Canali TV Tedeschi in Italia: come vedere la TV tedesca fuori dalla Germania

canali tv-tedeschi-in-italia

Hai cliccato sul posto giusto: addio ricerche infinite su “come vedere la TV tedesca in Italia”! Ti sto per svelare un segreto che ti catapulterà direttamente nei salotti di Berlino e Monaco, senza muoverti dal divano! Sì, anche tu puoi immergerti nelle serie tv tedesche con sottotitoli in italiano, e non solo, con un semplice trucco che non richiede di essere un hacker.

Sei stanco di perderti i tuoi programmi preferiti o le serie tv tedesche trasmesse in Italia solo perché sei fuori dai confini tedeschi? Ho raccolto per te tutti i trucchi per accedere ai canali TV tedeschi in Italia, come ZDF e Das Erste, e non solo a parole: ti mostrerò come guardare tv tedesca in Italia con praticità da vero esperto, e tutto questo con non più di due click.

Che tu sia un poliglotta o un appassionato di cultura tedesca, non c’è bisogno di affidarsi alla frequenza canali tedeschi su tv sat in Italia o cercare la tv tedesca in Italia app. La soluzione è qui, nel mio tutorial: una guida passo passo che fa di “come vedere canali tv tedeschi in Italia” un gioco da ragazzi. E poi, diciamocelo, chi non vorrebbe scoprire dove trovare serie tv tedesche con sottotitoli in italiano?

Preparati a scoprire il mondo della TV tedesca senza barriere. Continua a leggere e trasforma la tua curiosità in realtà!

RIMBORSO GARANTITO + 3 MESI GRATIS
Guarda i Canali TV Tedeschi Gratis ovunque tu sia con ExpressVPN

Ecco il mio segreto: accedi a canali TV Tedeschi come ZDF e Das Erste in Italia con ExpressVPN! Prova senza rischi con la garanzia di rimborso entro i primi 30 giorni. Clicca qui e comincia la tua esperienza televisiva Tedesca ora!

Il mio articolo è stato aggiornato il: 13.4.2024

Guarda i Canali TV Tedeschi in Italia con una VPN

Per vedere i Canali TV Tedeschi in Italia (tipo Das Erste, ZDF, KIKA e moltissimi altri), c’è solo una cosa che puoi fare: usare una VPN!

Questa applicazione ti permette di sbloccare la televisione Tedesca (quindi anche serie tv tedesche con sottotitoli in italiano) da qualsiasi parte del globo, Italia compresa, superando le restrizioni geografiche.

Molto banalmente, con una VPN hai la libertà di cambiare la tua “residenza digitale” e rilassarti con i programmi tedeschi che, normalmente, non sono accessibili dal nostro Paese.

Ecco come vedere la TV Tedesca in Italia

  1. Scarica una VPN come ExpressVPN: scrocca 30 giorni gratis come se non ci fosse un domani (comunque poco più avanti te ne consiglierò altre validissime).
  2. Installa e Configura la VPN: ci metti 2 minuti al massimo, quindi nessun problema se sei poco pratico.
  3. Crea il Tuo Account: inserisci i tuoi dati e segnati il codice cliente che ti servirà tra poco.
  4. Chiudi Tutti i Browser: accertati di non avere browser aperti prima di procedere (idem per delle app non necessarie).
  5. Accedi alla VPN e Seleziona un Server Tedesco: Questo piccolo trucco ti fa risultare connesso proprio dalla Germania.
  6. Collegati ai Canali TV Tedeschi in Italia: ora puoi proprio goderti il meglio della TV Tedesca, a cominciare da ZFD, KIKA e tutti gli altri canali.

come-vedere-la-tv-tedesca-in-italia

Canali TV Tedeschi in Italia a Portata di Click

Non appena avrai scaricato, installato e attivato ExpressVPN, ecco che puoi accedere liberamente a tutti questi canali di emittenti pubbliche (tipo la nostra RAI):

Invece, quelli di emittenti private (come Mediaset per l’Italia) sono:

Video Tutorial Incluso

Per rendere il tutto ancora più semplice, guarda pure questo video-tutorial che ti mostra come usare la VPN per accedere ai Canali TV Tedeschi in Italia (nel video faccio un esempio con Sky Go, ma il meccanismo è lo stesso con qualsiasi piattaforma tedesca).

Segui questo tutorial pratico per una facile navigazione e inizia subito a goderti i tuoi programmi preferiti comodamente dal nostro Paese, serie tv tedesche con sottotitoli in italiano incluse!

RIMBORSO GARANTITO + 3 MESI GRATIS
Guarda i Canali TV Tedeschi Gratis ovunque tu sia con ExpressVPN

Scopri il mio segreto accedi ai canali TV Tedeschi come ZDF e Das Erste in Italia con ExpressVPN! Prova senza rischi con la garanzia di rimborso entro i primi 30 giorni. Clicca qui e comincia la tua esperienza televisiva Tedesca ora!

Canali Tedeschi come ZDF streaming fuori dalla Germania senza VPN non funzionano

Se vuoi vedere i Canali TV Tedeschi in Italia senza una VPN perdi già in partenza, fidati. Nel caso non lo sapessi, la stessa cosa succede anche con RaiPlay o Mediaset Infinity quando sei all’estero.

Questo accade perché le piattaforme di streaming si avvalgono delle geo-restrizioni proprio per limitare la visione dei loro contenuti solo a favore di chi si connette da una data area geografica.

Il ruolo cruciale delle geo-restrizioni

Tanta gente pensava che con l’avvento delle piattaforme online avrebbero potuto guardare qualsiasi programma del mondo.

Purtroppo, però, ci sono di mezzo i tanto odiati diritti televisivi.

Pertanto, ecco che le varie emittenti hanno deciso di sfruttare proprio le geo-restrizioni per bloccare la visione dei loro contenuti ai “non autorizzati”.

In pratica, sono degli algoritmi che rilevano la posizione geografica di ogni singolo utente a partire dall’indirizzo IP.

come-vedere-tv-tedesca-in-italia

L’importanza dell’indirizzo IP nel come vedere la TV Tedesca in Italia

E’ proprio l’indirizzo IP del tuo Provider a rivelare la tua posizione geografica.

Quindi, escluso il rientrare fisicamente in Italia per ottenere un IP italiano, l’unica risposta alla domanda: “Come vedere la TV Tedesca in Italia?” non può che essere: “Con una delle migliori VPN!”.

La VPN per sbloccare i canali TV Tedeschi in Italia o in qualsiasi altro Paese

Ormai l’hai capito chiaro e forte: se vuoi vedere la TV Tedesca in Italia senza rotture devi, per forza, avvalerti di una VPN.

Questo, proprio per ottenere il famoso indirizzo IP tedesco necessario per bypassare le geo-restrizioni. Al tempo stesso, tieni presente che non tutte le VPN possono fare al caso tuo.

Quindi, vai sul sicuro con ExpressVPN, NordVPN, PureVPN e SurfShark perché, oltre a coprire la Germania con i loro server, sono le più sicure e le più indicate per gli streaming.

Top 5 VPN per i Canali TV Tedeschi

Come appena anticipato, ExpressVPN non l’unica compagnia che possa fare al caso tuo.

Qui sotto, infatti, ti ho preparato in esclusiva la Top 5 delle migliori VPN al mondo, le uniche in grado di farti sbloccare la TV Tedesca con 1 click

1

4.8/5

9.7

2

4.6/5

9.6

3

4.5/5

9.5

4

4.4/5

9.4

2. NordVPN

9.6
4.6/5

Funzionalità speciali come navigazione TOR + VPN

3. PureVPN

9.5
4.5/5

Perfetta per i Torrent e lo streaming come Netflix USA. VPN quasi GRATIS!

4. CyberGhost

9.4
4.4/5

La più semplice, ottima per i Torrent e senza log. Coupon di prova 45 giorni

5. SurfShark

La più economica, ma con tante funzionalità​

9.3
4.3/5

Secondo me e milioni di altri italiani nel mondo, sono le migliori in quanto:

  • non importa che tu sia un utente esperto o alle prime armi. Nonostante siano prodotti professionali, sono anche estremamente facili sia da installare che da utilizzare.
  • Sono compatibili con qualsiasi dispositivo e sistema operativo. Fissi, mobili, ma anche smart TV e consolle di gioco.
  • Tra tutte le VPN in circolazione, solo queste non ti truffano ne soldi ne i tuoi dati personali. È da anni che sono in giro per il mondo ed ho sempre avuto scazzi con piattaforme come ZDF o ARD, fino a che non ho trovato le VPN giuste.
  • Garantiscono le migliori prestazioni in termini di velocità e fluidità. Ecco perché sono le preferite dagli amanti degli streaming.
  • Dispongono di server in oltre 100 paesi del mondo, un vero record. Tra questi c’è anche la Germania, altrimenti non le starei consigliando in questa guida.
  • Infine, sono quelle che hanno il miglior rapporto qualità/prezzo in assoluto: tutti i loro vantaggi per l’equivalente di 2 aperitivi al mese!
  • Vuoi pagarle ancora di meno? Allora sfrutta i loro multi-login simultanei per dividere la spesa con parenti, amici e colleghi di lavoro.

Sei di fretta? Breve sommario su come vedere Canali TV Tedeschi in Italia

  1. Canali TV Tedeschi per tutti i gusti: grazie alle migliori piattaforme come KIKA, Deutsche Welle o ZDF potrai vedere tantissimi show, reality, ma anche film e serie TV Tedesche con sottotitoli in italiano.
  2. Restrizioni Geografiche: Le emittenti tedesche, simili a RaiPlay o Mediaset Infinity, si avvalgono di particolari algoritmi detti “geo-restrizioni” con cui bloccare tutti gli utenti situati al di fuori della Germania.
  3. Soluzione: ExpressVPN è l’applicazione migliore per eludere tali restrizioni. Semplice da scaricare e attivare, permette di cambiare l’indirizzo IP a piacimento: 1 click e ottieni subito quello tedesco.
  4. Alternative VPN: Se ExpressVPN non ti andasse a genio, affidati pure a NordVPN, PureVPN o SurfShark, entrambe ottime e con diversi IP tedeschi a tua disposizione.
  5. Offerta Esclusiva: oltre a poterle scroccare 30 giorni gratis, su ExpressVPN ancora attiva un’offerta speciale: ulteriori 3 mesi in omaggio, ma solo ai miei Lettori! Clicca sul coupon qui sotto e approfittane subito!

RIMBORSO GARANTITO + 3 MESI GRATIS
Coupon ExpressVPN TV Tedesca Gratis

Sblocca i canali TV Tedeschi in Italia con ExpressVPN! Prova senza rischi: rimborso garantito entro i primi 30 giorni. Clicca qui e inizia subito a goderti la TV Tedesca!

Ancora dubbioso? Ti do una mano a far chiarezza

serie-tv-tedesche-con-sottotitoli-in-italiano

Sì, conosco benissimo quella sensazione. Anch’io sono rimasto un po’ perplesso quando ho sentito nominare le VPN per la prima volta.

Tuttavia, non mi sono perso d’animo e ho imparato ad usarle come si deve.

Credimi, per sbloccare gli streaming non ci vuole un ingegnere informatico. In pratica, basta comprendere bene gli aspetti principali ed il gioco è fatto.

Tra l’altro, ciò che ho spiegato in questa guida dedicata a come vedere la TV Tedesca in Italia lo puoi applicare benissimo a qualsiasi altra nazione e relative piattaforme.

Detto ciò, quelle che seguono sono proprio le domande più cliccate in rete a cui darò una chiara risposta, proprio per far chiarezza in merito ai fattori più importanti, tralasciando inutili tecnicismi.

Come sempre, se vuoi chiedermi qualcosa non esitare a lasciarmi un commento qui sotto.

1. Come vedere TV Tedesca in Italia?

Per vedere i Canali TV Tedeschi in Italia devi, per forza di cosa, cambiare il tuo indirizzo IP.

Ciò è necessario perché le principali piattaforme si avvalgono delle geo-restrizioni proprio per bloccare tutti coloro che si connettono al di fuori della Germania.

È più semplice a farsi che a dirsi, dal momento che puoi farlo in pochi secondi con una delle migliori VPN.

2. Come vedere i canali tedeschi in Italia?

Per vedere la TV Tedesca in Italia devi, prima di tutto, nascondere il tuo reale indirizzo IP, cioè quello del provider.

Infatti, rivela la tua posizione geografica che viene registrata dalle piattaforme streaming tedesche.

Al tempo stesso, però, ti serve anche un indirizzo IP tedesco.

Prendilo pure in prestito da ExpressVPN, piuttosto che NordVPN, PureVPN o SurfShark, le compagnie leader nei servizi VPN.

3. Quali sono le serie TV Tedesche trasmesse in Italia?

Tra le serie TV Tedesche trasmesse in Italia di maggior successo troviamo: L’Ispettore Derrick, Attenti a Quei Tre e Gli Omicidi del Lago.

4. Cosa vuol dire la sigla ZDF?

Naturalmente, “ZDF” è un acronimo e sta per “Zweites Deutsches Fernsehen”.

La traduzione italiana è, semplicemente, “Seconda Televisione Tedesca”, quindi sarebbe un po’ come la nostra RAI 2.

Tornando a noi, se ti interessa particolarmente questa piattaforma, c’è la mia guida dedicata proprio a come vedere la ZDF in Italia con tutti i dettagli e approfondimenti del caso.

Fammi sapere cosa ne pensi

      Leave a reply

      Diffida Dalle Imitazioni

      Ho solo un sito ed è LeMiglioriVPN.com, vari siti copiano i miei articoli e guide Originali, diffida dalle imitazioni e condividi i miei articoli.

      Per iniziare

      In evidenza

      LeMiglioriVPN.com
      Logo