ExpressVPN Video Prova | Netflix e Torrent nel nostro test

ExpressVPN Video Recensione : Utilizziamo ExpressVPN in azione per sbloccare Netflix e analizziamo e per scaricare un torrent al massimo della banda.

Subito di seguito la nostra ExpressVPN Video Prova :

Nella prova installeremo ExpressVPN, mostreremo l'interfaccia del client per computer di ExpressVPN , ci connetteremo a Netflix , solitamente bloccato al di fuori degli USA , collegandoci a un server a Los Angeles.

Selezioneremo un torrent e inizieremo un download per dimostrare che una VPN non rallenta il download di file (se è una VPN seria) e che anzi mantiene la connessione al massimo e costante.

Recensione e costi

Per vedere i dettagli principali e i costi di ExpressVPN vai alla nostra recensione di ExpressVPN

Installazione ExpressVPN

Una volta acquistato un pacchetto di accesso al sito di ExpressVPN  potremo installare ExpressVPN sia su mac e pc o scaricare i client per Android e iOS 7 , c'è anche una versione su misura della vpn per ipad.

Durante la prima installazione inserirete un codice di attivazione univoco che vi viene dato assieme all'account e che trovate nella vostra pagina personale sul sito di ExpressVPN  

Se il vostro devices non supporta l'app è possibile fare la configurazione manuale , spiegata sul sito di ExpressVPN.

ExpressVPN Video : Utilizzo

Una volta lanciato il client , attivato la prima volta con un codice di attivazione associato a voi univocamente , non dovrete più effettuare un login.

expressvpn video

Ci vengono proposti dei server in stati raccomandati , tendenzialmente quelli più vicini a noi. Come mostrato nel nostro ExpressVPN video test potremo cliccare su All e selezionare a piacere lo stato che ci interessa tra le svariate decine di nazioni coperte.

Basterà selezionare una nazione e cliccare Connect e in pochi secondi saremo connessi.

expressvpn video options

Se non cambiamo le opzioni, cliccando su options , tendenzialmente ci connetteremo sempre con il protocollo OpenVPN UDP.

Si consiglia di lasciare in ogni caso i DNS di ExpressVPN  per avere accesso a ogni sito web . Se qualche sito ancora non risulta accessibile forse dovrete controllare le vostre opzioni del browser o cancellare la cache dns.

Come sempre spero la guida sia stata utile , vi invito a controllare le promozioni in corso di ExpressVPN o leggere la nostra recensione che parla delle funzionalità generali di ExpressVPN  .

 

expressVPN video

expressVPN video

 

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.