Flixtor: migliori alternative valide e funzionanti

Flixtor-alternative

Hai saputo della sua chiusura, per cui ora vorresti conoscere le migliori alternative a Flixtor funzionanti?
Allora prenditi 5 minuti di pausa per leggere questa mia guida aggiornata.

Prova ExpressVPN gratis
Accedi a Popcornflix con ExpressVPN

Scrocca 1 mese gratis a ExpressVPN per sbloccare le migliori alternative di Flixtor! E' l'unica che ti permettere di richiedere il rimborso entro i primi 30 giorni d’uso SENZA fare domande o richiedere motivazioni.

Il mio articolo è stato aggiornato il: 12.4.2024

Tutto ciò che non sai (ma che dovresti sapere) su Flixtor

  • Flixtor era un sito Web molto simile a YouTube, che ti permetteva di vedere un sacco di film, serie tv e altri programmi televisivi.
  • Per offrire questo servizio, Flixtor si avvaleva di terze parti come Kodi, in modo da trasmettere gli streaming su connessioni P2P. Il tutto senza alcun costo e senza doversi registrare.
  • Una delle caratteristiche di Flixtor era proprio quella di “pescare” i contenuti via torrent. Ecco perché il suo “catalogo” era così fornito.
  • Purtroppo, però, nel 2018 le autorità hanno fatto si che FlixTor “chiudesse” per sempre. Ogni tanto capita di ritrovarlo online, ma sono solo dei “cloni” inaffidabili.
  • Arrivati a questo punto, non ci resta altro da fare che prendere in esame le sue 5 migliori alternative attualmente funzionanti.

alternative-flixtor

Migliori alternative a Flixtor funzionanti

  1. Subsmovies
  2. MoviesJoy
  3. Popcornflix
  4. Sony Crackle
  5. TubiTV

Quelle che vedi elencate qui sopra sono le 5 migliori alternative a FlixTor attualmente funzionanti. È vero, in giro ci sono alcuni suoi “cloni” ma, fidati, sono tutti siti truffa.

Malware di vario tipo e scrocco della tua CPU per “minare” cryptovalute di vario genere sono solo alcune delle rogne in cui potresti incappare usando i “cloni” di FlixTor.

Ecco perché, a questo punto, l’unica cosa davvero sensata da fare è proprio quella di prendere in esame le sue migliori alternative.

Non ci sono altri modi per avere lo stesso e impareggiabile servizio offerto da FlixTor. Detto ciò, nei sotto-paragrafi a seguire troverai una breve rassegna di ciascuna piattaforma.

1. Subsmovies

Iniziamo la rassegna delle migliori alternative a FlixTor attualmente funzionanti con Subsmovies.

Certamente, dalla sua nascita avvenuta nel 2013 ad oggi, quest’ultimo ha dovuto affrontare numerose rivendicazioni di copyright che hanno causato blocchi sia temporanei, che permanenti.

Ciononostante, il team di SubsMovies non si è mai arreso e ha sempre continuato a “combattere” per offrire i migliori streaming ai propri utenti.

Nel suo catalogo troviamo tantissimi film d’azione, thriller, e horror. Inoltre, sono presenti anche tantissime “pellicole” animate, così come documentari e commedie di vario genere.

Eccezioni a parte, Subsmovies è raggiungibile solo da coloro che si connettono dalla Francia.

2. MoviesJoy

Proseguiamo la disamina delle migliori alternative a FlixTor attualmente funzionanti con MoviesJoy.

Si tratta di una piattaforma di directory video gratuita che ti consente di riprodurre in streaming diversi contenuti. Si spazia dalle ultime uscite fino ai vecchi classici.

Non a caso, è uno dei siti più utilizzati dagli amanti di film e serie TV a scrocco. In altri termini, su MoviesJoy è molto probabile che tu riesca a trovare quello che stavi cercando.

Tuttavia, sfortunatamente, quasi tutti i titoli sono protetti da copyright. Ecco perché il sito è bloccato in alcuni paesi, come l’India.

Restrizioni a parte, utilizzare questo sito comunque ti può esporre a dei rischi legali.

3. Popcornflix

Al terzo posto delle migliori alternative a FlixTor perfettamente funzioanti troviamo Popcornflix.

Ovviamente, si tratta di un altro sito che offre la proiezione in streaming di lungometraggi e di alti contenuti di proprietà della filiale Screen Media Ventures, società riconducibile al gruppo Chicken Soup for the Soul Entertainment.

Come prevedibile, questo servizio sta “in piedi” grazie alla pubblicità che appaiono durante la visione dei contenti.

Detto ciò, Popcornflix è stato concepito nel luglio 2010 ed è entrato in versione beta live nel marzo 2011. Il sito trasmette principalmente film indipendenti, molti dei quali provengono dalla libreria di Screen Media.

Putroppo per noi italiani, il servizio è usufruibile solo da Stati Uniti e Canada.

4. Sony Crackle

Ci stiamo avvicinando alla conclusione di questa rassegna e, al penultimo posto delle migliori alternative a FlixTor attualmente funzionanti, troviamo Sony Crackle.

Al suo interno ci sono film e programmi TV di vario genere, alcuni trasmessi pure in esclusiva.

Per essere più precisi, i contenuti mandati in onda appartengono principalmente alla Sony Pictures e alle sue filiali, tra cui Columbia Pictures, TriStar Pictures, Screen Gems, Sony Pictures Classics e Sony Pictures Worldwide Acquisitions.

Un’altra interessante peculiarità di Crackle è che il suo catalogo cambia ogni mese, man mano che i titoli vengono aggiunti o rimossi.

Purtroppo, la piattaforma in questione è protetta da un sistema di geo-restrizioni ed è raggiungibile solo connettendosi dagli Stati Uniti.

5. TubiTV

Eccoci all’ultimo posto delle migliori alternative a FlixTor attualmente funzionanti con TubiTV.

Si tratta di una piattaforma americana di streaming che, dal 2020, è entrata a far parte del gruppo Fox Corporation.

Anche in questo caso, gli sponsor sono le varie pubblicità che vengono mandate in onda durante la trasmissione degli streaming.

Giusto per darti qualche cifra, a gennaio 2021 Tubi ha raggiunto i 33 milioni di utenti attivi mensili, salvo superare i 64 milioni nel 2023.

Al suo interno trovi di tutto e di più. Film e serie TV come se piovesse, ma anche tanto sport e altri programmi di intrattenimento.

Tutto bello, tranne il fatto che TubiTV è accessibile solo per coloro che risiedono in Australia, Canada, Costa Rica, Ecuador, El Salvador, Guatemala, India, Messico, Panama e Stati Uniti.

migliori-alternative-a-flixtor

Come accedere alle migliori alternative a Flixtor

  1. Come prima cosa, scarica ExpressVPN e scroccale 30 giorni gratis. È l’unica compagnia che offre una garanzia “Soddisfatto o Rimborsati” tale per cui puoi chiedere i soldi indietro senza dare motivazioni.
  2. Crea il tuo account, segnandoti anche user ID e password.
  3. Ora, installala sul tuo dispositivo, qualunque esso sia. Fisso, mobile, ma pure Smart TV.
  4. Fatto? Allora chiudi eventuali browser aperti e/o altre app in background non necessarie.
  5. Lancia ExpressVPN con un click (o un tap) sulla sua icona ed esegui il login.
  6. A questo punto, scegli una nuova posizione server per attivarla. In pratica, fai click (o tap) sopra alla nazione da cui vorresti connetterti.
  7. Infine, collegati alla rispettiva piattaforma e mettiti comodo in poltrona per guardare i tuoi streaming preferiti.

Ecco come accedere alla migliori alternative di FlixTor attualmente funzionanti, nonostante queste siano bloccate in moltissimi paesi, Italia in primis.

Insomma, un’operazione che ti porterà via 2 minuti al massimo.

Top 5 VPN per che funzionano con le migliori alternative a Flixtor

Nel caso ExpressVPN non ti andasse bene, puoi sempre affidarti a una delle Top 5 VPN al mondo.

1

4.8/5

9.7

2

4.6/5

9.6

3

4.5/5

9.5

4

4.4/5

9.4

2. NordVPN

9.6
4.6/5

Funzionalità speciali come navigazione TOR + VPN

3. PureVPN

9.5
4.5/5

Perfetta per i Torrent e lo streaming come Netflix USA. VPN quasi GRATIS!

4. CyberGhost

9.4
4.4/5

La più semplice, ottima per i Torrent e senza log. Coupon di prova 45 giorni

5. SurfShark

La più economica, ma con tante funzionalità​

9.3
4.3/5

Sono le migliori VPN in assoluto grazie ai loro punti di forza:

  • sono piuttosto facili sia da installare che da utilizzare, quindi vanno benissimo anche per tutti coloro che hanno poca esperienza con questo genere di cose.
  • Presentano un altissimo grado di compatibilità, per cui le puoi utilizzare su qualsiasi dispositivo e sistema operativo, incluso Linux, ma anche smart TV e consolle di gioco.
  • I server delle Top 5 VPN sono ubicati in 100 paesi del mondo, quindi ti consentono di accedere a qualsiasi piattaforma.
  • Sono perfette per gli streaming, dal momento che riducono al minino i fenomeni di buffering e lag.
  • Costano pochissimo, circa l’equivalente di 2 pizze al mese.
  • Puoi averle quasi gratis sfruttando i multi-login simultanei. In pratica, hai la possibilità di dividere la spesa con chi vuoi.

Riepilogo conclusivo

  1. Flixtor era un sito Web molto simile a YouTube, che ti permetteva di vedere un sacco di film, serie tv e altri programmi televisivi.
  2. Purtroppo, è stato costretto a chiudere nel 2018, sotto la pressione dell’industria cinematografica.
  3. Quindi, non resta altro da fare che affidarsi alla migliori alternative a FlixTor attualmente funzionanti. Nello specifico, sono Subsmovies, MoviesJoy, Popcornflix, Sony Crackle e TubiTV.
  4. Dal momento che tali piattaforme sono bloccate dalle geo-restrizioni, l’unico modo per accedere ai loro contenuti è quello di utilizzare un prodotto come ExpressVPN.
  5. Volendo, però, hai a disposizione anche NordVPN, CyberGhost o SurfShark che nulla hanno da invidiarle.
  6. Nonostante ciò ExpressVPN è l’unica c a cui puoi scroccare 30 giorni gratis, così come è l’unica su cui è ancora attiva una super promozione: cliccando il coupon ti beccherai ulteriori 3 mesi in omaggio!

PROVA GRATIS
Scegli ExpressVPN, la migliore per accedere alle migliori alternative di Flixtor

Prova ExpressVPN a gratis sfruttando la loro prova gratuita. Scaricala ora.

Sezione F.A.Q.

Sai, parlando di VPN capita di avere qualche dubbio o perplessità a riguardo, specie per coloro che si sono affacciati a questo mondo solo da poco.

Ecco perché ho deciso di realizzare questa breve, ma pratica sezione F.A.Q.

Infatti, darò una chiara risposta a quelle che sono le domande più cliccate in rete, ma anche quelle che i miei Lettori mi inviano più spesso.

Insomma, il mio intento non è certo quello di diventare “Prof. VPN”, ma dare ai miei Lettori valide soluzioni per risolvere i principali problemi legati agli streaming.

Detto ciò, nel caso volessi chiedermi qualcosa di particolare, non esitare a scrivermi un bel commento.

flixtor-migliori-alternative

1. FlixTor è davvero chiuso?

Sì, purtroppo l’originale FlixTor è stato definitivamente chiuso ancora nel 2018, a seguito di forti pressioni da parte dell’industria cinematografica.

Capita di trovare qualche sito “clone”, tuttavia ti consiglio di starne alla larga. Infatti, sono pieni di malware e altre insidie che è meglio evitare.

2. Perché non riesco ad aprire FlixTor?

Non riesci ad aprire FliXTor perché il sito è stato definitivamente chiuso. Se, invece, ne hai trovato qualcuno ancora online, sappi che si tratta di un “clone” pericoloso.

Quindi, ti consiglio di non utilizzarli per evitare possibili e fastidiose minacce informatiche.

3. Quali sono le migliori alternative a FlixTor?

Attualmente, le migliori alternative a FlixTor perfettamente funzionanti sono: Subsmovies, MoviesJoy, Popcornflix, Sony Crackle e TubiTV.

Certo, nessuno può sapere per quanto andranno avanti. Nonostante ciò, al momento rappresentano la soluzione migliore.

4. Come sbloccare le alternative di FlixTor?

Per sbloccare le migliori alternative di FlixTor è sufficiente utilizzare un software come ExpressVPN che ci permette di cambiare indirizzo IP.

Infatti, questo è l’unico modo intelligente per bypassare le geo-restrizioni, ma anche per proteggere la nostra identità quando guadiamo “a scrocco” tutti quei contenuti sottoposti a copyright.

Fammi sapere cosa ne pensi

      Leave a reply

      Diffida Dalle Imitazioni

      Ho solo un sito ed è LeMiglioriVPN.com, vari siti copiano i miei articoli e guide Originali, diffida dalle imitazioni e condividi i miei articoli.

      Per iniziare

      In evidenza

      LeMiglioriVPN.com
      Logo