Genio dello Streaming non funziona: il Genio dello Streaming link nuovo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su email
Condividi su telegram
il-genio-dello-streaming-link

Il Genio dello Streaming link funzionante.

Hai voglia di rilassarti sul divano ma hai notato che il link del Genio dello Streaming non funziona? Se è così, allora hai trovato l’articolo giusto. Infatti, nei prossimi paragrafi analizzeremo tutti i particolari di questo problema.
Purtroppo, molti utenti si rassegnano dopo le prime difficoltà ma, come vedremo in seguito, non è poi così difficile superarle. Anzi, è molto più semplice di quello che sembra.
In altre parole, i film e le serie TV del Genio dello Streaming possono essere sottoposte a delle restrizioni che impediscono agli utenti di accedere ai relativi contenuti.

Ecco, questo articolo ha proprio lo scopo di farti comprendere di cosa si tratta e di darti tutte le informazioni e gli strumenti utili per superarle, senza perdere più di 5 minuti.

Rilassati, per far tutto questo non serve nessuna competenza informatica, semplicemente ti basterà prestare un minimo di attenzione a ciò che leggerai di seguito.

Film e Serie TV: il Genio dello Streaming.

E’ impossibile non conoscere questo sito: film e serie TV del Genio dello Streaming sono un vero e proprio punto di riferimento per tutti gli amanti dell’intrattenimento online. A tal proposito, quali sono i vantaggi di questo portale?

Facciamo alcuni cenni generali per coloro che non conoscono ancora questo sito.
Prima di tutto, la quantità di contenuti che propone è davvero vasta. Insomma, non importa ciò che vuoi guardare, al 98% lo trovi sicuramente sul link del Genio dello Streaming.

In secondo luogo, è davvero facile da usare. Una volta giunto sulla sua home page, ti basterà semplicemente cercare il programma desiderato e avviare lo streaming, non importa se da PC, piuttosto che da Smartphone o Tablet.

Ultima, ma non per importanza, è la gratuità dei suoi servizi. Esatto, hai capito bene: grazie a questo sito non dovrai spendere un solo centesimo per vedere i tuoi programmi preferiti.

Perché non funziona il Genio dello Streaming?

il-genio-dello-streaming-serie-tv

Come del resto avviene in qualsiasi altra circostanza, insieme ai vantaggi ci sono anche gli svantaggi. Quello più rilevante consiste nel fatto che questo portale non è legale al 100%.

Insomma, i film e le serie TV del Genio dello Streaming vengono trasmessi illegalmente, per questo sono gratuiti per gli utenti.
Di conseguenza, non capita poi così di rado che le Autorità prendano di mira questo sito oscurando i suoi server. Ecco perché alcune volte il link del Genio dello Streaming non funziona.

Nonostante ciò, i programmatori del sito non si rassegnano e le provano tutte per garantire agli utenti il loro servizio.

Una delle soluzioni più frequenti consiste proprio nella creazione di “siti-cloni”, ovvero dei portali i cui domini presentano delle diverse estensioni, mantenendo sempre gli stessi contenuti.

La domanda sorge spontanea: c’è da fidarsi di questi ultimi? Non proprio.

Diffida dai siti-cloni.

Sebbene alcuni siti-cloni siano gestiti dagli stessi amministratori del Genio dello Streaming, tanti altri sono delle vere e proprie fregature. In altre parole, sono dei portali identici in tutto e per tutto all’originale ma che, a differenza di quest’ultimo, invitano gli utenti a sottoscrivere un abbonamento tramite pagamento con carta di debito o credito.

Purtroppo, in molti casi, una volta sottoscritto l’abbonamento, non si accede ad alcun contenuto. Insomma, stiamo parlando di vere e proprie truffe. Tutto ciò, senza contare il fatto che, molto spesso, oltre ai soldi degli utenti, questi portali si appropriano anche dei loro dati più sensibili.

Ecco perché è bene stare alla larga da questi siti: rischieresti solo di venir fregato.

Di conseguenza, è molto meglio concentrarsi su come accedere ai film e serie TV del Genio dello Streaming ufficiale.

A tal proposito, in che modo le Autorità impediscono agli utenti di accedere a questo sito?

Restrizioni territoriali.

genio-dello-streaming-non-funziona

Avevi mai sentito parlare di restrizioni territoriali? Se la risposta è “no”, sappi che queste consistono in una serie di blocchi informatici.

In altre parole, alcuni contenuti presenti su determinati server vengono oscurati.

Detto ciò, gli amministratori di questo sito non sono certo degli sprovveduti, pertanto utilizzano server collocati all’estero, fuori dalla giurisdizione italiana.

In questo caso, le Autorità italiane, non potendo intervenire direttamente sul server che ospita il link del Genio dello Streaming, impediscono l’accesso a questo portale da parte di coloro che si connettono dall’Italia.

In altre parole, se ci trovassimo all’estero potremmo accedere a questo sito senza problemi. E’ proprio necessario espatriare per guardare i propri film e serie TV preferite?

No, infatti è sufficiente cambiare l’indirizzo IP.

Di cosa si tratta? Qual è il vero ruolo di questo parametro?

Top 5 VPN per accedere a film e serie TV sul Genio dello Streaming.

L’indirizzo IP è un codice di sole cifre che ci viene assegnato dal nostro provider di rete. E’ un parametro univoco che, tra le varie cose, permette anche di identificare la posizione geografica degli utenti.

Per quanto riguarda il link del Genio dello Streaming che non funziona, le Autorità italiane bloccano proprio gli IP degli utenti italiani.

Il modo più semplice e pratico per cambiare questo parametro è quello di utilizzare una “Virtual Private Network”, abbreviata “VPN”. Sono dei software in grado di stabilire delle connessioni criptate, mettendo a disposizione dei loro utenti svariati server collocati in varie parti del mondo.

Tanto per fare un esempio concreto, se navigo utilizzando un server collocato in Inghilterra, ecco che mi viene assegnato un IP inglese e, di fatto, risulto un utente connesso dalla Gran Bretagna.

Ecco le migliori VPN del 2021 a nostra disposizione, ovvero le top 5 in assoluto.

1

4.8/5

9.7

2

4.6/5

9.6

3

4.5/5

9.5

4

4.4/5

9.4

5

4.3/5

9.3

2. CyberGhost

9.5
4.7/5

La più semplice, ottima per i Torrent e senza log. Coupon di prova 45 giorni

3. PrivateVPN

9.4
4.6/5

Perfetta per i Torrent e lo streaming, con un buon rapporto qualità prezzo.

4. NordVPN

9.4
4.6/5

Funzionalità speciali come navigazione TOR + VPN

5. SurfShark

9.3
4.5/5

La più economica, ma con tante funzionalità

Il link del Genio dello Streaming non funziona? Ecco quello giusto.

Come mai abbiamo deciso di proporti proprio queste 5 VPN? Prima di tutto perché non hanno rivali in fatto di privacy, sono le sole in grado di garantirti l’anonimato più assoluto. In secondo luogo, sono le più veloci attualmente disponibili sul mercato.

Quest’ultima è una caratteristica fondamentale per poter guardare gli streaming online senza interruzioni o rallentamenti.

Ultimo, ma non per importanza, è il numero di server che queste VPN ti mettono a disposizione. In altre parole, ti consentono di ottenere gli indirizzi IP di tantissimi paesi del mondo, ideali, quindi, per sbloccare ogni sorta contenuto sottoposto a limitazioni territoriali.

Detto, siamo sicuri che tu stia fremendo per conoscere il link del Genio dello Streaming che funziona, giusto?

Allora eccolo qui.

Però, aspetta prima di cliccarlo, ci sono ancora un paio di cose che dovresti sapere.

Gli step per sbloccare film e serie TV.

link-genio-dello-streaming-non-funziona-serie-tv

Vorresti sbloccare film e serie TV sul Genio dello Streaming in modo agevole e sicuro?
Allora segui questi pochi e semplici passaggi.

  • Scegli una delle 5 VPN che ti abbiamo proposto e sottoscrivi l’abbonamento.
  • Fatto ciò, installala sul tuo dispositivo. Non importa se si tratta di PC, piuttosto che Tablet o Smartphone, sono compatibili con qualsiasi dispositivo.
  • Una volta completata l’installazione che non ti ruberà più di 3 minuti di tempo, avvia il software.
  • Arrivati a questo punto, scegli uno dei tanti server che ti vengono messi a disposizione, l’importante è evitare quello collocato in Italia.
  • Ci siamo! Se hai seguito alla lettera i passaggi precedenti, adesso non ti resta altro da fare che cliccare sul sopra citato link del Genio dello Streaming e goderti i tuoi programmi preferiti.

VPN non solo per accedere al link del Genio dello Streaming che non funziona.

Prima di lasciarci, vorremo concludere questo articolo con un‘importante riflessione. Senza dubbio, le VPN sono ottimi strumenti da usare nel tempo libero per sbloccare i propri programmi preferiti sottoposti a restrizioni territoriali.

Allo stesso tempo, la vera funzione di questi software è quella di proteggere la nostra privacy online, rendendoci utenti anonimi grazie agli indirizzi IP assegnati dagli appositi server.

Di conseguenza, dovresti averla sempre attivata sui tuoi dispositivi, indipendentemente da quelle che sono le tue attività online.

Insomma, il furto dei dati sensibili e la violazione della propria privacy sono delle insidie che mettono a rischio tutti noi in qualsiasi momento.

Quindi, perché rischiare quando puoi proteggerti grazie ad un paio di click?

Inoltre, una volta installate e avviate, queste VPN sono talmente veloci e performanti che non ti sembrerà nemmeno di averle.

ExpressVPN per accedere al link Genio dello Streaming che non funziona.

Sempre in riferimento alla propria privacy online, c’è un altro aspetto di cui devi tenere conto.

I film e le serie TV sul Genio dello Streaming vengono trasmessi abusivamente. Di conseguenza, sono perseguibili dalle Autorità sia gli amministratori del sito, che gli utenti.

Ecco perché non dovresti mai collegarti a questo sito senza una VPN, bloccato o sbloccato che sia.
A tal proposito, se non hai ancora deciso quale scaricare e installare, ti consigliamo ExpressVPN che puoi ottenere cliccando qui sotto.

Scarica 30 giorni gratis di Express VPN

Il suo stesso nome dice tutto: è la più veloce in assoluto, la preferita da tutti gli amanti dello streaming online.
Non solo, è anche una delle più sicure, grazie alla sua rigorosa politica “no log” e crittografia AES a 256 bit. Insomma, grazie a ExpressVPN avrai la garanzia dell’anonimato più totale.

Non ci credi? Provala subito gratis per 30 giorni!

Scarica 30 giorni gratis di Express VPN
Fammi sapere cosa ne pensi

Leave a reply

Diffida Dalle Imitazioni

Ho solo un sito ed è LeMiglioriVPN.com, vari siti copiano i miei articoli e guide Originali, diffida dalle imitazioni e condividi i miei articoli.

Per iniziare

In evidenza

LeMiglioriVPN.com
Logo