Come vedere Eurosport Player streaming estero: Guarda Eurosport ovunque tu sia!

eurosport-streaming-estero

Pronto a trasformare la tua voglia di Eurosport Player in un’avventura senza confini? Capisco il tuo disappunto: l’evento che aspettavi è alle porte e tu, armato di birra e patatine, ti ritrovi davanti a un muro digitale. Le piattaforme di streaming hanno il brutto vizio di giocare al gatto e al topo con i nostri desideri, incassando i soldi e lasciandoci a bocca asciutta.

Ma qui entro in gioco io, con un trucco astuto che non richiede di essere un mago dell’informatica né di infrangere leggi. Vuoi accedere a Eurosport streaming estero, goderti Eurosport 2 streaming estero o scoprire come vedere all’estero Eurosport Player su smart TV Samsung senza intoppi?

Segui la mia guida e in meno di 5 minuti potrai goderti Eurosport Player estero, da qualunque angolo del pianeta tu sia, sì, anche dal Burundi! Scopriamo insieme come fare per non perdere nemmeno un minuto dei tuoi eventi sportivi preferiti.

RIMBORSO GARANTITO + 3 MESI GRATIS
Guarda Eurosport Playere 1 e 2 ovunque tu sia con ExpressVPN

Scopri il segreto per accedere al catalogo italiano di Eurosport all'estero con ExpressVPN! Prova senza rischi con la garanzia di rimborso entro i primi 30 giorni. Clicca qui e goditi il tuo abbonamento senza rotture!

Il mio articolo è stato aggiornato il: 13.4.2024

Come accedere a Eurosport Player streaming estero

Per accedere a Eurosport Player streaming all’estero (anche Eurosport 2) hai bisogno di una VPN.

Una VPN è, in sostanza, un’applicazione che ti da l’opportunità di eludere le restrizioni geografiche e accedere ai cataloghi nazionali di piattaforme proprio come Eurosport.

Il tutto, ovunque tu sia e indipendentemente dalla tua posizione geografica.

Come accedere a Eurosport Player streaming all’estero

Segui questo facile tutorial per installare la tua VPN con cui sbloccare Eurosport Player streaming all’estero in 1 minuto:

  1. Scarica e attiva ExpressVPN: inizia scaricando ExpressVPN. È l’unica compagnia a cui puoi scroccare 30 giorni gratis, quindi non rischi nulla.
  2. Crea il tuo account: completa la registrazione inserendo i tuoi dati, in modo da avere sotto mano il codice cliente che ti servirà tra un momento.
  3. Installa la VPN sul tuo device: non importa che si tratti di laptop, piuttosto che smartphone o tablet. ExpressVPN è compatibile persino con le smart TV e consolle di gioco.
  4. Chiudi browser e App in background: fai in modo di non ritrovarti con browser o app aperte in background.
  5. Accedi a ExpressVPN: Avvia l’applicazione ExpressVPN e loggati inserendo il codice cliente ottenuto in fase di registrazione.
  6. Seleziona la posizione server: in questo caso specifico, fai click o tap su “Italia” o “Italy”.
  7. Accedi a Eurosport Player: rilassati sulla poltrona con il meglio dello sport italiano e internazionale.

RIMBORSO GARANTITO + 3 MESI GRATIS
Guarda Eurosport Player 1 e 2 ovunque tu sia con ExpressVPN

Scopri il segreto per accedere al catalogo italiano di Eurosport all'estero con ExpressVPN! Prova senza rischi con la garanzia di rimborso entro i primi 30 giorni. Clicca qui e goditi il tuo abbonamento italiano senza rotture!

eurosport-player-estero

Video Tutorial Incluso

Per rendere il tutto ancora più semplice, guarda pure questo video-tutorial che ti mostra come usare la VPN per accedere al catalogo italiano di Eurosport 1 e 2 streaming mentre sei all’estero (nel video faccio un esempio con Sky Go, ma il meccanismo è lo stesso di Eurosport Player).

Segui questo tutorial pratico per una facile navigazione e inizia subito a goderti i tuoi sport preferiti mentre sei in viaggio all’estero!

RIMBORSO GARANTITO + 3 MESI GRATIS
Guarda il catalogo italiano di Eurosport 1 e 2 ovunque tu sia con ExpressVPN

Scopri il segreto per accedere al catalogo italiano di Eurosport 1 e 2 all'estero con ExpressVPN! Prova senza rischi con la garanzia di rimborso entro i primi 30 giorni. Clicca qui e goditi il meglio dello sport, ora!

Perché sbloccare Eurosport Player streaming estero con la VPN?

Se tenti di accedere a Eurosport Player streaming all’estero senza una VPN, incapperai in determinati blocchi informatici.

Ciò si verifica a causa dell’indirizzo IP del tuo dispositivo che rivela la tua posizione geografica proprio ai server della piattaforma stessa.

L’indirizzo IP (Internet Protocol) è un codice univoco assegnato a ogni dispositivo collegato a Internet, fornito proprio dal provider di rete.

In parole povere, Eurosport Player sa dove ti trovi!

Tutto ciò che devi sapere su Eurosport Player

  • A livello societario, Eurosport Player è un network di canali televisivi dedicati al meglio dello sport.
  • Infatti, trasmette calcio, basket, tennis, ciclismo e moltissime altre discipline, nonché importantissimi eventi come le Olimpiadi e attesi campionati.
  • È stato fondato in Francia ancora nel 1989 (all’epoca era solo un canale satellitare) e, ad oggi, può vantare quasi 250 milioni di utenti che lo guardano sia in TV, che in streaming, tramite la piattaforma internet.
  • Attualmente, Eurosport Player è suddiviso in Eurosport 1 e 2 ed è disponibile in ben 75 paesi del mondo, coprendo, dunque, l’Europa, l’Asia, l’Africa e il Medio Oriente.
  • Per quanto riguarda l’Italia, la visione di Eurosport Player è già compresa negli abbonamenti a DAZN, Sky Go, TimVision NOW TV.
  • Purtroppo, però, tieni bene a mente che ogni singolo catalogo nazionale è protetto da un sistema di geo-restrizioni. Ecco perché trovi il palinsesto italiano bloccato quando sei all’estero.

Come Funziona l’Indirizzo IP con Eurosport Player?

L’indirizzo IP non è solo un insieme di cifre.

Infatti, è quel valore che consente il “dialogo” informatico tra il tuo dispositivo e i server dei siti che vuoi visitare, inclusi quelli di Eurosport Player.

La principale peculiarità dell’IP è che può rivelare la tua posizione geografica.

Se, mettiamo caso, tu sia in Germania, Eurosport rivela che sei li e ti fa consultare solo il catalogo tedesco.

Per accedere al nostro catalogo nazionale di Eurosport Player streaming estero è obbligatorio disporre di un indirizzo IP italiano, ovviamente.

eurosport-player-allestero

Qual è la soluzione per sbloccare Eurosport Player 1 e 2 streaming all’estero?

L’unica vera soluzione a questo problema consiste nell’usare una VPN come ExpressVPN, NordVPN, PureVPN, SurfShark e le altre che di indicherò tra non molto.

Una VPN (Virtual Private Network) ti permette di cambiare virtualmente il tuo indirizzo IP, facendoti apparire connesso da una nazione diversa.

Nel nostro caso, chiaramente, vogliamo risultare connessi proprio l’Italia.

Insomma, utilizzare una VPN significa eludere le geo-restrizioni e poter accedere al catalogo italiano di Eurosport Player senza doversi spostare fisicamente.

Le 5 Migliori VPN Eurosport Player

A rigor di cronaca, ExpressVPN non è la sola compagnia ad esserci d’aiuto in tale situazione. Infatti, qui sotto troverai la classifica ufficiale delle Top 5 VPN in assoluto.

1

4.8/5

9.7

2

4.6/5

9.6

3

4.5/5

9.5

4

4.4/5

9.4

2. NordVPN

9.6
4.6/5

Funzionalità speciali come navigazione TOR + VPN

3. PureVPN

9.5
4.5/5

Perfetta per i Torrent e lo streaming come Netflix USA. VPN quasi GRATIS!

4. CyberGhost

9.4
4.4/5

La più semplice, ottima per i Torrent e senza log. Coupon di prova 45 giorni

5. SurfShark

La più economica, ma con tante funzionalità​

9.3
4.3/5

Trovo che siano le migliori VPN in assoluto in quanto:

  • non importa quale sia il tuo livello di dimestichezza, sono semplicissime sia da installare che da utilizzare, nonostante siano software professionali.
  • Queste VPN non rubano soldi e non trafficano dati personali: può sembrare una banalità, ma in giro è pieno di software truffa. Quindi, non rischiare e vai sul sicuro con queste Top 5.
  • Sono compatibili con tutti i dispositivi e sistemi operativi (fissi e mobili), incluso Linux, ma anche Smart TV e consolle di gioco.
  • Le loro reti di server coprono oltre 100 paesi del mondo, Italia inclusa, ovviamente.
  • Riducono il buffering ai minimi termini, quindi sono l’ideale per vedere gli streaming con la massima fluidità.
  • Presentano il miglior rapporto qualità/prezzo di sempre, dato che equivalgono a 2 aperitivi al mese.
  • Infine, sentiti pure libero di dividere la spesa con cui vuoi, dal momento che tutte consentono i multi-login simultanei (da 6 in su).

Sempre di fretta? Leggiti i punti chiave in breve

    1. A livello societario, Eurosport Player è un network di canali televisivi dedicati al meglio dello sport.
    2. Infatti, trasmette calcio, basket, tennis, ciclismo e moltissime altre discipline, nonché importantissimi eventi come le Olimpiadi e attesissimi campionati.
    3. Attualmente, Eurosport Player è suddiviso in Eurosport 1 e 2 ed è disponibile in ben 75 paesi del mondo, coprendo, dunque l’Europa, l’Asia, l’Africa e il Medio Oriente.
    4. Purtroppo, però, tieni bene a mente che ogni singolo catalogo nazionale è protetto da un sistema di geo-restrizioni.
    5. Quindi, come sbloccare il catalogo italiano di Eurosport Player streaming all’estero? Scaricando e attivando un software come ExpressVPN, grazie a cui puoi cambiare indirizzo IP senza doverti spostare.
    6. Volendo, hai a disposizione anche NordVPN, PureVPN o SurfShark, ovvero le compagnie leader del mercato.
    7. Tuttavia, sebbene siano ottimi software, è solo ad ExpressVPN che puoi scroccare 30 giorni gratis. Di conseguenza, pensaci bene quando farai la tua scelta.
    8. Inoltre, su ExpressVPN è ancora attiva la promozione riservata ai miei Lettori: clicca il coupon e beccati ulteriori 3 mesi gratis!

RIMBORSO GARANTITO + 3 MESI GRATIS
Coupon ExpressVPN Eurosport player Gratis

Sblocca il catalogo italiano di Eurosport 1 e 2 all'estero con ExpressVPN! Prova senza rischi: rimborso garantito entro i primi 30 giorni. Clicca qui e inizia subito a goderti il tuo abbonamento senza rotture!

Dubbi o Perplessità? Chiariamo gli ultimi aspetti insieme

eurosport-2-streaming-estero

E’ la prima volta che senti nominare le VPN? Beh, in tal caso non preoccuparti se dovessi avere ancora qualche dubbio o perplessità.

Agli inizi è capitato anche a me, quindi ti capisco benissimo. Ecco perché ho deciso di realizzare questa breve sezione F.A.Q.

Sono sicuro che, rispondendo in modo semplice alle domande più cliccate, il tutto ti apparirà subito più chiaro.

Insomma, per sbloccare Eurosport Player streaming all’estero non serve certo essere un guru dell’informatica, visto che è sufficiente avere compreso gli aspetti principali.

Comunque sia, nel caso avessi qualcosa di particolare da chiedermi, non esitare a lasciarmi un commento qui sotto.

1. Come vedere Eurosport 1 e 2 in streaming dall’estero?

Per vedere Eurosport Player in streaming puoi scegliere se abbonarti andando sul sito ufficiale, oppure se averlo compreso con altre piattaforme.

Infatti, abbonandoti a DAZN, piuttosto che SkyGo o NOW TV avrai automaticamente accesso anche ad Eurosport.

Ovviamente, il catalogo italiano è disponibile solo nel nostro paese.

Quindi nel caso avessi necessità di sbloccare Eurosport Player streaming estero, usa pure ExpessVPN, ma anche NordVPN, PureVPN o SurfShark.

2. Quanto costa l’abbonamento a Eurosport Player?

Il solo abbonamento ad Eurosport costa 7,99 € al mese. Volendo, però, lo puoi vedere gratis abbonandoti a DAZN, piuttosto che NOW TV o SkyGo.

3. Quanti dispositivi si possono collegare a Eurosport Player?

Purtroppo, su Eurosport Player puoi collegare solo fino ad un massimo di 2 dispositivi.

Per fortuna, però, ci sarebbe una soluzione.

Grazie alla funzionalità “Meshnet” di NordVPN puoi assegnare il medesimo indirizzo IP fittizio a più utenti.

Di conseguenza, i server di Eurosport Player vi “vedrebbero” tutti quanti come un unico dispositivo.

4. Come vedere Eurosport senza Sky?

Per vedere Eurosport Player senza Sky puoi abbonarti direttamente al sito, oppure ottenerlo gratis grazie a DAZN o NOW TV, entrambe piattaforme che erogano servizi “Pay-Per-View”.

Fammi sapere cosa ne pensi

      Leave a reply

      Diffida Dalle Imitazioni

      Ho solo un sito ed è LeMiglioriVPN.com, vari siti copiano i miei articoli e guide Originali, diffida dalle imitazioni e condividi i miei articoli.

      Per iniziare

      In evidenza

      LeMiglioriVPN.com
      Logo