazioni e condividi i miei articoli.

Per iniziare

In evidenza

LeMiglioriVPN.com
Logo