Hulu Italia. Hulu serie TV e Hulu streaming ita. Guida.

Hulu streaming: guida aggiornata al 2021.

“Hulu Italia”, “Hulu serie TV” e “Hulu streaming ita” sono le parole chiave più ricercate da tutti gli amanti dello streaming online. Infatti, anno dopo anno, l’offerta da parte del main stream diventa sempre più ricca.

Senza contare il fatto che, grazie ad Internet, possiamo accedere a quei contenuti che possono risultare ancora inediti nel nostro paese.

Ad ogni modo, possiamo considerare Hulu come uno dei principali concorrenti di piattaforme come Prime Video, Netflix e Disney +.

Serie TV, ma non solo: questo portale trasmette anche film in prima visione, realizzati dalle case cinematografiche più blasonate come la 20th Century Studios, la Lionsgate Entertainment e la Universal Pictures.

Insomma, Hulu è da considerarsi una vera e propria miniera di contenuti dedicati all’intrattenimento, pertanto sono sempre di più le persone che stanno cercando di capire come accedere agli streaming che trasmette.

Guardare serie TV su Hulu in Italia.

All’apparenza, guardare serie TV su Hulu potrebbe sembrare piuttosto semplice. Purtroppo non è così. Per quale motivo?

I suoi contenuti sono disponibili per i soli utenti americani e giapponesi: infatti, in Italia, Hulu deve ancora approdare ufficialmente.

Non solo, c’è anche un altro aspetto di cui bisogna tenere conto.

Anche se fossi in grado di grado di sbloccare i suoi contenuti, resta sempre e comunque il problema dell’abbonamento.

Per sottoscriverne uno è necessario possedere una carta di debito o credito associato ad un conto corrente americano.
Insomma, accedere a Hulu streaming dal nostro paese non è propriamente una “passeggiata”. Nonostante ciò, nei prossimi paragrafi elencheremo tutti i trucchi per aggirare questi problemi, compreso quello inerente la modalità di pagamento.

Vedrai, in meno di 10 minuti riuscirai ad accedere ai film e alle serie tv presenti su questa piattaforma.

hulu-serie-tv

Hulu in Italia è sottoposto a geo-limitazioni.

Hulu in Italia non è ancora disponibile. Cosa significa tutto ciò all’atto pratico? Molto semplicemente, questa piattaforma è soggetta a geo-limitazioni. Ne avevi già sentito parlare? Se la risposta è “no”, ecco in cosa consistono.

Sono dei programmi installati sul server che ospita la piattaforma. Questi ultimi, sono in grado di stabilire la posizione geografica di un utente e, di conseguenza, sono anche in grado di bloccare tutti coloro che si connettono al di fuori di Stati Uniti e Giappone.

Dal punto di vista tecnico, la rilevazione della posizione geografica avviene tramite l’indirizzo IP, ovvero un codice numerico che identifica il punto fisico di accesso alla rete.

Insomma, connettendoci dall’Italia, il nostro provider ci assegna un IP italiano. Non appena tentiamo di accedere agli streaming Hulu, la piattaforma rileva questo parametro e, infine, blocca il nostro accesso.

A tal proposito, è possibile ottenere un IP americano rimanendo in Italia?

Aggirare le limitazioni e accedere a Hulu streaming.

Abbiamo appena constatato che per guardare le serie TV su Hulu è necessario possedere un IP americano. In caso contrario, ogni tentativo di avviare lo streaming risulterebbe del tutto inutile.

Certo, se andassimo negli Stati Uniti ci verrebbe assegnato un indirizzo IP americano.

Tuttavia, si tratterebbe di una soluzione decisamente scomoda e dispendiosa da attuare, quindi escludiamola a priori.

L’unico modo davvero efficace per cambiare l’indirizzo IP senza muoversi da casa è quello di utilizzare una buona VPN, ovvero connettersi tramite una “Vitual Private Network”, in italiano “rete virtuale privata”.

In parole molto semplici, sono dei programmi in grado di stabilire una connessione criptata, assegnando ai propri utenti tutta una serie di IP fittizi.

Insomma, navigando con questa connessione criptata non si avrà più quello assegnato dal normale provider di rete. Il bello di questi programmi è che offrono diversi IP in grado di farti acquisire la “residenza digitale” desiderata.

Installa subito una delle 5 migliori VPN del 2021.

Quali sono attualmente le migliori VPN del 2021 con cui sbloccare Hulu in Italia? Quelle che vedi qui sotto.

1

4.8/5

9.6

2

4.7/5

9.5

3

4.6/5

9.4

4

4.6/5

9.4

5

4.5/5

9.3

2. CyberGhost

9.5
4.7/5

La più semplice, ottima per i Torrent e senza log. Coupon di prova 45 giorni

3. PrivateVPN

9.4
4.6/5

Perfetta per i Torrent e lo streaming, con un buon rapporto qualità prezzo.

4. NordVPN

9.4
4.6/5

Funzionalità speciali come navigazione TOR + VPN

5. SurfShark

9.3
4.5/5

La più economica, ma con tante funzionalità​

Abbiamo deciso di proporti queste compagnie per diversi motivi.

  • Affidabilità.
    Tutte adottano una rigorosa politica “no log”, ovvero non tengono alcuna traccia dei movimenti compiuti dagli utenti. Inoltre, utilizzano standard di sicurezza davvero elevati, indispensabili per tutelare la propria privacy.
  • Velocità.
    Sebbene ognuna di queste 5 eroghi prestazioni diverse, mediamente sono tutte piuttosto veloci. Insomma, ti consentono di vedere gli streaming senza interruzioni dovute al caricamento del buffer.
  • Numero di server.
    Chi più, chi meno, le 5 VPN sopra menzionate offrono un buon numero di server che si possono utilizzare. Questo significa avere l’opportunità di sbloccare i contenuti streaming di tantissimi paesi del mondo, non solo USA o Giappone.

Ad ogni modo, il potenziale delle VPN va ben oltre al semplice sblocco dei contenuti streaming.

Privacy o sblocco degli streaming? Scegli entrambi.

Certo, le VPN sono il modo migliore per sbloccare tantissimi contenuti, compresi gli streaming di Hulu. Tuttavia, il loro utilizzo è sempre consigliato ogni qualvolta accediamo alla rete. Infatti, Internet è da considerarsi una vera e propria “giungla” in cui vige la legge del più forte.

E’ il “territorio di caccia” degli hacker, ma anche delle grandi multinazionali.

A tal proposito, il nostro reale indirizzo IP è un parametro che fa gola a tanti, in quanto non consente di rilevare solo la posizione geografica di un utente. Purtroppo, quest’ultimo rivela anche quelle che sono le abitudini online dell’intestatario della connessione e, molto spesso, i dati sensibili associati vengono carpiti o ceduti illecitamente.

Detto questo, navigare con una VPN non ha nulla di diverso rispetto a farlo “in chiaro”. Quindi, una volta scaricata, installata e avviata, protegge in modo automatico ogni nostra attività di navigazione.

Sottoscrivere un abbonamento Hulu in Italia: istruzioni.

hulu-streaming

Come già anticipato all’inizio, le geo-limitazioni non sono l’unico problema che, comunque, dopo aver compreso le potenzialità delle VPN, possiamo considerarlo brillantemente risolto.

Infatti, rimane da capire come sottoscrivere un abbonamento senza possedere una carta di debito o credito associata ad un conto corrente americano.

A tal proposito, possiamo avvalerci delle Gift Card. Come?

Seguendo queste istruzioni.

1.

Scarica, installa e avvia la VPN che hai scelto. Ricorda che dovrai tenerla attivata durante tutte le fasi degli step successivi.

2.

Cerca il server collocato negli USA nella finestra della tua VPN e selezionalo.

3.

Apri una finestra di navigazione in incognito utilizzando il tuo browser.

4.

Recati sul sito MyGiftcardSupply e accedi alla sezione interna “Shop” in cui sono presenti le Gift Card per sottoscrivere l’abbonamento a Hulu streaming.

5.

Scegli il valore desiderato, ovvero 25 o 50 dollari americani.

6.

Procedi con il pagamento inserendo i dati di fatturazione nei campi dedicati. Puoi pagare sia con PayPal che con una carta di debito o credito europea.

7.

Terminato il pagamento, riceverai il link con cui ottenere la Gift Card acquistata direttamente sulla tua email inserita nei dati di fatturazione.

streaming-hulu-italia

8.

Chiudi nuovamente il broswer e riapri una nuova finestra in incognito. Fatto? Allora crea il tuo account Hulu dall’Italia, sempre con l’IP americano fornito dalla tua VPN.

9.

Arrivati a questo punto, ripulisci la cache del browser e disattiva i cookie. Dopodiché, apri la posta in arrivo della tua email e clicca sul link che hai ricevuto dopo l’acquisto della Gift Card. In questo modo otterrai il codice che ti consentirà di riscattarla.
Successivamente, apri questa pagina e inserisci il codice appena ottenuto.

10.

Inserito il tuo codice, dovrai procedere con la creazione di un account, inserendo un CAP (codice di avviamento postale) americano. Non ce l’hai? Nessun problema, inseriscine uno caso come 10001 (New York), 90001 (Los Angeles) oppure 20001 (Washington DC).

Dai, ci siamo quasi.

Inserito anche il CAP, verrai reindirizzato direttamente su Hulu streaming e potrai iniziare a vedere tutti programmi che vorrai.
Ovviamente, terminato il periodo concesso dalla Gift Card, bisognerà provvedere con un nuovo acquisto, seguendo queste stesse istruzioni.

Lista Serie TV su Hulu in Italia.

Bene, finalmente hai completato tutti questi passaggi e sei pronto per gustarti gli streaming Hulu in Italia. Cosa offre questa piattaforma?

Serie TV.

Tra le principali troviamo:

  • Runaways.
  • Shut Eye.
  • Difficult People.
  • Deadbeat.
  • The Doozer.

Sport.

Anche lo sport non manca. Infatti, è possibile seguire questi eventi.

  • Football Americano.
  • Basket.
  • Baseball.
  • Wrestling.

Inoltre, come già accennato all’inizio, la piattaforma offre anche tanti film prodotti dalle maggiori compagnie cinematografiche.

Inizia subito scegliendo ExpressVPN.

E’ vero, vedere gli streaming Hulu in Italia non è poi così semplice. Tuttavia, seguendo i passaggi di cui sopra, puoi tranquillamente accedere alla piattaforma standotene in Italia e senza possedere un conto bancario americano.

Basta un po’ di pazienza che, però, alla fine verrà ampiamente ripagata.
Vorresti iniziare subito ma non hai ancora deciso quale VPN scegliere? Allora permettici di proporti la migliore in assoluto, cioè ExpressVPN che puoi ottenere cliccando qui sotto.

Scarica 30 giorni gratis di Express VPN

In fatto di velocità non la batte nessuno, così come anche in relazione al numero di indirizzi IP tra cui puoi scegliere. In pratica, ti consente di acquisire la “residenza digitale” in quasi tutti i paesi del mondo.

Se effettui subito l’acquisto, oltre a 30 giorni di prova gratuiti, potrai godere di uno sconto sul primo abbonamento pari all’equivalente di 3 mensilità.

Approfittane subito.

Scarica 30 giorni gratis di Express VPN
Fammi sapere cosa ne pensi

Leave a reply

LeMiglioriVPN.com
Logo