VPN per il Regno Unito | Sky , Rai e altri canali in streaming dall’Inghilterra

Perchè ha senso utilizzare una VPN per il Regno Unito e quali sono quelle migliori per vedere SKY GO dall’Inghilterra o altri canali italiani bloccati.

Questo articolo sulla VPN per il Regno Unito è dedicato a un paio di amici che vivono a Londra e ho aiutato a risolvere alcune magagne con il loro provider che gli mandava lettere moleste perchè utilizzavano il torrent (oltre ovviamente a voler sbloccare canali come Sky Go , Rai , etc).

Pochi sanno che il Regno Unito in europa è una delle nazioni che attuano il maggior controllo del traffico di rete fra le nazioni occidentali (Insieme a USA , Australia , Nuova Zelanda). In teoria dicono che lo fanno per motivi di anti terrorismo , in pratica guarda caso viene fatto un massiccio controllo sui pacchetti trasmessi dalle porte utilizzate classicamente durante Torrent e P2P.

La stessa pratica invasiva viene effettuata da provider di Germania e Francia , che di solito o vi multano subito per centinaia di euro o vi mandano una prima lettera di minacce e avvertimento.

Essere “anonimi” non vuol dire solo cambiare l’indirizzo IP , bisogna criptare il proprio traffico dati per poter evitare che il proprio provider sappia a chi mandiamo le mail o conosca i siti web che visitiamo , di fatto è consigliato utilizzare una VPN per il Regno Unito sia su cellulare che sul computer.

Solo questo , se siete persone che utilizzano Torrent e P2P , dovrebbe farvi capire l’importanza in fatto di privacy che apporta una VPN nel vostro uso quotidiano. Se nello specifico sei uno che scarica un sacco , ti consiglio di leggere il mio articolo comparativo sulle migliori VPN per il Torrent.

Oltre a questo , grazie al grande numero di server disponibili di alcune VPN , ci è possibile emulando un indirizzo IP di un altra nazione poter accedere a contenuti bloccati dalla nazione stessa.

Se vogliamo vedere sky da Londra con Sky Go , ci basterà aprire la VPN , selezionare un server Italiano , connetterci e una volta emulato potremo accedere a Sky Go o altri siti di solito bloccati all’estero (la Rai , Mediaset Premium e cosi via). Per approfondire leggi il mio articolo su come vedere sky go fuori Italia.

Un altra chicca della VPN , se siete abbonati a Netflix , è che emulando una nazione dove è presente Netflix (UK , USA , Francia , etc) si accederà al catalogo film e serie TV di quella nazione , sempre con lo stesso account !

VPN per il Regno Unito | La VPN più economica per vedere Sky dall’inghilterra

La VPN più economica è senza dubbio ExpressVPN forte dell’offerta che ha riservato ai lettori di questo sito, ovvero 3 mesi gratis nel pacchetto annuale:

Sconto 35% + 3 mesi gratis
Offerta limitata + 3 mesi gratis

Per un periodo limitato ExpressVPN si e' detta favorevole ad offrire 3 mesi gratis e 35% di sconto ai lettori di LeMiglioriVPN.com

VPN per il Torrent nel Regno Unito

torrent nel regno unito

Se non vuoi avere magagne , vuoi comunque sbloccare contenuti video ti conviene indirizzarti verso VPN senza logs e che sono torrent friendly.

Tra queste ti consiglio NordVPN e ExpressVPN , entrambe perfette VPN per il Regno Unito. Sul sito troverai video prove di entrambi , ovviamente anche la recensione.

Entrambe hanno ottimi client per iOS , Android , Windows e Mac , ottima copertura nazioni e funzionamento semplice.

Se sei un iPad dipendente ti invito a leggere l’articolo sulla Migliore VPN per iPad.

We will be happy to hear your thoughts

      Leave a reply

      Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.