Migliori anime Netflix. Gli anime doppiati in italiano.

Stavi cercando un modo per vedere le migliori anime Netflix? Risiedi all’esterno e non hai la possibilità di accedere agli anime doppiati in italiano? Allora questo articolo fa proprio al caso tuo. Infatti, oltre a passare in rassegna alcune anime su Netflix, vedremo anche come aggirare tutti quei blocchi informatici che potrebbero impedirne la visione.
Per tutti coloro che non parlano questa lingua, le serie tv giapponesi Netflix sono difficili da seguire. Nonostante ciò, gli anime doppiati in italiano sono disponibili solo per chi si connette dall’Italia.
Vuoi sapere come avere libero accesso a manga Netflix e relative anime? Allora proseguiamo insieme la lettura di questo articolo.

Manga Netflix: che differenza c’è con le anime?

Molti cercano impropriamente “manga Netflix” invece che “anime su Netflix”. Infatti, queste due parole non sono sinonimi: per anime si intende la serie animata tratta dal fumetto, ovvero il manga.

Nonostante ciò, anche cercando “manga Netflix” è possibile ottenere comunque molti risultati da parte di Google.

Detto questo, le migliori anime Netflix le puoi trovare sia in italiano che in lingua originale.

Come si fa per poter decidere quale doppiaggio ascoltare? La risposta a questa domanda non è così semplice e immediata. Di solito Netflix consente l’accesso ai contenuti a seconda della posizione geografica degli utenti.

In altre parole, un determinato contenuto “sarebbe” disponibile solamente connettendosi da una determinata regione geografica. Insomma, gli anime doppiati in italiano “sarebbero” visibili solo dall’Italia, mentre gli anime su Netflix in lingua originale sarebbero disponibili solo per coloro che si connettono dal Giappone.

Sono stati volutamente utilizzati i verbi al condizionale perché, come vedremo, in realtà esiste un modo molto pratico per aggirare questi blocchi.

Rassegna dei migliori anime Netflix.

Parlando di serie tv giapponesi, Netflix offre davvero l’imbarazzo della scelta. Ce ne sono a decine, alcune più recenti, altre meno. L’unica cosa da fare è connettersi, aggirare eventuali blocchi in base alla posizione geografica e scegliere quelle che si desiderano.

In questa parte dell’articolo vedremo le 3 migliori anime Netflix del momento ma anche un vero e proprio pezzo di storia in fatto di anime doppiati in italiano.

Il primo anime su Netflix della nostra rassegna è “Violet Evergarden”. La storia narra le vicende di una giovane ragazza cresciuta fin da piccola come un soldato: nel suo passato non c’è nulla, se non l’orrore e lo smarrimento provocato dalla guerra.

Le battaglie sono finite e la protagonista Violet è alle prese con le vicende della vita quotidiana. Lasciate da parte le armi ha deciso di lavorare come “Auto Memory Doll” per aiutare gli altri.

serie tv giapponesi Netflix

Anime doppiati in Italiano: proseguiamo la rassegna.

Un altro degli anime doppiati in italiano che sta avendo molto successo è l’ironica serie tv “One-Punch Man”. Come tutti sanno, gli anime raccontano spesso vicende di supereroi dotati di super poteri che usano contro i nemici sempre più agguerriti.

Cosa accade quando si diventa il campione assoluto di tutto l’universo e non c’è più nessuno da sfidare? Per Saitama, il protagonista di questo anime su Netflix, il nemico più grande è diventata la noia.

Fortunatamente le cose cambiano quando incontra un ragazzino di nome Cyborg che vuole diventare suo allievo. Il motivo? Vuole prepararsi al meglio per quella che sarà la sua vendetta contro certe persone.

Migliori anime Netflix: presente e passato.

Tra le varie serie tv giapponesi Netflix del momento troviamo anche “Psycho Pass”. E’ un anime piuttosto inquietante perché racconta quello che è lo spaccato quotidiano della Tokyo del 2112. Nel corso degli anni la criminalità è arrivata alle stelle, così il governo ha deciso di imporre delle valutazioni psichiatriche a tutta la popolazione, in modo da stabilire un’eventuale inclinazione al crimine.

Quelli “sani” di mente ricevono il “Psycho Pass”, mentre quelli ritenuti inclini al crimine vengono perseguiti, scovati ed infine arrestati. A svolgere questo lavoro ci sono proprio dei delinquenti latenti che, al fine di evitare la detenzione, hanno deciso di lavorare a favore del governo.

Serie tv giapponesi Netflix: un pezzo di storia.

Quelle che abbiamo visto sono le novità del momento, ma in questo paragrafo parleremo di un vero e proprio pezzo di storia in fatto di serie tv giapponesi Netflix. Stiamo parlando di “Death Note”, una serie che ha visto la luce ancora nei primi anni 2000.

La trama di questo anime è tanto originale quanto macabra: il protagonista delle vicende trova un quaderno dotato di poteri mistici. E’ il quaderno della morte perché, scrivendo al suo interno il nome di una certa persona, questa inevitabilmente morirà.

E’ una serie che ha fatto davvero tanto successo e che ha fatto conoscere il mondo degli anime al grande pubblico. Nonostante ciò viene ancora trasmessa, quindi perché non mettere anche questa sulla lista dei migliori anime Netflix da vedere?

anime doppiati in italiano

Aggirare i blocchi per vedere gli anime su Netflix.

Ritornando a noi, è possibile che alcune anime su Netflix siano sottoposte a dei blocchi informatici. L’unico modo per aggirare questi ultimi è quello di utilizzare una buona VPN. Prima di vedere cosa sono e come funzionano, cerchiamo prima di capire come agiscono queste limitazioni sulla visione dei contenuti.

SCOPRI COME
ExpressVPN Gratis

ExpressVPN: la VPN che ti permette di ottenere il rimborso SENZA domande o motivazioni entro i primi 30 giorni, anche appena sottoscritto l'abbonamento. Ecco qui il trucco per voi lettori di LeMiglioriVNP.com

Prendiamo ad esempio gli anime doppiati in italiano che sono disponibili solo per coloro che si connettono dall’Italia. Come fanno i server di Netflix a capire la posizione geografica dei suoi utenti?

Sfruttando il loro indirizzo IP, un codice composto interamente di numeri, in grado di rivelare la posizione di un utente. In altre parole indica il punto di ingresso nella rete.

Al contrario, le migliori anime Netflix in lingua originale sono disponibili per i soli giapponesi ma il funzionamento del blocco è il medesimo.

Le VPN per vedere gli anime Netflix.

L’unico modo per cambiare indirizzo IP senza spostarsi da casa è quello di utilizzare una buona VPN che funziona come una sorta di bypass. Detto in parole povere, invece che navigare sfruttando il tuo provider, lo fai direttamente attraverso i server della VPN che hai scelto.

Express VPN, Surfshark, Nord VPN, CyberGhost e Private VPN sono le migliori in quanto, oltre a garantire elevate prestazioni video, dispongono di numerosi server ubicati in tutto il mondo.

Sei in Italia e vuoi vedere i migliori anime Netflix in lingua originale? Usa un server giapponese. Sei all’estero e vuoi vedere gli anime doppiati in italiano? Allora usa un server ubicato in Italia.

Per concludere possiamo riassumere dicendo che, oltre ad aver visto la differenza tra anime e manga Netflix, abbiamo passato in rassegna quelle che sono i migliori anime doppiati in italiano ma anche in lingua originale.

Blocchi o restrizioni? Usa una VPN.

Fammi sapere cosa ne pensi

      Leave a reply