Se stai cercando come e dove vedere la UFC live streaming gratis o in abbonamento, allora non potevi capitare su una guida migliore.
Bando alle ciance e iniziamo subito con la lettura.
Scrocca 1 mese gratis a ExpressVPN per guardare la UFC! E' l'unica che ti permettere di richiedere il rimborso entro i primi 30 giorni d’uso SENZA fare domande o richiedere motivazioni.
Contenuti dell'articolo
Dove vedere la UFC live streaming gratis
Iniziamo questa guida con i siti dove vedere la UFC live streaming gratis e in modo completamente legale.
Come noti tu stesso, non ci sono piattaforme totalmente gratuite, dato l’evento molto atteso.
Tuttavia, puoi comunque scroccare i rispettivi periodi di prova free, salvo poi disdire all’ultimo.
Ad ogni modo, il problema della durata delle prove è abbastanza relativo. Infatti, devi anche mettere in conto le geo-restrizioni.
In pratica, sono degli algoritmi che vengono utilizzati da questi siti allo scopo di tutelare i diritti televisivi.
Hai visto che, a fianco di ogni piattaforma, ho indicato un paese specifico? In parole povere, puoi accedere ai match solo se risulti connesso da lì.
Ti trovo da tutt’altra parte? Se così fosse, non preoccuparti perché tra poco ti spiegherò come risolvere il problema senza spostarti.
UFC live streaming gratis sui siti a scrocco
Se non hai intenzione di sborsare un solo euro per seguire gli incontri, allora ecco anche queste piattaforme dove vedere la UFC live streaming gratis totalmente a scrocco.
Infatti, quelli che ho elencato sono i famosi “siti pirata” che se ne infischiano dei diritti televisivi. Purtroppo, però, sono finiti i bei tempi in cui bastava sceglierne uno e far partire il video.
Capita spesso e volentieri di trovarli bloccati in Italia, proprio perché i provider nazionali impediscono ogni tentativo di connessione, su disposizione delle autorità.
Non solo, hanno pure aumentato controlli e sanzioni. Parliamo di 5000 euro di multa, pertanto è meglio procedere con i “piedi di piombo”.
Fortunatamente, la soluzione che ti proporrò vale anche in questa situazione. Quindi, porta ancora un pochino di pazienza, tra poco ti spiegherò tutto.
Dove vedere la UFC live streaming in abbonamento in italiano
Per tutti gli amanti della comodità, questa è l’unica piattaforma dove vedere la UFC live streaming in abbonamento con la telecronaca in italiano.
Eh già, tutto diventa più divertente quando si ascolta la propria lingua madre. Inoltre, nel caso fossi già un abbonato DAZN, ecco che non dovrai sborsare alcun ché per vedere i match.
Attenzione, però. Se sei hai un abbonamento italiano, sappi che questo è bloccato all’estero, dal momento che ogni singolo catalogo nazionale è protetto dalle maledette geo-restrizioni.
Quindi, se fossi all’estero, il tuo abbonamento a DAZN Italia andrebbe bene solo per pulirsi il sedere.
Dai, terminiamo questa lista è vediamo come buttarci alle spalle questi odiosi problemi.
UFC live streaming per gli italiani all’estero
- TNT Sports dal Regno Unito
- CBS Sports dagli Stati Uniti
- Viaplay da Danimarca, Svezia e Norvegia
Finalmente siamo arrivati alla conclusione di questa lista con le piattaforme dove vedere la UFC live streaming per gli italiani all’estero.
Sono sicuro che avrai notato i paesi indicati a fianco di ogni sito, vero? Come prevedibile, anche i portali esteri sono protetti dalle geo-restrizioni.
Anzi, se devo essere sincero, oramai questi algoritmi hanno infestato tutti i siti di intrattenimento online, quindi non resta che mettersi l’anima in pace.
Oppure, impara a fregare queste piattaforme leggendo e seguendo il tutorial che troverai nel prossimo paragrafo.
Guarda qualsiasi catalogo streaming con un click!
Usa una VPN e buttati in una marea di film, serie e documentari che prima erano fuori portata come ad esempio Netflix USA, Sky Go e DAZN. Non permettere che i confini decidano il tuo intrattenimento. Prova ExpressVPN gratis per lo streaming ora.
Come vedere la UFC live streaming gratis o in abbonamento
- Scarica subito ExpressVPN e scroccale ben 30 giorni gratis. Infatti, è l’unica compagnia che ha una garanzia “Soddisfatto o Rimborsato” tale per cui puoi chiedere i soldi indietro senza dare spiegazioni.
- Procedi con la creazione del tuo account, trascrivendoti user ID e password.
- Vai con l’installazione guidata sul tuo device: fisso, mobile e pure smart TV di ultima generazione.
- Chiudi eventuali browser e/o altre app non necessarie attive in background.
- Lancia ExpressVPN con un click (o un tap) ed effettua il login.
- Ora, attivala scegliendo la posizione server che desideri. Molto semplicemente, clicca o fai tap sopra alla nazione da cui vorresti connetterti.
- Infine, concludi l’operazione collegandoti alla rispettiva piattaforma.
Ecco come vedere la UFC live streaming gratis o in abbonamento, nonostante le geo-restrizioni applicate per bloccare tutti coloro che si trovano al di fuori di una data zona geografica.
Top 5 VPN per sbloccare UFC live streaming
Nel caso ExpressVPN non ti andasse a genio, nel box qui sotto troverai la classifica delle Top 5 VPN a livello mondiale.
2. NordVPN
Funzionalità speciali come navigazione TOR + VPN
4. CyberGhost
La più semplice, ottima per i Torrent e senza log. Coupon di prova 45 giorni
5. PureVPN
Perfetta per i Torrent e lo streaming, con un buon rapporto qualità prezzo.
Le ritengo le Top 5 VPN per via di questi loro vantaggi:
- sono facili sia da installare che da utilizzare. Di conseguenza, sono perfette per gli utenti più esperti, ma anche per coloro che si sono affacciati solo ora a questo mondo.
- Grazie al loro altissimo grado di compatibilità, puoi installare su qualsiasi dispositivo e sistema operativo, incluse le smart tv e le consolle di gioco.
- I loro server sono collocati in 100 paesi del mondo, pertanto ti danno modo di sbloccare qualsiasi piattaforma.
- Offrono ottime prestazioni in termini di velocità. Non a caso, sono le più scaricate proprio dagli amanti dello sport online.
- Costano pochissimo, dato che parliamo dell’equivalente di 2 pizze al mese.
- Hai la possibilità di dividere la spesa con chi vuoi, fruttando i multi-login simultanei.
Calendario aggiornato degli incontri UFC
Ecco anche l’elenco aggiornato degli incontri per la stagione corrente.
20 agosto 2023
- Magny N. Vs Machado Garry I.
26 agosto 2023
- Kinoshita Y. Vs Goff B.
- Song K. Vs Bedoya R.
02 settembre 2023
- Loosa A. Vs McKee R.
10 settembre 2023
- Mathetha M. Vs Radtke C.
17 settembre 2023
- Rodriguez D. Vs Ponzinibbio S.
24 settembre 2023
- Battle B. Vs Fletcher A.
Sezione F.A.Q.
Prima di andare alle conclusioni, vorrei che leggessi anche questa breve ma pratica sezione F.A.Q.
Quelle che leggerai, infatti, sono le domande più cliccate in rete dagli italiani, così come quelle che i miei cari Lettori mi inviano più spesso.
Insomma, il modo ideale per chiarire ultimi eventuali dubbi o perplessità in merito alle VPN. Naturalmente, sempre in relazione all’uso che dobbiamo farne, ovvero sbloccare i nostri streaming preferiti.
In altre parole, ci concentreremo sugli aspetti più importanti, tralasciando i dettagli più tecnici.
Come sempre, nel caso avessi qualche domanda particolare, non esitare a scrivermela nei commenti sotto alla guida.
1 Dove vedere UFC gratis in streaming?
Puoi vedere UFC gratis in streaming su FuboTV, oppure YouTubeTV, sfruttando i loro rispettivi periodi di prova, ovvero 7 e 60 giorni.
Ricorda, però, che per accedere a queste piattaforme devi risultare connesso dagli Stati Uniti. Se ti trovi da tutt’altra parte, acquisisci comodamente una nuova “residenza digitale” grazie ad ExpressVPN.
2. Dove posso vedere la UFC in streaming?
Puoi vedere la UFC in streaming a pagamento su TNT Sports dal Regno Unito, CBS Sports dagli Stati Uniti o Viaplay da Danimarca, Svezia e Norvegia.
Se non ti trovi nei paesi indicati, nessun problema. Grazie alle migliori VPN, infatti, puoi risultare connesso da qualsiasi paese tu voglia.
3. Dove vedere la UFC in Italia?
In Italia puoi vedere la UFC su DAZN, dal momento che il nostro catalogo nazionale comprende anche questo sport.
Attenzione, però, che il catalogo italiano è bloccato all’estero. Quindi, nel caso tu debba partire, ricordati di scaricare una delle migliori VPN.
Così facendo, non perderai i soldi dell’abbonamento e potrai vederti i match senza seccature.
4. Quanto costa guardare UFC?
In Italia, guardare la UFC costa 40 euro su DAZN. È vero, non sono proprio “2 spiccioli”. Tuttavia, questa piattaforma trasmette anche tantissimi altri eventi.
Di conseguenza, se sei interessato ad altri sport, alcuni di questi verranno trasmessi in esclusiva proprio per l’Italia.
Fossi in te, ci farei un pensierino.
Riassunto conclusivo
- Di siti per vedere la UFC gratis ce ne sono solo 2. Anzi, per meglio dire, i rispettivi periodi di prova: Fubo TV – 7 giorni gratis – dagli Stati Uniti e YouTubeTV – 60 giorni gratis – dagli Stati Uniti.
- Volendo, però, ci sono anche i siti a scrocco come CricFree, VipLeage e RojaDirecta.
- Invece, per quanto riguarda le alternative a pagamento, abbiamo DAZN dall’Italia, ma anche TNT Sports dal Regno Unito, CBS Sports dagli Stati Uniti e Viaplay da Danimarca, Svezia e Norvegia.
- In conclusione, come vedere la UFC live streaming gratis o in abbonamento quando ci sono le geo-restrizioni di mezzo? Utilizzando ExpressVPN, naturalmente.
- Non solo, hai a disposizione anche NordVPN, CyberGhost e SurfShark, tutti software eccezionali.
- ExpressVPN, però, è l’unica a cui puoi scroccare 30 giorni.
- Inoltre, c’è ancora la promozione riservata ai miei Lettori: cliccando il coupon avrai diritto ad ulteriori 3 mesi in omaggio!
Prova ExpressVPN sfruttando la loro prova gratuita. Scaricala ora.