Come vedere Pechino Express streaming gratis

pechino-express-streaming-gratis

Sei esausto dal pellegrinaggio digitale alla ricerca di dove immergerti nelle avventure di Pechino Express in streaming, specialmente quando ti trovi lontano dall’Italia? Posso quasi vederti annaspare tra siti e link, ma ora puoi mettere da parte quella mappa ingarbugliata: ho scovato il segreto per navigare direttamente verso le destinazioni più esotiche di Pechino Express, senza intoppi.

Ho il trucco perfetto in tasca, un vero e proprio jolly che mi ha accompagnato nei miei viaggi virtuali intorno al globo, pronto per essere condiviso con te. Dimentica la frustrazione e preparati a vivere l’esperienza completa di Pechino Express streaming gratis, proprio come se fossi a casa.

Lascia da parte le attese, è ora di lanciarsi nell’azione! Seguimi in questo breve viaggio alla scoperta di come vedere Pechino Express senza limiti, pronto a partire?

RIMBORSO GARANTITO + 3 MESI GRATIS
Guarda Pechino Express streaming Gratis ovunque tu sia con ExpressVPN

Ecco il mio segreto: accedi a TV8, SkyGo e NOW che trasmettono Pechino Express streaming gratis con ExpressVPN! Prova senza rischi con la garanzia di rimborso entro i primi 30 giorni. Clicca qui e comincia la tua esperienza con il reality show più chiacchierato!

Il mio articolo è stato aggiornato il: 13.4.2024

Dove vedere Pechino Express streaming gratis

  1. TV8

A proposito di Pechino Express e dove vederlo gratis, ecco l’unica piattaforma che lo trasmette in modo legale.

Pensa che, oltre alle dirette, TV8 ti permette di vedere anche le repliche “On-Demand”.

Detto ciò, se vivessimo in un mondo “normale” la mia guida finirebbe qui. Purtroppo, però, noi amanti dello streaming non abbiamo certo vita facile.

Infatti, oramai tutte le piattaforme multimediali si avvalgono delle geo-restrizioni per riservare la visione dei loro contenuti solo a favore di coloro che si connettono da una determinata area geografica.

Il motivo? Beh, i soliti maledetti diritti televisivi, ovviamente.

Prima di passare alla soluzione di questo problema, però, diamo uno sguardo anche alle piattaforme in abbonamento.

Dove vedere Pechino Express streaming in abbonamento

  1. NOW
  2. SkyGo

Dopo aver parlato di Pechino Express e dove vederlo gratis, passiamo brevemente i rassegna anche le piattaforme in abbonamento.

Che differenza c’è tra le 2 che ti ho appena consigliato? In sostanza, pur appartenendo alla medesima “holding”, NOW e SkyGo sono 2 servizi piuttosto diversi tra loro.

Per quanto riguarda NOW, si tratta del classico servizio “Par-Per-View”.

Quindi, terminato il rispettivo periodo già pagato, sarai tu a decidere se acquistare un nuovo pacchetto, oppure se lasciare perdere, senza alcun obbligo.

SkyGo, invece, è un regolare servizio in abbonamento la cui disdetta può comportare il pagamento di alcune penali.

Ad ogni modo, sia SkyGo che NOW presentano un problema in comune. Puoi guardare Pechino Express online solo ed esclusivamente sul catalogo italiano.

Di conseguenza, nel caso ti recassi all’estero, sappi che troveresti le puntate e le dirette bloccate.

Pechino Express streaming gratis all’estero

Se vuoi rilassarti con Pechino Express streaming gratis o in abbonamento all’estero e non perderti nemmeno una puntata, allora devi – per forza – utilizzare una VPN.

Una VPN è, semplicemente, un software che ti permette di eludere i blocchi informatici e di accedere ai contenuti di piattaforme come TV8, piuttosto che al catalogo italiano di SkyGo o di NOW, ovunque tu sia e indipendentemente dalla tua reale posizione geografica.

Come vedere Pechino Express streaming gratis dall’estero: tutorial

Ecco un tutorial veloce per installare la tua VPN e iniziare a guardare Pechino Express online streaming gratis o in abbonamento quando sei all’estero:

  1. Scarica e attiva ExpressVPN: Inizia scaricando ExpressVPN. Scrocca pure i 30 giorni gratis che offre. In pratica, ti permette di richiedere un rimborso senza dover dare valide motivazioni.
  2. Crea il tuo account User: Porta a termine la registrazione fornendo i tuoi dati, così da ottenere il codice cliente che ti servirà a brevissimo.
  3. Installa la VPN sul tuo device: Laptop, Smartphone e, novità di oggi, anche sulla tua smart TV e sulla consolle di gioco.
  4. Chiudi browser e App in background: Assicurati di non avere browser o app aperte in background che potrebbero interferire con la VPN. Lascia solo quelle di sistema.
  5. Accedi a ExpressVPN: Avvia l’applicazione ExpressVPN e effettua il login grazie al codice cliente.
  6. Seleziona la posizione del server in Italia: Attiva la VPN scegliendo – con 1 click – uno dei server situati in Italia.
  7. Collegati alla piattaforma desiderata e inizia a guardare: Ora puoi collegarti a TV8, ma anche a SkyGo o NOW per goderti tutta Pechino Express online.

pechino-express-streaming

RIMBORSO GARANTITO + 3 MESI GRATIS
Guarda Pechino Express streaming Gratis ovunque tu sia con ExpressVPN

Ecco il mio segreto: accedi a TV8, SkyGo e NOW che trasmettono Pechino Express streaming gratis con ExpressVPN! Prova senza rischi con la garanzia di rimborso entro i primi 30 giorni. Clicca qui e comincia la tua esperienza con il reality show più chiacchierato!

Video Tutorial Annesso

Inoltre, ho incluso un video tutorial in cui mi vedi all’opera proprio con Sky Go.

Dato che il meccanismo di sblocco delle geo-restrizioni è sempre lo stesso, sicuramente questo esempio pratico ti aiuterà a comprendere meglio come funziona il tutto.

Pechino Express streaming gratis all’estero non funziona senza VPN?

Credimi, non potrai mai guardare Pechino Express online dall’estero senza una VPN, è impossibile.

Questo accade perché l’indirizzo IP del tuo dispositivo rivela la tua posizione geografica ai server delle piattaforme in questione, ossia TV8, SkyGo e NOW.

L’indirizzo IP (Internet Protocol) è un codice univoco assegnato a ogni dispositivo collegato a Internet, fornito dal provider di servizi Internet.

In parole povere, TV8, SkyGo e NOW sanno dove ti trovi!

Come Funziona l’Indirizzo IP con Pechino Express streaming?

L’indirizzo IP è molto di più che una semplice stringa di numeri.

Infatti, svolge un ruolo importante nell’interazione tra il tuo dispositivo e i server web, inclusi quelli di TV8, SkyGo e NOW.

Tra le varie particolarità dell’IP, vi è il fatto che può rivelare la tua posizione geografica.

Se, mettiamo caso, sei in Spagna, TV8, SkyGo e NOW rilevano che sei lì e ti bloccano ancor prima che partano i video.

Quindi, sempre in relazione a Pechino Express e dove vederlo gratis quando sei all’estero, è fondamentale avere proprio un indirizzo IP italiano.

Qual è la soluzione per vedere Pechino Express streaming all’estero?

La soluzione più pratica, veloce e diretta consiste nello sfruttare una VPN come ExpressVPN, NordVPN, PureVPN, SurfShark e le altre di cui parlerò a brevissimo.

Una VPN (Virtual Private Network) ti permette di cambiare virtualmente il tuo indirizzo IP, simulando una connessione da una posizione diversa, in questo caso specifico, l’Italia.

Usare una VPN significa bypassare le restrizioni geografiche e guardare Pechino Express in streaming gratis dall’estero, senza dover rientrare fisicamente nel nostro Paese.

pechino-express-dove-vederlo-gratis

Le 5 Migliori VPN Pechino Express streaming

Sono certo tu abbia già capito che ExpressVPN non è il solo software in grado di aiutarti in queste situazioni.

Di conseguenza, qui sotto ti metto il box con la classifica delle Top 5 Pechino Express VPN di sempre.

1

4.8/5

9.7

2

4.6/5

9.6

3

4.5/5

9.5

4

4.4/5

9.4

2. NordVPN

9.6
4.6/5

Funzionalità speciali come navigazione TOR + VPN

3. PureVPN

9.5
4.5/5

Perfetta per i Torrent e lo streaming come Netflix USA. VPN quasi GRATIS!

4. CyberGhost

9.4
4.4/5

La più semplice, ottima per i Torrent e senza log. Coupon di prova 45 giorni

5. SurfShark

La più economica, ma con tante funzionalità​

9.3
4.3/5

Fidati, questo sono le Top 5 VPN perché presentano i seguenti punti di forza:

  • sono estremamente facili sia da installare che da utilizzare, nonostante siano dei prodotti professionali.
  • Oltre a non trafficare i tuoi dati personali, non ti rubano nemmeno i soldi con funzionalità occulte, pertanto sono realmente sicure.
  • Ti offrono la massima compatibilità verso tutti i dispositivi e sistemi operativi, smart TV e consolle di gioco comprese.
  • Le loro reti di server coprono oltre 100 paesi del mondo, Italia inclusa. Quindi, ti consentono di sbloccare TV8, cos come il catalogo italiano di SkyGo e NOW senza problemi.
  • Sono particolarmente indicate per gli streaming, dal momento che riducono il buffering fin quasi allo zero.
  • Costano come 2 aperitivi al mese, quindi stiamo parlando del miglior rapporto qualità/prezzo in assoluto.
  • Infine, puoi tranquillamente approfittare dei multi-login simultanei per dividere la spesa con chi vuoi e pagarle davvero una miseria.

I punti chiave in sintesi per i miei Lettori sempre di fretta

  1. A proposito di Pechino Express e dove vederlo gratis, hai a disposizione la nota piattaforma TV8.
  2. In alternativa, però, puoi guardare Pechino Express online in abbonamento su NOW, oppure su SkyGo, come preferisci.
  3. Purtroppo, però, sia TV8, che SkyGo e NOW si avvalgono delle geo-restrizioni per riservare la visione del reality show solo a favore di quelli che risultano connessi dall’Italia.
  4. In sintesi, dunque, come vedere Pechino Express streaming gratis o in abbonamento all’estero? L’unica soluzione è quella di servirsi di ExpressVPN che ti consente di ottenere un indirizzo IP italiano senza alzarti dalla poltrona.
  5. Tuttavia, puoi anche affidarti a NordVPN, piuttosto che a PureVPN o a SurfShark, in assoluto le sue concorrenti più “feroci”.
  6. Attenzione, però, ExpressVPN è l’unica che si fa scroccare 30 giorni gratis. Quindi, pensaci bene quando scegli la tua VPN per Pechino Express.
  7. Infine, su ExpressVPN è ancora attiva la promozione riservata ai miei Lettori: clicca il coupon e beccati ulteriori 3 mesi gratis!

RIMBORSO GARANTITO + 3 MESI GRATIS
Coupon ExpressVPN Pechino Express Gratis

Sblocca Pechino Express streaming gratis ovunque tu sia! Prova senza rischi: rimborso garantito entro i primi 30 giorni. Clicca qui e inizia subito a goderti il reality show più chiacchierato!

Ancora confuso? Beviamoci una tazza di té per parlarne insieme

guardare-pechino-express-online

Scommetto che hai le idee ancora un po’ confuse, vero? Beh, non c’è nulla di strano, visto che ci sono passato anch’io.

Lo so, scoprire queste cose in merito alla geo-restrizioni e alle VPN può essere un “trauma”.

Tuttavia, destreggiarsi in tale ambito per vedere i nostri programmi televisivi è abbastanza semplice, visto che è sufficiente avere chiare le nozioni basilari.

I dettagli tecnici, infatti, puoi sempre approfondirli in seguito.

Detto ciò, quelle che leggerai sono le mie risposte alle domande più cliccate in rete e a quelle che i miei Lettori mi recapitano più spesso.

Se vuoi chiedermi qualcosa, lasciami pure un commento qui sotto.

1. Dove posso vedere tutte le stagioni di Pechino Express?

Siccome Sky si è accaparrata tutti i diritti nel 2022, se vuoi vedere tutte le puntate (anche quelle vecchie) di Pechino Express streaming online devi utilizzare SkyGo.

Tuttavia, devi tenere conto del fatto che il reality show in questione è disponibile solo per il catalogo italiano.

Quindi, se sei all’estero, devi cambiare il tuo indirizzo IP utilizzando una delle migliori VPN.

2. Dove vedere Pechino Express per chi non ha Sky?

Se non hai Sky, puoi vedere Pechino Express streaming online su NOW, un comodo servizio “Pay-Per-View” che non da scazzi come il classici servizi in abbonamento.

Sempre a proposito di Pechino Express e dove vederlo gratis, hai a disposizione anche TV8.

Comunque sia, tutte queste non sono accessibili all’estero, quindi sbloccale usando ExpressVPN, ma anche NordVPN, PureVPN o SurfShark.

3. Quando inizia Pechino Express?

Quest’anno, Pechino Express inizierà giovedì 7 marzo 2024. La finale, invece, si terrà giovedì 9 maggio 2024.

4. Chi conduce l’attuale edizione di Pechino Express?

L’attuale edizione di Pechino Express è condotta da Costantino della Gherardesca che, però, viene affiancato anche da Fru dei The Jackal.

Fammi sapere cosa ne pensi

      Leave a reply

      Diffida Dalle Imitazioni

      Ho solo un sito ed è LeMiglioriVPN.com, vari siti copiano i miei articoli e guide Originali, diffida dalle imitazioni e condividi i miei articoli.

      Per iniziare

      In evidenza

      LeMiglioriVPN.com
      Logo