Come vedere il World Padel Tour streaming gratis 2024

world-padel-tour-streaming-gratis

Se vuoi sapere come e dove vedere il World Padel Tour WPT streaming diretta gratis o in abbonamento, allora sei capitato nella guida perfetta.
Infatti, ho già pensato a tutto, preparando in esclusiva per te l’elenco delle piattaforme che trasmettono il meglio di questo sport.
Tranquillo, sono piattaforme del tutto legali, pertanto goditi il Padel senza pensieri. Inoltre, grazie al calendario, non rischi di perdere nemmeno 1 partita.
E ancora, ti metto a disposizione i miei segreti per vedere streaming sempre perfetti, in qualunque situazione.
Detto questo, non perdiamo altro tempo ed entriamo subito nel vivo dell’argomento.

Il mio articolo è stato aggiornato il: 22.5.2024

⚠️ Guarda il World Padel Tour streaming gratis 2024 e senza confini! ⚠️

Goditi gli incontri da tutto il mondo sui siti ufficiali gratuiti del World Padel Tour:

  • RedBull TV: tutto il WPT senza limiti da Svizzera, Francia e Repubblica Ceca

Prova ora ExpressVPN – RIMBORSO GARANTITO + 3 MESI GRATIS ed accedi a:

  • Streaming sicuro, gratuito e veloce senza problemi.
  • Nessun limite geografico.
  • Sii al centro del World Padel Tour in ogni momento.

Dove vedere il WPT World Padel Tour streaming gratis

  1. RedBull TV da Svizzera, Francia e Repubblica Ceca

Per la gioia di tutti gli amanti dello sport a costo zero, ecco l’unica piattaforma dove vedere WPT World Padel Tour streaming gratis e in modo del tutto legale.
In condizioni normali, ti basterebbe cliccare il link e metterti comodo sul divano. Purtroppo, però, le cose stanno in modo ben diverso.
Hai visto che, in parte al link, ho indicato anche dei paesi specifici? Ho dovuto farlo, in quanto RedBull TV è schermata da un complesso sistema di geo-restrizioni.
Nel caso non ne avessi mai sentito parlare, sono degli algoritmi, solitamente impiegati per tutelare i diritti televisivi.
All’atto pratico, prima rilevano la tua posizione geografica e, nel caso risultassi connesso al di fuori di una determinata zona, ti bloccherebbero all’istante.
Non preoccuparti, la soluzione che ti proporrò non consiste certo nel prenotare un volo aereo.
Adesso, però, terminiamo la lista delle piattaforme.

Dove vedere il WPT World Padel Tour streaming in abbonamento

  1. SkyGo dall’Italia
  2. ESPN dagli Stati Uniti
  3. Sport TV dal Portogallo
  4. beIN Sport dal Medio Oriente

Dopo aver visto i migliori siti dove vedere il WPT World Padel Tour streaming gratis, eccoci a quelli che prevedono la sottoscrizione di un abbonamento.
Ovviamente, se ti interessa vedere solo questo evento, allora scegli pure quella che prevede i costi minori.
Al contrario, nel caso tu sia interessato anche ad altri sport, allora dai uno sguardo ai rispettivi cataloghi. Magari trovi il sito in grado di soddisfare tutte le tue esigenze in fatto di sport online.
Quindi, per vedere WPT streaming basta cliccare sul rispettivo link?
Sì, ma anche no.
Come già accennato, ho dovuto specificare anche il paese, sempre per il solito motivo, ovvero le geo-restrizioni.
I siti elencati, pertanto, sono fruibili solo se risulti connesso all’interno dei rispettivi confini nazionali.
Per fortuna, raggirare questi blocchi informatici è più semplice a farsi che a dirsi e, adesso, ti spiego pure come fare.

Diretta streaming gratis del WPT World Padel Tour

Ora, presta massima attenzione a quello che scriverò. Se vuoi davvero vedere il WPT World Padel Tour streaming gratis o in abbonamento senza lo sbattimento delle geo-restrizioni, allora devi subito trovare una VPN da scaricare.
Senza rendere il tutto eccessivamente complicato, una VPN è un software che ti consente di bypassare le geo-restrizioni (ossia i maledetti blocchi informatici) e di accedere ai contenuti di piattaforme come, RedBullTV, piuttosto che SkyGo e tutte le altre, ovunque tu sia e indipendentemente dalla tua effettiva posizione geografica.

Come vedere la diretta del WPT World Padel Tour streaming gratis ovunque tu sia: tutorial

Ecco un tutorial pratico e veloce per installare la tua VPN e iniziare a vedere il WPT World Padel Tour streaming gratis in qualsiasi parte del mondo:

  1. Scarica e attiva ExpressVPN: La tua avventura inizia con il download di ExpressVPN. Scrocca pure i 30 giorni gratis che offre. In pratica, ti consente di richiedere il rimborso senza dover dare valide spiegazioni.
  2. Crea il tuo account: Non appena avrai terminato la registrazione, ricordati di trascriverti il codice cliente che ti servirà tra poco.
  3. Installa la VPN sul tuo dispositivo: Laptop, Smartphone e, novità di oggi, anche sulla tua smart TV e sulla consolle di gioco.
  4. Chiudi browser e App in background: Controlla bene di non avere browser o app aperte in background che potrebbero causare interferenze con la VPN. Puoi comunque riaprirle in seguito.
  5. Accedi a ExpressVPN: Lancia l’applicazione ExpressVPN cliccando sull’icona ed esegui il login digitando il codice cliente.
  6. Seleziona la posizione del server: Attiva la VPN scegliendo – con 1 click – uno dei server situati in Svizzera, oppure negli altri paesi specificati a fianco dei siti.
  7. Accedi a alla piattaforma desiderata e inizia a guardare: Infine, connettiti a RedBullTV, piuttosto che a SkyGo o a qualche altro sito dove vedere il WPT World Padel Tour streaming.

padel-streaming-gratis

RIMBORSO GARANTITO + 3 MESI GRATIS
Guarda il World Padel Tour streaming ovunque tu sia con ExpressVPN

Ecco il mio segreto: accedi alle piattaforme che trasmettono il World Padel Tour streaming gratis con ExpressVPN! Prova senza rischi con la garanzia di rimborso entro i primi 30 giorni. Clicca qui e comincia la tua esperienza con il meglio del Padel mondiale, ora!

Video Tutorial Annesso

Siccome ci tengo davvero che tu abbia chiara la questione, ho incluso anche questo mio video-tutorial in cui sono alle prese proprio con la piattaforma Sky Go, una delle alternative in abbonamento.
Dato che il meccanismo di sblocco delle geo-restrizioni è sempre lo stesso (cambia solo il sito, il paese e il programma da guardare), sicuramente questo esempio pratico ti aiuterà a comprendere meglio come funziona il sistema.

Diretta italiana del WPT World Padel Tour streaming all’estero non funziona senza VPN?

Hai poca dimestichezza con le lingue straniere e preferiresti vedere la diretta streaming italiana WPT World Padel Tour streaming?
Beh, dipende da dove ti trovi, ovvero se sei in Patria, piuttosto che all’estero.
Nel secondo caso, infatti, troveresti i video bloccati.
Tutto ciò si verifica perché l’indirizzo IP del tuo dispositivo rivela la tua posizione geografica ai server della piattaforma in questione, ossia Sky Go, l’unica alternativa grazie a cui seguire i match in italiano.
L’indirizzo IP (Internet Protocol) è un codice univoco assegnato a ogni dispositivo collegato a Internet, fornito dal provider di rete.
In parole povere, Sky Go e tutti gli altri siti di streaming sanno dove ti trovi!

Come Funziona l’Indirizzo IP con il WPT World Padel Tour streaming?

L’indirizzo IP è molto di più che una banale sequenza di cifre.
Difatti, è il parametro più importante nell’interazione tra il tuo dispositivo e i server web, inclusi quelli di RedBullTV, di Sky Go e degli altri siti di streaming.
Nel caso non lo sapessi, tieni ben presente che l’indirizzo IP rivela la tua posizione geografica.
Se, mettiamo caso, sei in Spagna, RedBullTV o Sky Go rilevano che ti trovi lì e ti bloccano senza fare nemmeno partire il video.
Lo stesso principio, chiaramente, vale anche per le altre piattaforme e relative nazioni.
Per accedere alla diretta del WPT World Padel Tour in streaming quindi, è fondamentale avere un indirizzo IP svizzero, piuttosto che francese o italiano (se vuoi la telecronaca nella nostra lingua).
In alternativa, qualche altro IP di un server situato negli altri paesi citati nell’elenco piattaforme.

Qual è la soluzione per vedere il WPT World Padel Tour streaming gratis ovunque tu sia?

La soluzione più pratica, veloce e diretta consiste nello sfruttare una VPN come ExpressVPN, NordVPN, SurfShark, PureVPN e le altre di cui parlerò a brevissimo.
Una VPN (Virtual Private Network) ti consente di variare virtualmente il tuo indirizzo IP, simulando una connessione da una posizione diversa.
Nel nostro caso, la, Svizzera, la Francia, o qualsiasi altro paese menzionato nell’elenco delle piattaforme.
Usare una VPN significa bypassare le restrizioni geografiche e guardare la diretta streaming del WPT World Padel Tour ovunque tu sia, senza bisogno di spostarsi fisicamente verso una specifica nazione.

world-padel-tour-streaming

Le 5 Migliori VPN WPT World Padel Tour streaming

Se credi che ExpressVPN non sia in grado di farcela, allora beccati questo box con la classifica delle Top 5 VPN a livello mondiale.

1

4.8/5

9.7

2

4.6/5

9.6

3

4.5/5

9.5

4

4.4/5

9.4

2. NordVPN

9.6
4.6/5

Funzionalità speciali come navigazione TOR + VPN

3. PureVPN

9.5
4.5/5

Perfetta per i Torrent e lo streaming come Netflix USA. VPN quasi GRATIS!

4. CyberGhost

9.4
4.4/5

La più semplice, ottima per i Torrent e senza log. Coupon di prova 45 giorni

5. SurfShark

La più economica, ma con tante funzionalità​

9.3
4.3/5

Vuoi davvero sapere perché sono le Top 5 VPN al mondo? Ecco tutti i loro incredibili vantaggi:

  • nonostante le prestazioni professionali, sono facilissime sia da installare che da utilizzare, persino a chi ha scoperto le VPN solo oggi stesso.
  • Sono perfettamente compatibili con tutti i dispositivi fissi e mobili (smart tv e consolle di gioco incluse).
  • I loro server sono collocati in oltre 100 paesi del mondo, tra cui Svizzera e Italia, di conseguenza non ci sono limiti alle geo-restrizioni che puoi bypassare.
  • Le loro prestazioni eccezionali ti garantiscono streaming sempre perfetti, riducendo al minimo gli effetti di buffering e lag.
  • Costano meno di 2 aperitivi al mese, quindi nessuna scusa per non scaricarle all’istante.
  • Permettono tutte diversi multi-login simultanei, pertanto puoi dividere la spesa con chi desideri e arrivare a pagarle una caxxata al mese.

Calendario aggiornato del WPT World Padel Tour streaming

A seguire, il calendario aggiornato per la stagione in corso.

  1. Riyadh P1 | 26 febbraio-2 marzo
  2. Qatar Major | 3-8 marzo
  3. Acapulco P1 | 18-24 marzo
  4. Puerto Cabello P2 | 25-31 marzo
  5. Bruxelles P2 | 22-28 aprile
  6. Andalucia P2 | 29 aprile-5 maggio
  7. Asuncion P2 | 13-19 maggio
  8. Argentina P1 | 20-26 maggio
  9. Santiago P1 | 27 maggio-2 giugno
  10. Bordeaux P2 | 10-16 giugno
  11. Italia Major | 17-13 giugno
  12. Andalucia P1 | 8-14 luglio
  13. Genova P2 | 15-21 luglio
  14. Finlandia P2 | 29 luglio-4 agosto
  15. Madrid P1 | 2-8 settembre
  16. Rotterdam P1 | 9-15 settembre
  17. Düsseldorf P2 | 16-22 settembre
  18. Parigi Major | 30 settembre-6 ottobre
  19. Svezia P2 | 7-13 ottobre
  20. Giza P1 | 21-27 ottobre
  21. Dubai P1 | 4-10 novembre
  22. Kuwait P1 | 11-17 novembre
  23. Messico Major | 25 novembre-1 dicembre
  24. Milano P1 | 2-8 dicembre
  25. Finali Barcellona | 18-22 dicembre

Sempre di corsa? Ti ho preparato la sintesi con i punti chiave

  1. Di piattaforme dove vedere il WPT World Padel Tour streaming gratis ce n’è solo una, ovvero RedBullTV da Svizzera, Francia e Repubblica Ceca.
  2. Dando uno sguardo a quelle in abbonamento, invece, abbiamo: Sky Go dall’Italia, ESPN dagli Stati Uniti, TSN dal Canada e beIN Sports dal Medio Oriente.
  3. Come accade sempre, i siti che ti ho consigliato sono tutti schermati dalle geo-restrizioni, di conseguenza puoi accedere ai match solo se risulti connesso dalle nazioni menzionate.
  4. In conclusione, come vedere il WPT World Padel Tour streaming gratis o in abbonamento senza la rottura delle geo-restrizioni? Usa ExpressVPN, in modo da ottenere l’indirizzo IP più consono.
  5. Volendo, hai a disposizione anche NordVPN, piuttosto che PureVPN o SurfShark, software che nulla hanno da invidiare ad ExpressVPN.
  6. Tuttavia, è la sola a cui puoi scroccare ben 30 giorni gratis, quindi sarebbe un vero peccato non approfittarne, dal momento che non rischi nulla.
  7. Prima di dimenticarmi, su ExpressVPN è ancora attiva la promozione riservata ai miei Lettori: clicca il coupon e beccati ulteriori 3 mesi gratis!

RIMBORSO GARANTITO + 3 MESI GRATIS
Coupon ExpressVPN World Padel Tour Gratis

Guarda il Giro d'Italia streaming gratis con ExpressVPN! Prova senza rischi: rimborso garantito entro i primi 30 giorni. Clicca qui e inizia subito a goderti il meglio del Padel mondiale!

Ancora perplesso? Ti mostro come procedere facilmente

wpt-streaming

Lo so, è sempre un gran casino quando ci si affaccia al mondo delle VPN per la prima volta. Insomma, siamo sempre stati abituati ad essere “succubi” dell’intrattenimento main stream.
Ora, invece, abbiamo la possibilità di interfacciarci alla pari, grazie, per l’appunto, a degli ottimi strumenti informatici.
A tal proposito, per godersi i propri streaming preferiti non serve certo essere un esperto.
Infatti, basta avere chiari i punti più salienti che tratterò proprio rispondendo alle domande più cliccate sul Web e quelle che i miei Lettori mi inviano più spesso.
Come sempre, se vuoi chiedermi qualcosa di particolare, non esitare a lasciarmi un commento qui sotto.

1. Dove vedere il Padel gratis?

Se vuoi vedere il Padel gratis, hai a disposizione RedBullTV, ma solo se risulti connesso dalla Svizzera, dalla Francia e dalla Repubblica Ceca.
Se ti trovi da tutt’altra parte, puoi sempre usare una delle migliori VPN con cui cambiare indirizzo IP e ottenere quello idoneo per sbloccare la piattaforma.

2. Dove vedere Premier Padel in streaming?

Per vedere la Premier Padel in streaming, ci sono SkyGo dall’Italia, ESPN dagli Stati Uniti, Sport TV dal Portogallo e beIN Sport dal Medio Oriente.
Attualmente non ti trovi nei paesi indicati? Allora scarica ExpressVPN, oppure NordVPN, ma anche PureVPN o SurfShark.
Grazie ad esse, infatti, puoi cambiare indirizzo IP a piacimento, senza doverti spostare.

3. Come vedere il Padel sul telefonino?

Vedere il Padel sul telefonino è davvero semplice, dal momento che è sufficiente scaricare l’app della rispettiva piattaforma.
Tuttavia, nemmeno queste sono esenti dalle geo-restrizioni. Quindi, prima di aprire l’app con cui guardare il Padel in streaming, installa e attiva la VPN per cambiare indirizzo IP con 1 click.

4. Quando inizia il World Padel Tour?

Quest’anno, il WPT World Padel Tour streaming inizia il 28 febbraio a Riyad, capitale dell’Arabia Saudita.
Si conclude, poi, il 22 dicembre, con la finalissima che si tiene a Barcellona (Spagna).

Fammi sapere cosa ne pensi

      Leave a reply

      Diffida Dalle Imitazioni

      Ho solo un sito ed è LeMiglioriVPN.com, vari siti copiano i miei articoli e guide Originali, diffida dalle imitazioni e condividi i miei articoli.

      Per iniziare

      In evidenza

      LeMiglioriVPN.com
      Logo