Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su email
Condividi su telegram
dexter-streaming-ita

Serie TV Dexter in streaming.

Ti piacciono i gialli e i thriller? Hai cercato “Dexter streaming ita”, “Dexter Netflix” e “Dexter serie TV streaming” senza trovare risultati soddisfacenti? Non temere, in questo articolo ti mettiamo a disposizione tutte le indicazioni utili che ti consentiranno di vedere questo telefilm.

Per gli amanti del genere, si tratta di un vero e proprio “must”.
Infatti, sebbene il protagonista Dexter Morgan sia un tecnico della polizia scientifica, in realtà è uno spietato serial killer che, però, agisce secondo un codice etico ben preciso. Le sue vittime sono tutti quei delinquenti che sono riusciti a farla franca.

Insomma, una sorta di giustiziere del nuovo millennio.
Questa serie TV è uscita nel 2006 e la pubblicazione degli episodi è continuata fino al 2013, riscuotendo grande successo, non solo negli USA.

Detto questo, ti sei perso alcuni episodi che vuoi recuperare? Allora proseguiamo con la lettura di questo articolo.

I problemi relativi a Dexter streaming ita.

Per chi volesse recuperare le puntate perse, l’unica soluzione è quella di trovare dei portali che trasmettano Dexter in streaming ita. Infatti, Internet è da considerarsi la più grande videoteca che ci possa essere.

Basta cercare e, in men che non si dica, troverai tutti i tuoi programmi preferiti. A tal proposito, quali sono i migliori portali che trasmettono la serie TV Dexter in streaming? Bisogna per forza pagare oppure ci sono anche delle alternative gratuite?

Ecco, nei prossimi paragrafi non solo troverai tutte le alternative disponibili, ma troverai anche tutte le indicazioni per superare eventuali problemi legati allo streaming.

Infatti, in certi casi ci si può imbattere in una serie di blocchi che impediscono la visione del programma desiderato.

Per quale motivo? E ancora, come si risolve questo problema?

Ad ogni modo, non perdiamo altro tempo e vediamo subito quali sono migliori portali online, sia gratis che a pagamento.

Guardare Dexter su Netflix.

dexter-netflix

La prima alternativa, ovvero quella a pagamento, consiste nel vedere Dexter su Netflix. Stiamo parlando di una delle più grandi piattaforme di streaming online, tanto da avere un’offerta quasi “infinita”.

Fondata ancora nel lontano 1997, ha vissuto il suo boom negli ultimi anni, periodo in cui la tecnologia ha raggiunto livelli mai visti primi.

Insomma, oggi basta accendere il proprio dispositivo, connettersi al proprio portale e preferito e, infine, avviare lo streaming desiderato.

Quantità, ma anche qualità: grazie ai suoi potenti server, Netflix assicura ai propri utenti un’esperienza unica, grazie ai programmi trasmessi in HD e, soprattutto, senza fastidiosi blocchi o interruzioni.

In altre parole, una volta abbonato a Netflix, non avrai accesso solo alla serie TV Dexter streaming ita, ma anche a tantissimi altri contenuti di cui, una buona parte, vengono trasmessi in anteprima.

Se sei un grande appassionato di cinema, allora questo è il portale giusto.

Dexter streaming ita gratis.

Dopo aver parlato di Netflix, ovvero un portale a pagamento, vediamo ora i siti che trasmettono la serie TV Dexter streaming ita gratis.

  • Streamingcommunity.co: è un portale specializzato proprio in serie TV.
  • Guardaserie.eu: ormai, già da anni, un punto di riferimento per tutti gli appassionati di streaming, questo sito aggiorna sempre e costantemente la sua offerta.
  • Space.blogfree.net: nel caso, per un motivo o per l’altro, le due precedenti alternative non dovessero essere disponibili, puoi sempre provare con questa.

Prima di proseguire, è doveroso fare un’importante precisazione. Gli streaming trasmessi da questi siti sono abusivi, pertanto la loro visione potrebbe esporti a delle conseguenze di natura legale come, ad esempio, multe salatissime.

Insomma, se decidi di utilizzare questi ultimi sarà opportuno prendere tutta una serie di precauzioni: meglio prevenire che curare.

Serie TV Dexter in streaming bloccata.

In alcune circostanze, Dexter su Netflix potrebbe risultare bloccato. Ciò accade quando ci si trova all’estero. Infatti, sottoscrivendo un abbonamento italiano, l’accesso ai suoi contenuti è riservato solo a coloro che si connettono dal nostro Paese.

Sebbene i portali gratis non prevedano nessun abbonamento, anche questi possono risultare bloccati. Le autorità italiane, non potendo intervenire sui loro server che, per ovvie ragioni, si trovano all’estero, dispongono ai provider di rete di impedire che gli utenti italiani possano accedervi.

Questi blocchi vengono chiamati in gergo “geo-limitazioni”.

In altre parole, il blocco agisce solamente nei confronti di coloro che si connettono dal paese “X”, piuttosto che dal paese “Y”.

Come fanno questi siti a rilevare la posizione geografica degli utenti? Grazie al loro indirizzo IP.

Cos’è? Esiste un modo per cambiarlo o nasconderlo per poter sbloccare gli streaming?

Ecco tutte le opzioni disponibili.

dexter-serie-tv-streaming

Come cambiare e nascondere il tuo IP.

Tecnicamente, è impossibile nascondere l’indirizzo IP. Tuttalpiù, si può utilizzarne uno fittizio che consente di nascondere la propria identità e, di conseguenza, anche la propria posizione geografica.

A tal proposito, questa operazione può essere realizzata grazie ai server proxy.
Infatti, una volta che ci si connette a questi server, ci verrà assegnato il loro indirizzo IP che andrà a sostituire quello reale.

L’altro metodo è quello che prevede la modifica manuale dei DNS, acronimo di “Domain Name System”. In altre parole, bisogna entrare nelle impostazioni del proprio dispositivo e compiere tutta una serie di passaggi macchinosi.

Infine, l’ultimo metodo per cambiare il proprio IP è quello di usare le VPN, acronimo di “Virtual Private Network”. Sono dei programmi che, grazie a dei server particolari, instaurano una connessione criptata che si colloca “in parallelo” a quella del normale provider di rete.

Qual è il metodo migliore? Uno vale l’altro?

Top 5 VPN per sbloccare Dexter su Netflix.

Il metodo migliore per cambiare l’IP è quello di usare le VPN e, qui sotto, puoi trovare le top 5 del 2021.

1

4.8/5

9.6

2

4.7/5

9.5

3

4.6/5

9.4

4

4.6/5

9.4

5

4.5/5

9.3

2. CyberGhost

9.5
4.7/5

La più semplice, ottima per i Torrent e senza log. Coupon di prova 45 giorni

3. PrivateVPN

9.4
4.6/5

Perfetta per i Torrent e lo streaming, con un buon rapporto qualità prezzo.

4. NordVPN

9.4
4.6/5

Funzionalità speciali come navigazione TOR + VPN

5. SurfShark

9.3
4.5/5

La più economica, ma con tante funzionalità

Alcuni ritengono che le VPN e i server proxy siano la stessa cosa, ma in realtà non è così. Infatti, i primi, sebbene siano in grado di fornire agli utenti un nuovo IP, non criptano alcun dato. In altre parole, connettersi ai server proxy significa lasciare i propri dati sensibili “in mano” a dei perfetti sconosciuti.

Oltre al fattore privacy, c’è anche quello più tecnico: i proxy, a differenza delle VPN, pregiudicano la connessione rendendola così lenta tanto da non riuscire a caricare gli streaming.

Per quanto riguarda i DNS, cambiarli manualmente non è proprio un gioco da ragazzi. Detto in parole povere, bisogna saper “smanettare” perché, anche un solo errore nei passaggi, potrebbe far sì che il nostro dispositivo non riesca più a connettersi alla rete.

Usa sempre le VPN quando guardi Dexter serie TV in streaming gratis.

Al di là delle geo-limitazioni, è importante usare la VPN soprattutto quando guardiamo la serie TV Dexter streaming ita gratis. Come già accennato, connettersi e usufruire dei portali abusivi rende gli utenti passibili di sanzioni amministrative assai salate.

Quindi è sempre cosa buona e giusta proteggere la propria privacy utilizzando l’indirizzo IP fittizio fornito dalla nostra VPN.
Infatti, navigare “in chiaro” equivale a seminare le proprie tracce in giro per la rete, tracce che riconducono alla nostra persona.

Ecco perché bisognerebbe tenere la VPN sempre attiva, non solo per sbloccare gli streaming sottoposti a geo-limitazioni oppure per nascondere il proprio IP quando ci connettiamo ai portali gratis.

Anche se non hai nulla da nascondere, sappi che la rete è piena di insidie: hacker e compagnie a caccia di dati personali sono solo alcune.

Non rischiare, proteggiti sempre quando navighi in rete.

netflix-dexter-streaming-ita-dexter-serie-tv-streaming

Dexter su Netflix e sui portali gratis: conclusioni.

Per concludere, possiamo dire che, sia nel caso tu voglia guardare Dexter su Netflix, piuttosto che sui portali gratis, è d’obbligo usare sempre una buona VPN. Infatti, ti potrà capitare di imbatterti nelle geo-limitazioni. L’unico modo facile per superarle senza pregiudicare le prestazioni della connessione è quello di cambiare l’indirizzo IP grazie a questi software.

Perché ti abbiamo proposto proprio quelle 5 VPN?
Prima di tutto perché sono le più sicure: non solo non possono divulgare i tuoi dati secondo accordi contrattuali, ma non li salvano nemmeno.

Inoltre, sono le più veloci e “leggere”, condizioni indispensabili per non appesantire la connessione e, di conseguenza, godersi gli streaming senza blocchi e fastidiose interruzioni.

Non solo: grazie all’elevato numero di server che ti mettono a disposizione, potrai ottenere diversi IP di altrettanti paesi del mondo, quindi perfette per sbloccare ogni tipo di contenuto sottoposto a geo-limitazioni.

Goditi Dexter streaming ita grazie ExpressVPN.

Hai capito come sbloccare Dexter streaming ita ma non vuoi scegliere una VPN facendo “ambarabaccicicocò”? Beh, allora ti consigliamo di scaricare subito ExpressVPN attraverso il nostro banner.

Scarica 30 giorni gratis di Express VPN

Tra le top 5 è la più veloce di tutte: ecco perché è la più scaricata da tutti gli appassionati di streaming. Inoltre, grazie alla crittografia a 256 bit, i tuoi dati sono in “buone mani”. Non a caso sono sempre di più i freelancer che lavorano in smart working criptando la loro connessione proprio grazie a questa VPN.

Non ne hai mai utilizzata una e vorresti provarla prima di sottoscrivere l’abbonamento? ExpressVPN ti offre 30 giorni di prova gratis, in modo che tu possa renderti conto in prima persona che non si tratta della solita “bidonata”, tutt’altro.

Se la scarichi subito, oltre ai 30 giorni di prova gratis, hai anche diritto ad un ottimo sconto sul primo abbonamento.

Scarica 30 giorni gratis di Express VPN
Fammi sapere cosa ne pensi

Leave a reply

Diffida Dalle Imitazioni

Ho solo un sito ed è LeMiglioriVPN.com, vari siti copiano i miei articoli e guide Originali, diffida dalle imitazioni e condividi i miei articoli.

Per iniziare

In evidenza

LeMiglioriVPN.com
Logo